• Moderatore

    @Nimue del Lago said:

    Per gli abbracci stasera vi propongo una nuova versione, meno equivoca: image[...]

    Caaaara Nimue, se avevi di queste faccine 'chiarificatrici' potevi sfoderarle prima.

    😄

    Evitavo di impelagarmi in quella ignobile e molesta descrizione della vita amorosa e sessuale tra faccine.

    Leò è irrimediabilmente l' "uomo giusto" per me, nel frattempo.
    Se Tromber non si ingelosisce magari potremmo abbandonarci ad una virile pomiciata tra 'commilitoni'. [:o]

    Naturalmente anch'io ho amiche senza virgolette, e mai potrei permettermi di aggiungere virgolette alle fanciulle che Leò frequenta veramente.

    Però è molto più facile evitare virgolette se non c'è attrazione di nessun tipo, come tra maschietti certamente etero che scherzano sulla virilità.

    Non venitemi a dire che i compartimenti del vostro cuore sono così ben sigillati come li dipingete.

    Naturalmente un conto è avere perdite sul fronte dell'affettività, altro è approfittarsi dell'indeterminatezza o simulare disinteresse quando invece c'è qualcos'altro.

    Comunque la cosa più piacevole l'ha detta Pretty, che mi reputa 'accettabile' se paragonato a Tromber.
    Non sono sicuro che sià così effettivamente, ma se così sembra ne sono più che lieto.

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Buona giornata a tutti! :ciauz:
    Sono rimasto un pò indietro con la lettura del thread e mi vado ad "acculturare"; ci si sente dopo!


  • Super User

    Buongiorno a tutti, amici, poeti, scienziati, chef, architetti, avventori, amministratori, moderatori, mangiatori di formaggio, amanti delle curve, ambigui commilitoni, chi più ne ha più ne metta e per ultime ma in realtà prime buongiorno alle elegantissime signore (devo dire che non potete lamentarvi voi maschietti, le signore del caffè e in gt in generale non sono mica signore qualunque ... mantenere una certa femminilità, mistero e charme ma calarsi ugualmente nelle battute e atmosfere feticiste non è mica da tutte... inclusa Lorenas su cui conto anche nel futuro per mantenere alta la fama del forum al femminile :)).

    :1145963735-Party (5

    @ Leonov: Grazie per il sostegno attraverso le tue parole incoraggianti. Mio marito sostiene che più che Mediatrice mi vedrebbe bene a mo' di "moralizzatrice", sai quella vestita di nero col dito sempre alzato, che ti rincorre come un incubo ricordandoti le responsabilità assunte?? 😄
    E poi all'angoletto ti copre, ti maschera e ti porta con lei a bisbocciare di nascosto .... che tanto per moralizzarsi c'è sempre tempo! 😄

    Stamattina recita di Natale a scuola del cucciolo, il padre ed io siamo gia pronti, armati di ogni tecnologia moderna per riprenderlo da ogni lato e in ogni dove anche mentre va al bagno e poi dirgli -comunque- che era il più bello, il più bravo e il più simpatico. 🙂

    A dopo :ciauz:


  • User Attivo

    :1145963735-Party (5Buongiorno buongiorno, tra una fettina di pane e nutella e un caffettino provo a leggere tutto quanto scritto sopra, certo che producete eh?!
    Interessante scomposizione ed interpretazione dell'uso delle emoticons e della scoperta delle faccine ad hoc della Cara Nimue... Si potrebbe farne una guida al pensiero e supposizioni.

    Auguro buon proseguimento di giornata a tutti, me ne torno al lavoro 😞 mentre voi qui folleggiate e sbevazzate.:gthi:


  • Consiglio Direttivo

    Ricambio il "buon giorno" onnicomprensivo di Cherryblossom: è sempre un piacere ritrovarvi quotidianamente.

    @WWW said:

    Leò è irrimediabilmente l' "uomo giusto" per me, nel frattempo.
    Se Tromber non si ingelosisce magari potremmo abbandonarci ad una virile pomiciata tra 'commilitoni'. [:o]

    Ma sono lusingato! 😊

    @WWW said:

    Non venitemi a dire che i compartimenti del vostro cuore sono così ben sigillati come li dipingete.

    No, ovviamente. Però si cerca di restare fedeli alle proprie convinzioni - e si prova a non bere quando si ha il sospetto che le situazioni possano "degenerare", così da evitare di far prendere agli alcoli e agli eteri il controllo delle nostre azioni.

    Poi, ovviamente, là fuori è pieno di sfumature. Si potrebbe anzi dire che, in parecchi casi, esistano solo quelle.

    @cherryblossom said:

    buongiorno alle elegantissime signore (devo dire che non potete lamentarvi voi maschietti, le signore del caffè e in gt in generale non sono mica signore qualunque ...).

    E chi si lamenta? Semmai, ci inchiniamo :perfavore: alla vostra straordinaria avvenenza, arguzia, bellezza e grazia garbata.

