• User Attivo

    Beh, mentre scrivevo il messaggio avete postato in 30... si, mi sembra abbiate passato un Buonissimo Natale;-)


  • Consiglio Direttivo

    Buona sera, Lorena. O meglio buona notte (ormai il cibo ha avuto la meglio sul cervello e sono partito del tutto).

    :natale:

    Grazie degli auguri, delle speranze e delle scintille di luce che ci mandi da Londra. Non invidio il giro che hai dovuto fare negli ultimi giorni, ma mi fa piacere che in tutta questa giostra tu abbia conservato un pensiero per noi del Cafè.

    :sun:

    Ci si legge in giro. Buona notte. :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao a tutti!
    AUGURI DI BUON SANTO STEFANO

    A tutti ma soprattutto a tutti gli Stefani del forum :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Un saluto a tutti gli eroi oggi impegnati nella più difficile delle imprese natalizie: lo smaltimento dei bagordi (e sembra che non sia ancora finita... :o).

    Papaliniamoci, che è meglio. :natale:

    Mi associo anch'io agli auguri per gli "Stefano" & "Stefania" del Forum e delle vostre vite reali.

    A più tardi, cari fetishiens.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao stefanini 😄

    Papalina d'ordinanza.....:1145963735-Party (5

    @Nimue del Lago said:

    Per i diversamente pigri un dono su misura 😉

    image

    Tocca salire sullo scalino però :bho:
    :fumato:
    Tranquilla ci monto la scalina mobile 😄
    Grazieee!!!

    Vado un po' di corsa in questi giorni...oggi pulizie straordinarie di casa 😢

    Leggo che ve la siete passata bene, bagordi compresi 😄
    Mi fa piacere 😉

    Ci si becca quanto prima 😄

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    :natale:

    Cari forumisti, esco per festeggiare una Stefania e per salutare un po' di gente (nella segreta speranza che fare due passi agevoli la digestione).

    Ci si legge non appena torno. Ora rotolo via dal computer; a più tardi.

    :ciauz:


  • Super User

    Ciao Leonov, approfitto per salutarti e salutarvi ora che a breve cadrò in un sonno profondo (almeno spero). Sono appena andati via gli ultimi amici con figli, a cui ho cucinato tutto quello che avevo acquistato di troppo per Natale (il senso della misura in cucina ... non fa per me... potevo sfamare mezza città).
    L'ultimo dell'anno, abbiamo gia deciso (col marito), che saremo "SOLI" soletti, per riprenderci un po' ... non ci credo (non ci riusciamo mai) però ci spero :D.
    Comunque ... è stato tutto bello ed intenso. Vado a dormire serena e soddisfatta ... anche leggermente brilla. A domani. :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Cherry, è un piacere riaverti al Cafè - e saperti sopravvissuta egregiamente alle invasioni domestiche di orde di parenti ed amici.

    La tua idea del Capodanno "intimo" è, credo, la soluzione migliore possibile, specie dopo un Natale così "affollato".

    Una felice notte a te e a tutti quanti. Nel frattempo, io provo a riavermi dagli stravizi.

    Barman! Per favore, un'altra tazza grande di digestivo doppio allo sgabello d'angolo, grazie.

    :natale:

    A domani.


  • Moderatore

    @Leonov said:

    Barman! Per favore, un'altra tazza grande di digestivo doppio allo sgabello d'angolo, grazie.

    Ciao Leonov-in-digestione.
    :natale:

    Ti giro al volo la mia ricetta per digerire i sassi.

    1° applicazione - sera dell'abbuffata: annaffiare lo stomaco con dell'amaro di quelli dolci, tipo Jagermeister; 😄

    2° applicazione - la sera dopo: per ristabilire il pH del fegato pulisciti con della Caipiroska alla frutta, cioè vodka e succhetti zuccherosi -> mi raccomando, solo vodka di marca occidentale, niente sotto-marche; :festa:

    3° applicazione - casi disperati/due sere dopo: ripetere le prime due applicazioni a stretto giro di stomaco, fino a forzare l'espulsione. Le pietre non puoi digerirle nemmeno se le lasci ammollo nello spirito, dunque ti conviene vomitare. :gtsad:

    La ricetta funziona anche con gli astemi. Anzi, soprattutto con loro.

    Se non hai mai bevuto un amaro vedrai che al secondo bicchierino il tuo stomaco troverà nuova vita, e finalmente vedrà la luce.
    E allora basterà la prima applicazione.
    La seconda applicazione è solo un test, serve a verificare la riuscita del primo trattamento.
    La terza fase invece è una terapia 'di forza', e va usata in casi estremi.

