- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Tutti i modi per promuovere gratis i tuoi siti di prodotti o servizi sul network gt
-
Ciao a tutti, ho notato che tra le categorie delle directory non vi è ancora la voce "Tecnolgie". Vorrei sapere se posso proporre di inserirla e se posso citare un mio sito da inserire in quella categoria
Buona giornata Raffaele
-
Davvero consigli preziosi
-
Sono appena entrato nel sito ma c'è davvero un sacco di materiale utile!
-
Ottima guida, Grazie Giorgio!
-
Davvero ricco di spunti SEO questo sito !! complimenti!!
-
Ciao, volevo fare un post di presentazione parlando del mio sito nel blog di GT ma i tasti per creare link sono disabilitati, come mai?
-
Prova da un altro browser...
-
Ciao Giorgio, sono nuovo qui...
Il tuo è un forum spettacolare. Ho imparato più cose oggi, che in un mese intero di studio. Davvero un ottimo ambiente!
Grazie per i consigli e le scorciatoie.
-
Credo di aver trovato un portale dedicato a questo che tu scrivi.
Ci sono ricette su cui si può decidere di improvvisare, secondo me, in modo molto soddisfacente
E' il portale ***Fammi sapere se ti è stato utile!
Ciao
-
Volevo sapere cosa ne pensi del sito *******
Se gli dai una occhiata mi fa piacere.
Grazie.
-
Anche io sono nuova,è devo dire che qsto sito è davvero strutturato bene....Ma ho sentito parlare anche di uno spazio dedicato alla cucina????:o
-
Ciao tedbull e benvenuta nel Forum GT.
In effetti abbiamo anche un angolo della cucina, a questo indirizzo
http://www.giorgiotave.it/forum/angolo-cucina/
-
Molte grazie per i servizi.
-
C'è tanta roba da leggere.... credo che ci metterero' un po' prima di diventare un menbro attivo su questo forum.
-
struttura ok
-
Buongiorno
desideravo sapere perchè non riesco a creare un blog sul sito, anche se nel mio pannello personale compare la voce "crea blog".
Forse sbaglio qualche cosa io
Ringrazio anticipatamente per la risposta
un saluto
dottore57
-
Salve Dottore57.
La funzione di creazione dei blog è momentaneamente disattivata in attesa di un sostanziale aggiornamento tecnico e del passaggio alla nuova piattaforma per il network "Giorgiotave.it".
Ci scusiamo per il disturbo; speriamo di poter restituire al più presto questo – e molti altri interessanti strumenti di comunicazione – agli utenti della comunità.
Grazie dell'interessamento e buon proseguimento in gt.
-
Grazie Leonov per la risposta
un saluto
dottore57
-
Grazie mille per tutti questi bei servizi
-
Bravo...molto utile!!