    Modestamente, credo che abbiamo l'onore di condividere questi locali malandati ed equivoci con una clientela femminile di altissimo livello. :sun:

    @cherryblossom said:

    Mio marito sostiene che più che Mediatrice mi vedrebbe bene a mo' di "moralizzatrice", sai quella vestita di nero col dito sempre alzato, che ti rincorre come un incubo ricordandoti le responsabilità assunte?? 😄
    E poi all'angoletto ti copre, ti maschera e ti porta con lei a bisbocciare di nascosto .... che tanto per moralizzarsi c'è sempre tempo! 😄

    Per la prima parte dell'operazione puoi chiedere consigli a Game Over, che secondo me nel campo della censura di comportamenti sconvenienti è il tipo giusto: severo ma equo, pacato ma inflessibile.

    Sulla seconda parte, ti basta portare il tuo "immoralizzato" qui al Cafè per una bevuta, poi o quello torna di filato dalla famiglia, terrorizzato, oppure resta qui per sempre e si affeziona al pentolone... 😄

    Ci si legge tra un po'. Bye. :natale:


  • Consiglio Direttivo

    Buongiorno gente!!!
    :1145963735-Party (5

    @Pretty Heron said:

    .. e si va a nanna che fra poche ore la sveglia suona e il treno parte...
    Ciao Pretty, fai buon viaggio :sun:
    @cherryblossom said:
    .... che tanto per moralizzarsi c'è sempre tempo! 😄
    Grande!!! 😄
    Così mi piaci :fumato:

    @cherryblossom said:

    Stamattina recita di Natale a scuola del cucciolo, il padre ed io siamo gia pronti, armati di ogni tecnologia moderna per riprenderlo da ogni lato e in ogni dove anche mentre va al bagno e poi dirgli -comunque- che era il più bello, il più bravo e il più simpatico. 🙂

    VOGLIAMO I VIDEO.......VOGLIAMO I VIDEO.......VOGLIAMO I VIDEO.......
    VOGLIAMO I VIDEO.......VOGLIAMO I VIDEO.......:fumato:
    @LorenaS said:

    :1145963735-Party (5Buongiorno buongiorno,
    Buondì anche a te 🙂
    @LorenaS said:
    tra una fettina di pane e nutella e un caffettino
    Ci prendi per la gola......:sbav::sbav:

    @LorenaS said:

    mentre voi qui folleggiate e sbevazzate.:gthi:
    Azz...ci siam fatti riconoscere subito :bigsmile:
    @Leonov said:
    Ma sono lusingato! 😊
    Si, ma ti consiglio di camminare vicino ai muri per un po' :lol:

    @Leonov said:

    e si prova a non bere quando si ha il sospetto che le situazioni possano "degenerare",
    :surprised: no no , eh!!! (Se c'hai The Tromber in zona...magari in quel caso comprendo XD)

    @Leonov said:

    E chi si lamenta? Semmai, ci inchiniamo :perfavore: alla vostra straordinaria avvenenza, arguzia, bellezza e grazia garbata.
    Già 😉

    @Leonov said:

    Sulla seconda parte, ti basta portare il tuo "immoralizzato" qui al Cafè per una bevuta, poi o quello torna di filato dalla famiglia, terrorizzato, oppure resta qui per sempre e si affeziona al pentolone... 😄
    ghghghgh!!


  • Super User

    Buongiorno a tutti!!!

    Finalmente ho la connessione nella nuova casa...be, non è quella ufficiale ma per ora ci basta e ci avanza da tutte le parti. 😄

    Pretty torna da me, finalmente!!!
    L'anno sta per finire, devo cominciare a pensare al thread dei buoni propositi, gli stessi che io e Nimue non abbiamo mantenuto l'anno precedente...Certo che di novità ce ne sono state, soprattutto in quest ultimo periodo...eh già. 😄


  • Super User

    Buon pomeriggio cari avventori del fetish cafè, qui è la vostra Pretty che vi parla direttamente dalla sua terra natìa...
    Eh si sono arrivata a casa con 2 ore di ritardo...mannaggia alle ferrovie, da quando c'è l'Alta velocità i treni accumulano ancora più ritardo...persino gli Eurostar che dovrebbero avere la precendenza:x
    Ora son qui che cerco la carta per impacchettare i regali...mammaaaaa dove l'hai messa??? Caspita si vede proprio che sono abituata a vivere per conto mio e sapere perfettamente dove sono le cose:dull:

    @WWW said:

    Comunque la cosa più piacevole l'ha detta Pretty, che mi reputa 'accettabile' se paragonato a Tromber.
    Non sono sicuro che sià così effettivamente, ma se così sembra ne sono più che lieto.:ciauz:
    Non ho detto proprio questo:?, la mia era una risposta alla frase di Leonov in cui diceva: "le ragazze impazziscono per i Trovatori cortesi che parlano d'amore e regalano sorrisi lievi ma carichi di passione... :sun:" ed io dicevo "Motivo per il quale ci rallegrano più le effimere rime tue e di WWW che l'esplicità di The Tromber..." nel senso che ci sciogliamo di fronte ad un uomo che ci dedica un sonetto, ci coccola facendoci sentire bene e non gradiamo il turpiloquio e il discorrere volgare che contraddistingue certi elementi...Per la serie, si possiamo anche parlare (e fare) di quello o di quell'altro ma poi alla fine che ci resta? Sicuramente se oltre a quello c'è anche dell'altro è meglio no?

