- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] ...e adesso vi racconto il vero Low
-
[Incontri] ...e adesso vi racconto il vero Low
Questa sera ho avuto il piacere fare un happy hour con Low. Assieme a noi, c'erano due sue colleghe e Mari, la mia ragazza.
Fermi. Lo so, volete sapere com'è Low. Sono qui per questo, per raccontarvelo.
Come molti, dalla sperimentata compostezza dei suoi post, mi attendevo una persona calma, riflessiva, senza alti e bassi, moderato nel tono e nei contenuti.
Invece.....
Sino alle 23.30 non s'è fatto altro che parlare, discutere, ridere, cazzeggiare, bere e mangiare.Insomma, il Low della vita reale è completamente diverso da quello dei post. Non che non sia piacevole, sui forum, solo che spesso lo si gode più per la sua capacità tecnica che non per il lato umano che, invece, c'è, eccome. Garantisco
Le sue colleghe, e le invito a testimoniare, che tanto "lurkano", mi hanno detto che anche in ufficio non scherza. Addirittura, reagisce agli stimoli (udite udite. Cosa voglia dire, non so....)
Insomma. Se qualcuno di voi lo immaginava come il classico ingegnere ricercatore americano, tutto monitor, hamburgher e cappellino sugli occhi, sbaglia.
Per inciso. Ha detto che al SES verrà con una maglietta rosa... Voglio proprio vedere
-
Compatibilmente con l'approccio analitico che ha sempre contraddistinto i miei post, sento l'urgenza di fare serissime e celeri precisazioni.
-
Il sottoscritto stasera era febbricitante, pertanto non ha esagerato in cibo, alcool e battute idiote come solitamente è uso fare.
-
Al SES verrò con una camicia rosa, ma Fradefra ha dimenticato di menzionare il capo di abbigliamento più importante: i boxer di marca Google con sopra scritto "I'm feeling lucky!".
-
Gli stimoli ai quali le colleghe mi sottopongono e ai quali reagisco sempre con piacere sono, ovviamente, di tipologia strettamente sessuale. [addendum: dalla regia mi dicono che non è così, ma io non smentirò né confermerò]
Adesso, se permettete vado a calcolare il tf*idf dell'amatriciana che ho appena cucinato.
-
-
@LowLevel said:
- Gli stimoli ai quali le colleghe mi sottopongono e ai quali reagisco sempre con piacere sono, ovviamente, di tipologia strettamente sessuale. [addendum: dalla regia mi dicono che non è così, ma io non smentirò né confermerò]
Ora capisco perchè ultimamente si leggono molti meno tuoi post...
-
@LowLevel said:
Adesso, se permettete vado a calcolare il tf*idf dell'amatriciana che ho appena cucinato.
Siete grandi ragazzi, non vedo l'ora di incontrarvi al SES
-
Nooo non lo avrei mai pensato lool.... vi immagino tutti quanti come tanti nerd....
uffi voglio anche io i boxer di google
-
@mix_web_design said:
uffi voglio anche io i boxer di google
Speriamo che quelli di Google portino uno stand dove vendono gadget, così faccio rifornimento.
-
caspita te li hanno regalati anche a te?
Brin mi aveva detto che li aveva fare apposta per me!mi fate venire voglia di venire al ses
-
ma che razza di raduno è 'sto SES?? Io conosco il MI-SEX famoso raduno milanese di signorine dalle larghe..... vedute
Questo cosa sarà, il raduno dei Seo di siti hard ??
-
Che dire, siamo state chiamate in causa e compatibilmente con il distacco e la professionalità che hanno sempre contraddistinto i nostri rapporti con Low, sentiamo l'urgenza di fare serissime e celeri precisazioni.
Comincerò io, CollegaDiLow1, seguiranno gli interventi di CollegaDiLow2 e spero anche quelli di CollegaDiLow3.
@LowLevel said:
[...]1) Il sottoscritto stasera era febbricitante, pertanto non ha esagerato in cibo, alcool e battute idiote come solitamente è uso fare.
Confermo tutto, anche se va precisato che agli aperitivi in generale il personaggio non esagera mai con il cibo. Se volete vedere all'opera il suo appetito consiglio una cena diginitosa (naturalmente se invitate lui aspettatevi un paio di invitate in più al suo seguito).
@LowLevel said:
- Al SES verrò con una camicia rosa, ma Fradefra ha dimenticato di menzionare il capo di abbigliamento più importante: i boxer di marca Google con sopra scritto "I'm feeling lucky!".
Sull'underwear ci stiamo lavorando, non vorremmo far perdere al nostro collega quel briciolo di dignità che gli è rimasta (colgo l'occasione per proporre a Giorgio un bel sondaggio OT sul tema della mutanda di Google al SES quale potentissimo strumento di seduzione da mettere al bando).
@LowLevel said:
- Gli stimoli ai quali le colleghe mi sottopongono e ai quali reagisco sempre con piacere sono, ovviamente, di tipologia strettamente sessuale. [addendum: dalla regia mi dicono che non è così, ma io non smentirò né confermerò]
Sul terzo punto credo di poter parlare a nome di tutte, nonostante il suo nick, il nostro caro Lov non ha mai dimostrato alcun tipo di attenzione nei nostri confronti nè noi nei suoi.
Si vocifera che in realtà il LOWLEVEL che conoscete su questo forum sia uno script automatico che si attiva esclusivamente in presenza di specifiche parole chiave, in grado di illudetere (direi con una certa maestria) gli altri utenti che si tratta di un essere umano in carne ed ossa.
Dunque complimenti al programmatore che lo ha creato.A presto e auguri per questo interessante forum a Giorgio
P.s. Ma vogliamo parlare anche del VERO FraDeFra???
-
@LeCollegheDiLow said:
A presto e auguri per questo interessante forum a Giorgio
Azz!
Benvenute Colleghe di Low su questo Forum e grazie per gli Auguri.
Colgo l'occasione per comunicare a Marco Loguercio la vittoria del seguente premio:
"L'azienda con più collaborati collegati al Forum GT 2006 :D"
Per il resto parlerei anche del VERO FraDeFra
-
@Giorgiotave said:
Benvenute Colleghe di Low su questo Forum e grazie per gli Auguri.
Colgo l'occasione per comunicare a Marco Loguercio la vittoria del seguente premio:
"L'azienda con più collaborati collegati al Forum GT 2006
Pensa che siamo tanto affezionate a questo ormai indispensabile strumento di aggiornamento da seguirlo perfino durante il fine settimana
-
@fradefra said:
Fermi. Lo so, volete sapere com'è Low. Sono qui per questo, per raccontarvelo.
Mitico, cominciamo ad entrare nel personale :D:D
P.s. Ma vogliamo parlare anche del VERO FraDeFra???
eh beh... a questo punto direi proprio di si
-
LeCollegheDiLow, come siete mess* a "quote rosa" in SEMS? Meglio che su questo forum, spero...
-
Collega num. 2
Quote rosa a un perfetto 50%
sia in ufficio che per i telelavoratori.
-
@bocas84 said:
eh beh... a questo punto direi proprio di si
ehm, su di me non c'è molto da aggiungere a quello che mostra il mio avatar. Sono esattamente così
-
simpatico questo topic...
ci sono 'personaggi' che conoscerei volentieri di persona e questo è un piccolo passo...
comunque Low ci ha ingannato per bene , sembrava un tipino così a tranquillo