    😄

    Se invece non siete astemi non eccedete con l'amaro !!!
    Dopo il terzo bicchierino non solo non digerirete, ma sarete costretti a bere molta vodka la sera dopo per ristabilire gli equilibri interni del vostro stomaco.

    Per l'amaro la regola è facile:
    due/tre bicchierini = digestione

    [php] if {$bicchierini > 2/3 -> ubriachezza_molesta}

    else {Item_vomita§lo-stomaco-te-lo-chiede};

    [/php]Se andate in loop non ne uscite fino a che della bottiglia di Jagermeister non ne rimane il vetro asciutto, come unica traccia; in questo caso chiamate un analista php e fate controllare lo script di cui sopra.

    Sono alla fase due e potrei aver toppato la sintassi, per colpa della Caipiroska.

    😄

    Buona digestione...


  • Super User

    Buonanotte a tutti,
    sapete una cosa? Siete tutti simpatici, ma i post sono lunghissimissimi da leggere a notte inoltrata, così prima di perdermi leggendo...vi lascio un semplice saluto...

    😉


  • Super User

    Barman! Per favore, un'altra tazza grande di digestivo doppio allo sgabello d'angolo, grazie.Capita sempre più spesso che Leonov ci indichi situazioni che necessitano di essere meglio organizzate.

    Ad esempio qui ragazzi, non è che andiamo tanto bene.

    Capita sempre più spesso che la sera ve ne andate tutti e lasciate la luce accesa.
    E poi tutte le lattine in giro!
    (e pure cose turpi negli angoli... e sembra che non sia solo il tromber, che anche il WWW li dimentica spesso, del tipo lubrificato/sensitol/monster-size). :():

    Mi sembra proprio insomma che abbiamo bisogno di un** barista**. :yuppi:

    Ne conoscete qualcuno in giro che abbia un minimo di esperienza?
    Esclusi quelli dello staff ovviamente, per i quali stanno arrivando proposte oscene di altro tipo, a raffica.

    Qualcuno che sappia gestire il Cafè insomma, che apra la mattina ed accenda subito la macchina che vada bene in pressione, e poi che tiri via gli scarafaggi secchi dalle paste del giorno prima e faccia cambiare almeno mensilmente la scheda degli Spaceinvader (che abbiamo ancora le vespe del 1983) ... cosine così insomma.

    E poi che abbia una parolina per tutti e sopratutto ... sappia attrarre nuovi avventori.

    ...c'è qualcuno o qualcuna? 😄


  • Consiglio Direttivo

    @Andrez said:

    Ne conoscete qualcuno in giro che abbia un minimo di esperienza?
    Esclusi quelli dello staff ovviamente, per i quali stanno arrivando proposte oscene di altro tipo, a raffica.

    Buongiorno Andrez e buongiorno anche a chi passerà per caffè :caffe: e cornetto! :natale:

    Ne conosco uno, che più che barista è barman e cercherebbe anche lavoro... Ma non credo di saperlo attirare qui: è uno di quelli (rarissimi ormai...) che sa resistere anche a Facebook! :bho:
    (Però ha un fratello che per lavoro programma in php... su quello ci sto lavorando.... :figo2:)

    Grazie per le future proposte oscene.... E' sempre un piacere lo sai..... [:x]


  • Consiglio Direttivo

    Bella idea Andrez :festa:

    Facciamo un bar così
    (tanto gli attori ce li abbiamo tutti) :lol:

    😄


  • Super User

    Buongiorno 🙂 pronta per caffè, caffè, caffè e cornetto.

    Oggi per digerire farò tutto a piedi (Leonov dammi retta, che qui, tra Amari e Vodka ti vogliono rovinare) e anche in fretta.
    Dev'essere uno di quei pochi giorni in cui la mia bella città, specie a quest'ora, è deserta e assonnata e approfittarne è d'obbligo.

    Quando ero una giovane ribelle pensavo che quel sapore un po' amaro dei rientri mattutini dai bagordi prolungati (e un po' forzati) fossero la cosa più sensata del mondo. Mi sentivo viva e con i sensi allertati e credevo quella fosse la massima felicità concessa e da carpire.
    Poi ho ricominciato ad apprezzare il chiarore del primo mattino, da sobria e dopo qualche ora di riposo e di sogni tranquilli e così ho scoperto che è il "lago tranquillo" a dare la possibilità ai sensi di stare sull'attenti per davvero e cogliere ogni cosa prima che svanisca nel suo giusto divenire.
    Passeggiate gente passeggiate!! Leonov .... buongiorno e gambe in spalla 😄

    Stavo per dimenticare il cappellino ... :1145963735-Party (5 (e la borraccetta col whiskey per correggere i caffè :D)


  • Consiglio Direttivo

    Buon giorno, ladies and gentlemen.

