• Consiglio Direttivo

    Buona sera a tutti.

    Cosa sarebbe il bar fetish a dicembre senza un po' di papaline? :natale:

    @ Pretty: Dai, coraggio: se proprio vuoi, ad un certo punto domani sera puoi sempre dire a tutti - con gentilezza ma manovrando un mestolo piuttosto pesante - che devono lasciare soli te e il fidanzato, così recuperate.

    Inoltre, passando all'altra questione, di certi tipi di personaggi infimi l'università è piena; credo che il loro ruolo sia quello di moltiplicare lo "effetto sollievo" quando si passa un esame, che nel loro caso è un'impresa talmente improba da generare euforie immotivate e grida liberatorie nel cortile del dipartimento.

    Buona sera Sam, felice di vederti. Ma lo sai che il blu della livrea nuova ti sta proprio bene? Si intona splendidamente alla divisa scura del topo immortalato nella fase più delicata della sua missione impossibile.

    Com'è stato il primo giorno da ModSenior? Ti hanno lasciato il tempo di rifiatare oppure ti hanno subito caricato di mille incombenze?


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    con gentilezza ma manovrando un mestolo piuttosto pesante -
    Sarà convincente di certo 😄

    @Leonov said:

    Buona sera Sam, felice di vederti. Ma lo sai che il blu della livrea nuova ti sta proprio bene? Si intona splendidamente alla divisa scura del topo immortalato nella fase più delicata della sua missione impossibile.
    Dici? Non fa troppo serioso?? :fumato:

    @Leonov said:

    Com'è stato il primo giorno da ModSenior? Ti hanno lasciato il tempo di rifiatare oppure ti hanno subito caricato di mille incombenze?
    Incombenze mai, si fa tutto con piacere e, dove possibile, passione. 😉
    Poi con compagni di viaggio come voi tutto diventa più leggero....e le nuove esperienze mettono il pepe nelle tue giornate, no? 😉


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    Com'è stato il primo giorno da ModSenior? Ti hanno lasciato il tempo di rifiatare oppure ti hanno subito caricato di mille incombenze?

    :frust:
    (I modsenior vanno educati fin da piccoli!) :eheh:


  • Super User

    @Samyorn said:

    Peccato, dai ti tiriamo un po su' 💋
    Grazie Sam💋
    Organizziamo una missione punitiva :D?
    La gente mi ripete che codesto prof non sa neanche perchè sta al mondo...ma io non riesco a sopportarlo proprio...ci vorrebbe proprio una missione punitiva...deve patire almeno quanto patisco io...

    Proverò a metter la papalina per provare a sentirmi un pochino meglio :natale:

    @Leonov said:

    @ Pretty: Dai, coraggio: se proprio vuoi, ad un certo punto domani sera puoi sempre dire a tutti - con gentilezza ma manovrando un mestolo piuttosto pesante - che devono lasciare soli te e il fidanzato, così recuperate.
    :bigsmile: Sarebbe bello Leo ma non si può purtroppo visto che domani sera lui lavora ed io ho tai chi...:gtsad: vedrò di farmela passare..

    credo che il loro ruolo sia quello di moltiplicare lo "effetto sollievo" quando si passa un esame, che nel loro caso è un'impresa talmente improba da generare euforie immotivate e grida liberatorie nel cortile del dipartimento.
    Ci puoi scommettere che quando lo passerò (perchè lo passerò prima o poi:dull:) la mia gioia sarà sì grande e le mie urla talmente forti che mi sentirà persino Samyorn a Catania!:campione::vaiii::yuppi:

    Buonasera esimi colleghi, la vostra Pretty stasera è riuscita a ferirsi mangiando la sua pizza: era talmente croccante che mi si è infilata di taglio in una gengiva proprio dietro agli incisivi superiori...è uscito tanto di quel sangue...che male!!😢 Ah se riuscissi a farla mangiare al prof...
    :():


  • Consiglio Direttivo

    Buon giorno, forumisti!

    Cominciamo la giornata con il cappello giusto, via! :natale:

    Oggi giornata di compleanni: qui in GT Esteban, nella mia vita reale la mia migliore amica Francesca, che sto per andare a salutare.

    Ci si legge più tardi!