    Vediamo un po' che mi sono persa oggi...papalina! :1145963735-Party (5

    Com'è andata la recita del nostro ciliegino Cherry?

    @Samyorn said:

    Ciao Pretty, fai buon viaggio :sun:
    Grazie Sam💋

    @pikadilly said:

    Pretty torna da me, finalmente!!!
    Siiiiiiiii sono tornata!:wink3:

    @pikadilly said:

    L'anno sta per finire, devo cominciare a pensare al thread dei buoni propositi, gli stessi che io e Nimue non abbiamo mantenuto l'anno precedente...Certo che di novità ce ne sono state, soprattutto in quest ultimo periodo...eh già. 😄
    :giggle: E chi l'ha mantenuti?! Di novità ce ne sono state si...:smile5:


  • Super User

    Ciao Pretty, il ritorno in terra santamarinellese è sempre un emozione.

    Come stanno Palmiro e Palmira? 😄


  • Super User

    Ora che mi ci fai pensare! Non li ho neanche salutate! Corro a rimediare...:tongueout:


  • Super User

    Sacrilegio!!!!! 😄


  • Consiglio Direttivo

    @pikadilly said:

    Come stanno Palmiro e Palmira? 😄
    Per i nuovi avventori che sconoscono Palmira e Palmiro.........sono due palme!!!!!!:eheh:

    Ok ora potete prenderle per pazze :fumato:

    Buonasera :1145963735-Party (5
    (:bastard:)


  • Consiglio Direttivo

    @Samyorn said:

    Palmira e Palmiro.........sono due palme!!!!!!:eheh:

    Ma guarda un po'. :sun: Ed io che credevo di essere l'unico...

    Ho un'agave ormai enorme di nome Cleopatra nella casetta al mare, sulla gradinata di accesso. Un esemplare splendido e maestoso, in giallo e verde, con il quale è piacevolissimo intrattenersi in un breve saluto con gli aggiornamenti sugli eventi dell'ultimo periodo.

    Non è consigliabile abbracciarla, ma almeno un cenno di rispetto e di affetto. Tra le sue volute ho una fotografia praticamente ogni anno: mi ha visto crescere, quella pianta.

    Ritrovarla ogni anno, florida e in salute, è una specie di rito, il segno che tutto sommato le cose sono andate non male per entrambi e che le vacanze possono cominciare.

    Brava, Pretty, mi congratulo. Un saluto alla coppia di vegetali anche da parte mia. :ciauz:

    Un saluto a tutti gli altri avventori. :natale: Cosa mi raccontate di nuovo?


  • Consiglio Direttivo

    :rollo:
    L'ho sempre detto che quest'angolo è popolato da pazzi........:fumato:

    Ciaoooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! :1145963735-Party (5


  • Consiglio Direttivo

    @Samyorn said:

    :rollo:
    L'ho sempre detto che quest'angolo è popolato da pazzi........:fumato:

    È per questo che siamo così divertenti, Sam. Degli spassosi picchiatelli, assolutamente irresistibili.

    Buon giorno a tutti voi.

    E cosa sarebbe un giorno dalle parti del Natale senza un po' di papaline? Voilà!

    :natale:

    Ed ora vediamo di far funzionare questa seconda parte di giornata, ché per la prima avrei avuto bisogno di un collo e di una schiena veramente funzionanti, e non delle strutture in carta stagnola, ruggine e budino che mi ritrovo.

    :ciauz: a tutti.


  • User Attivo

    Bastardi.

    Lo so che siete voi apposta a cambiarmi le domande. :rollo:

    Adesso è pure peggiorata la faccenda, che sono a 11 di 21.
    Siete voi che me le cambiate eh!!??


  • Consiglio Direttivo

    Caro The Tromber, come avrai letto all'atto dell'iscrizione la Community GT è in continua evoluzione e quindi persino le domande seguono il suo corso.......c'hai da provacce ancora :fumato:


  • Super User

    @Samyorn said:

    ....c'hai da provacce ancora :fumato:
    Ma anche no ... :yuppi::eheh:


  • Consiglio Direttivo

    :eheh:

    Cherry se continui così ti faccio mio idolo!!! :lol:


  • Consiglio Direttivo

    Un buon pomeriggio, ragazzi. È sempre un piacere.

    :natale:

    Tromber, non ti scoraggiare. Per quel che mi riguarda, la tua costanza e tenacia vanno premiate, se non proprio con la promozione (per la quale superare il test è necessario), almeno con un piccolo elogio pubblico.

    Non ti ho mai visto così attivo per un progetto che non riguardasse... beh, sì, insomma, ci siamo capiti.

    L'aria di Natale e il desiderio di unirti allo staff ti stanno facendo evolvere in maniera decisamente positiva.