    :natale:

    Un po' di repliche assortite, senza ordine:

    @ Pikadilly: Ricambio il saluto. Questo, temo, è non solo un bar di fetishiens della peggior specie, ma anche e soprattutto di grafomani amanti dei post lunghi e delle chiacchiere off-topic.

    @ WWW: Grazie dei saggi consigli, ne terrò conto. Purtroppo, però, sono tra gli sfortunati che mal sopportano nausee di ogni tipo - tra le esperienze peggiori della mia vita - e che ha grande difficoltà nell'espulsione del cibo attraverso vie non "preposte".

    Credo che, a parte casi davvero estremi, mi limiterò a mangiare molto di meno e cose meno "esotiche", così da minimizzare i rischi. Poi, in caso di serie difficoltà, avrò pronto un amaro ed una vodka, o un latte con sale, ma spero vivamente di non doverne mai chiedere.

    @ Cherry: Concordo con le conclusioni che hai raggiunto (anche da "giovane e ribelle" sono sempre stato un tipo moderatamente pantofolaio e segretamente indolente): il nuovo anno dovrà portarmi in dono nuovi orari, sveglie più presto e nanne un po' prima, così anch'io potrò godermi la città alle prime luci ed orari più inquadrati.

    @ Lorenzo & Andrez: L'idea di dare un minimo di ordine al Cafè non è male, però allo stesso tempo mi domando: non è che poi si perde quel gusto anarcoide della struttura, con tutti i suoi difetti (compreso quello che lasciano in giro certi frequentatori più trasgressivi)?

    Ad ogni modo: occorrerebbe cercare tra gli user, ma richiedendo un delicato equilibrio tra serietà (il/la barista è pur sempre la persona a cui si confidano i propri segreti da sbronzi) e disimpegno (siamo pur sempre al Fetish Cafè): chissà se esiste la persona giusta, qui in GT.

    Mi rimetto in ogni caso alle decisioni della Corte. E grazie per le proposte oscene: siete ormai gli unici a farmele: se aspetto gente in carne ed ossa, sto fresco...

    @ Nimue: Anch'io conosco un paio di irriducibili che rifuggono MSN, Facebook e qualsiasi altra forma di comunicazione-socializzazione informatica; quest'anno li ho dovuti chiamare per gli auguri riesumando vecchissimi numeri di telefono fisso.

    Però anche loro sono importanti: fanno da termometro per il nostro livello di "immersione" nella realtà virtuale e ci ricordano che si può vivere anche senza il computer sempre in Rete.

    A rivederci a più tardi, splendori.


  • Moderatore

    @Andrez said:

    Capita sempre più spesso che la sera ve ne andate tutti e lasciate la luce accesa.
    E poi tutte le lattine in giro!
    (e pure cose turpi negli angoli... e sembra che non sia solo il tromber, che anche il WWW li dimentica spesso, del tipo lubrificato/sensitol/monster-size). :():

    Mi sembra proprio insomma che abbiamo bisogno di un** barista**. :yuppi:

    😄

    Quest'uomo è uno dei più perversi 'ribelli antichi' che ho avuto modo di conoscere quest'anno.

    @lorenzo-74 said:

    Bella idea Andrez :festa:
    Facciamo un bar così
    😄

    Bella citazione Lorenzo!!
    Voglio subito un latte più.
    Con poca mescalina però, che stasera ho una cena e non vorrei che i miei ospiti notassero l'assunzione.

    image
    @cherryblossom said:

    Quando ero una giovane ribelle pensavo che quel sapore un po' amaro dei rientri mattutini dai bagordi prolungati (e un po' forzati) fossero la cosa più sensata del mondo. Mi sentivo viva e con i sensi allertati e credevo quella fosse la massima felicità concessa e da carpire.
    Poi ho ricominciato ad apprezzare il chiarore del primo mattino, da sobria e dopo qualche ora di riposo e di sogni tranquilli e così ho scoperto che è il "lago tranquillo" a dare la possibilità ai sensi di stare sull'attenti per davvero e cogliere ogni cosa prima che svanisca nel suo giusto divenire.
    Passeggiate gente passeggiate!! Leonov .... buongiorno e gambe in spalla 😄

    Stavo per dimenticare il cappellino ... :1145963735-Party (5 (e la borraccetta col whiskey per correggere i caffè :D)

    Fantastica divagazione. Purtroppo sento di perdere colpi anch'io, segno che sto diventando un ribelle anziano.
    Sempre più spesso vedo l'alba dal verso sbagliato (o giusto, a seconda dei punti di vista).