  • Super User

    Auguri a Francesca allora, portagli una fetta di torta GT da parte nostra :auguri:, una papalina :natale: e .... convincila ad iscriversi tra noi (se non lo è gia) 😄


  • Consiglio Direttivo

    @lorenzo-74 said:

    :frust:
    (I modsenior vanno educati fin da piccoli!) :eheh:
    :():
    Ecco a che serve lo scudiscio che ho visto all'ingresso :():
    @Pretty Heron said:
    .... e le mie urla talmente forti che mi sentirà persino Samyorn a Catania!:campione::vaiii::yuppi:
    Avvisa pero', così non mi preoccupo 😄

    Buonasera esimi colleghi, la vostra Pretty stasera è riuscita a ferirsi mangiando la sua pizza: :():
    Ma non te ne va bene una in questi giorni???? 😞
    Ti prestiamo un corno se vuoi 😄
    image
    @Leonov said:
    ...nella mia vita reale la mia migliore amica Francesca, che sto per andare a salutare.
    Auguroni anche a Francesca allora :sun:
    @cherryblossom said:
    e .... convincila ad iscriversi tra noi (se non lo è gia) 😄
    Già 😄

    Buondì a tutti :natale:

    Come vanno i preparativi pre-natalizi????? :fumato:


  • Super User

    @Samyorn said:

    Buondì a tutti :natale:

    Come vanno i preparativi pre-natalizi????? :fumato:

    Ciao Samyorn, buongiorno a te. Io stavo giusto pensando al menù della Vigilia. Per ora ho deciso solo gli antipasti .... per il resto oggi ho stupidamente fatto una capatina in banca 😄 ed ho così capito che i regali e le spesucce varie sono concluse/giunte al termine/caput (causa forza maggiore o anche detto: Direttore della Banca :D).

    Stasera il mio cucciolo è invitato da un'amichetta coetanea (sempre 4 anni) ad una cena romantica qui sotto, nel locale dei genitori. Hanno gia scelto il menù (cotoletta e patatine), il tavolo, il succo e richiesto una particolare attenzione all'apparecchiatura e alle candele :giggle:. Io reggerò il moccolo in disparte, scolandomi bicchieri e bicchieri di prosecco in onore al tempo che fugge velocemente ed alla fortunata casualità di essere la mamma del maschio (il padre della Lei è disperato, perchè ogni volta che si incontrano giocano alla famiglia e si appartano nei camerini del negozio per scambiarsi dei baci familiari :giggle:).

    :1145963735-Party (5 :gthi:


  • Consiglio Direttivo

    Grandioso il pupo :fumato:

    E' piccolo ma ha già capito tutto dalla vita 😄


  • Consiglio Direttivo

    @cherryblossom said:

    Stasera il mio cucciolo è invitato da un'amichetta coetanea (sempre 4 anni) ad una cena romantica qui sotto, nel locale dei genitori. Hanno gia scelto il menù (cotoletta e patatine), il tavolo, il succo e richiesto una particolare attenzione all'apparecchiatura e alle candele :giggle:. Io reggerò il moccolo in disparte, scolandomi bicchieri e bicchieri di prosecco in onore al tempo che fugge velocemente ed alla fortunata casualità di essere la mamma del maschio (il padre della Lei è disperato, perchè ogni volta che si incontrano giocano alla famiglia e si appartano nei camerini del negozio per scambiarsi dei baci familiari :giggle:).

    Accogliente e cordiale Maestra di Cerimonie, quanto ho appena letto merita giusto un paio di considerazioni (che faccio mettendomi la papalina tradizionale :party:):

    • Tuo figlio ha capito tutto della vita, ma proprio tutto tutto tutto. Io a quattro anni giocavo con i pupazzi ed alle ragazze non pensavo nemmeno per sbaglio. Errore gravissimo, ma questo l'ho realizzato solo moltissimi anni dopo, quando ormai la frittata era fatta e molte cose non erano più recuperabili.
    • Hai una delle famiglie più bizzarre che io possa immaginare, ma deve essere parecchio divertente - per non parlare dei vicini.
    • "Baci familiari"? Questo bambino è un genio, un genio assoluto. Altro che leggere "Topolino" e collezionare Mighty Max: al ménage familiare dovevo darmi, maledizione!
    • In tema con il punto precedente e quello ancora prima, bevi un bicchiere anche per me, quale ringraziamento per gli auguri dati a Francesca (torta squisita, en passant) e quale brindisi ad una madre davvero incredibile, che segue con discrezione la prole di anni quattro ai loro appuntamenti romantici.
    • Secondo te replicheranno la scena di "Lilli e il Vagabondo" con polpette e spaghetti? Se sì, tuo figlio non solo è un genio, ma anche un raffinato tombeur de femmes ed un Arsenio Lupin delle emozioni. Potrebbe salvare il mondo: tienitelo stretto e continua a farlo venire sù così bene.
    • Al prossimo convegno, quando il cucciolo sarà ormai un padre di famiglia (vista la celerità), voglio conoscere l'intera famiglia Cherryblossom al gran completo, più la famiglia dei vicini vostri futuri parenti acquisiti.

  • Super User

    Purtroppo il cucciolo ha dovuto abbandonare la donzella ancora prima di conquistarla, causa: nuovo febbrone infamone 😞

    Alla mia domanda: Amore come ti senti? La risposta è stata: Come un pesce che è finito in padella ...... ed è ripiombato addromentato nel cuscino.
    La cosa più bella è che si ricordava di avere un appuntamento (ed era dispiaciutissimo per non poterci andare) ma ha chiesto a me con chi, non se lo ricordava :giggle:

    Cena romantica rimandata. Ora siamo più preoccupati di guarire in frettissima per la recita di natale di dopodomani, ha il compito di portare il bambinello, guai a mancare 😮
    :1145963735-Party (5


  • Consiglio Direttivo

    Confermando che il cucciolo c'ha i numeri :fumato:........

    @cherryblossom said:

    Purtroppo il cucciolo ha dovuto abbandonare la donzella ancora prima di conquistarla, causa: nuovo febbrone infamone 😞
    :gtsad:
    Oh...ma sbaglio o c'è un alone di sfiga in giro?????? :dull:
    Prendiamone un campione a testa va...
    image

    :dull:


  • Consiglio Direttivo

    Dolente per la disavventura; tuttavia, la replica del pargolo conferma la sua stoffa più che pregiata [e la sua scarsa memoria dell'amata fa presagire un futuro da seduttore inarrivabile]. 😄


  • User Attivo

    Ciao a tutti, e' da poco che frequento il forum, ma leggo quasi quotidianamente questo topic..e cosi' mi e' venuta voglia di indossare la papalina.. :1145963735-Party (5, poi di dirvi quanta nostalgia di casa mi fanno venire le vostre pillole di quotidianita', la pizza, il cucciolo e il suo appuntamento, il salto a salutare l'amica del cuore per il suo compleanno, la preparazione al Natale con i pro e i contro (£$E)..tutte cose che quest'anno non posso provare..sono a Londra e non torno a casa per le feste; mi mancheranno il mio cucciolo (ora leoncino) l'albero, la mia migliore amica e tutti quelli ai quali voglio bene...!! Ma leggervi fa sembrare tutto piu' vicino.
    Ciao ciao


  • Consiglio Direttivo

    Ciao LorenaS 🙂
    Felice di leggerti in queste pagine. 😉
    Un'esperienza all'estero è una risorsa interessante :).....certo la quotidianità manca sempre, soprattutto se i tempi e le distanze si fanno notevoli 😞

    Personalmente girerei il mondo.......ma non abbandonerei mai la mia città....almeno per ora, poi magari trovo qualcosa di meglio (che ad oggi non ho trovato :D).

    Ci dai comunque conferma che le nostre caz....ehm.....perle di quotidianità servono a qualcosa 🙂 e la cosa non puo' che farci felici. 🙂
    Sei la benvenuta e speriamo di leggerti più spesso da queste parti......è il nostro Café preferito. :fumato:


  • Consiglio Direttivo

    Wow! Un'ospite! Ed ha anche indossato la papalina!

    Bellissimo! :natale:

    LorenaS, è un gran piacere per il Fetish Cafè ospitare un nuovo avventore: l'ora è tarda, ma il buffet è aperto e al bancone serviamo da bere senza sosta. Disssetati pure con quello che vuoi: se ci leggi, sai che queste sono le nostre usanze.

    Qui siamo tutti più o meno "lontani" gli uni dagli altri (con l'eccezione dei raduni o dei convegni, piuttosto rari però), ma il calore che emerge dallo schermo è sincero e l'atmosfera del localino, sebbene un filino equivoca, resta molto gradevole.

    Buona permanenza - ed un saluto alla caotica Londra.


  • User Attivo

    Grazie per il benvenuto, doverosa e simpatica la papalina, non poteva certo mancare, ora mi servo al buffet e vi auguro la buonanotte.:-)


  • Consiglio Direttivo

    Buonanotte 🙂


  • Consiglio Direttivo

    Felice notte, LorenaS.

    E un rinnovato invito ad unirsi alla compagnia di giro per chi passa da queste parti e si limita a fare da spettatore.


  • Consiglio Direttivo

    Buon giorno a tutti! :natale:
    E benvenuta LorenaS nel bar/manicomio del Forum GT 😄