    Ma all'orizzonte di un divenire, con il chiarore del sole quando è appena sveglio... beh, vedo la tua potente suggestione e me ne innamoro una volta di più, sobrio e anchilosato, smemorato e rinkojonito, mattiniero e nottambulo.
    *In ogni caso all'incrocio tra il sogno e la veglia, tra la notte più scura, buio placido e avvolgente, e la violenza dei primi raggi di sole.
    *E vedo con affetto quegli spiragli di luce che ribaltano ogni prospettiva, che illuminano là dove ci pareva non esserci nulla.

    💋

    Grazie Cherry, giovanissima ribelle...


  • Super User

    Quando ero una giovane ribelle pensavo che quel sapore un po' amaro dei rientri mattutini dai bagordi prolungati (e un po' forzati) fossero la cosa più sensata del mondo. Mi sentivo viva e con i sensi allertati e credevo quella fosse la massima felicità concessa e da carpire.
    Poi ho ricominciato ad apprezzare il chiarore del primo mattino, da sobria e dopo qualche ora di riposo e di sogni tranquilli e così ho scoperto che è il "lago tranquillo" a dare la possibilità ai sensi di stare sull'attenti per davvero e cogliere ogni cosa prima che svanisca nel suo giusto divenire.

    Non l'ho fatto prima ma ho sbagliato.
    E bene ha fatto WWW a farmelo autonotare.

    Fantastica considerazione. Grazie per averla scritta Cherry 😉


  • User Attivo

    @WWW said:

    😄

    Quest'uomo è uno dei più perversi 'ribelli antichi' che ho avuto modo di conoscere quest'anno.

    Hehe..anch'io, anche se allora non era proprio antico :figo2::giggle:

    @ Leonov, hai ragione riguardo a questo "un delicato equilibrio tra serietà (il/la barista è pur sempre la persona a cui si confidano i propri segreti da sbronzi) e disimpegno "...
    Ricordo che ai miei tempi, quando ero giovane e barista :sun:, era importante tale equilibrio, non solo si era la persona con la quale confidarsi da sbronzi, ma anche da savi, si impersonava la moglie che a casa non ti dedicava piu' le attenzioni di una volta,(niente di piu' intimo pero' eh) si era l'amica della porta accanto con la quale scherzare senza sentirsi dei c.....ni, quella che ti dava l'alka selzer e ormai ti uccide perche' giovane ed inesperta te lo faceva prendere con 1 cm di acqua e basta.. , povero taxista, penso gli venne l'ulcera, tutto questo quando avevi comunque le cose che giravano storte, dovevi sorridere, prestare orecchio e dare risposte ovviamente a tono...che era la parte piu' difficile.., e tutto per amicizia, buon cuore, solidarieta' e..mantenersi i clienti :wink3:

    Notte a tutti, stasera sono andata ad una rappresentazione di Cinderella, una pantomima..mooolto carina e ho gioito della compagnia di un centinaio circa di bambinetti...del resto dicono che ad invecchiare si torna un po' bambini !
    E ora..:1145963735-Party (5 e via a letto.


  • Consiglio Direttivo

    Buona notte miei ribelli. :sun: :natale:

    Che siate giovani o meno giovani, ruspanti o abbacchiati, tenaci o rassegnati, allucinati o pantofolai, restate pur sempre una bellissima combriccola da frequentare - e da cui essere spronati al cambiamento o alla conservazione.

    Bevo alla salute delle vostre cause, del vostro ardore mai sopito e del modo delizioso in cui preservate, anche se solo in piccoli riflessi, le scintille del vostro battagliare ardimentoso per le strade di questo mondo.

    Bevo alla salute dei vincitori, dei vinti (la maggioranza, forse?) e di tutti quelli in attesa di una rivincita, che stanno lottando in sottotraccia per tornare a ruggire.

    Bevo un'altra tazza grande di digestivo, perché i dolci di Natale son buoni, ma anche parecchio pesanti.

    Prosit! :festa:

    EDIT: Ormai ho preso l'abitudine di postare in simultanea con altri. Lorena, buona sera! E dunque dietro questo delicato fiore cremisi si nasconde un'esperta di mescite, cocktail e stuzzichini. Interessante...


  • Super User

    E dunque dietro questo delicato fiore cremisi si nasconde un'esperta di mescite, cocktail e stuzzichini. Interessante... > quella che ti dava l'alka selzer e ormai ti uccide perche' giovane ed inesperta te lo faceva prendere con 1 cm di acqua e basta.Proprio quello che stavamo cercando. :yuppi:

    ... vuoi diventare la barista (o ostessa) del nostro FetishCafè? :makeup: