• Consiglio Direttivo

    @WWW said:

    :rollo:

    Ho capito, tocca sempre a me di fare il galante...

    Porello..... :lol: Un uomo volto al sacrificio!

    Io non vado matta per questi gingillini e raramente mi attirano le vetrine che sbrilluccicano e questo è vero anche se in genere gli uomini non mi credono. :bho:
    Sai quanti libri ci compri con quel collier?!

    Devo dire però che Www ha buon gusto!

    Però, per essere tentata davvero.... Che proponi di orecchini? 😄


  • Consiglio Direttivo

    @pikadilly said:

    Vedete che ho fatto bene a metterlo in vendita??? Fiutavo il suo passaggio di grado...non c'è niente da fare, sono un genio!!! 😉
    Una donna nata per il marketing :lol:

    @Nimue del Lago said:

    Mettiamo mano alla scorta di birra :festa:, rinnoviamo i complimenti al Sorcio più migliore che ci sia, ricambiamo i baci che mi sono giunti altrove 💋 [quanto mi piace Nimù!!],
    💋
    Visto? Le donne ragionano meglio!!!!!.......datemi birra :festa:...non complimenti XD

    @Nimue del Lago said:

    e poi... E poi mi sbaglio o oggi c'è qualcun altro da festeggiare? :mmm:

    Se ben ricordo, e in genere ben ricordo *similar text :microsoft: *....insomma quasi sempre... :rollo:] oggi non c'è qualcuno che compie un anno di Forum GT?? :():
    Certo magari sperava di far passare l'evento in sordina o magari è rincojonito come al solito...
    Purtroppo la lotta con il Nimu-database è impari! Sù sù.... confessa! 😄
    Non si scappa...:nonono:
    La ricerca similar_text della Dama del Lago non perdona 😄
    Io ho beccato chi è, ma attendo si faccia avanti per il più che doveroso discorso............. :bastard:

    @Nimue del Lago said:

    Però, per essere tentata davvero.... Che proponi di orecchini? 😄
    Ed ecco che alla fine mi ci casca.......siete tutte uguali :rollo:


  • Moderatore

    @Nimue del Lago said:

    Però, per essere tentata davvero.... Che proponi di orecchini? 😄

    Ehhh ma gli orecchini è più difficile per me.

    Perchè le orecchie femminili le trovo belle così come sono, e spesso gli orafi producono oggetti che andrebbero a deturpare lo skyline del volto... non è la stessa cosa.

    Mi è anche capitato di regalare orecchini, ma non ero mai troppo convinto.

    Oh, c'è sempre una prima volta volendo...

    💋

    Approposito Nimue... ma che per caso sono io quello che fa un anno di forum?? :mmm:
    Perchè bada che non sono riuscito a trovarla scritta da nessuna parte la data esatta di registrazione, ed effettivamente sono rinkojonito... però mi ricordo benissimo che fosti proprio tu la prima a rispondermi - con la meravigliosa Gaetanuzza, of course -, quindi magari ne tieni traccia precisa ... così, per caso... da un'occhiata nelle liste "nere" e nei faldoni riservati che hai negli uffici del KGT, dove potrebbe benissimo esserci un "fascicolo www" pieno di ammonizioni e segnalazioni... magari salta fuori 'sta data]


  • Consiglio Direttivo

    La seconda allora: rincojonito! 😄

    Caro Www, ma nel tuo profilo ovviamente! :rollo:

    Auguri! 💋


  • Super User

    WWW Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yuppi: :bacio::yuppi:
    mi sa che sono la più giovane qui dentro 😄

    Comunque qui al forum non si fa altro che festeggiare!! Ce n'è sempre una ... Mi piace :fumato:


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Auguri! 💋
    E no!! Mica se la cava così...alla buona.....DISCORSO DISCORSO DISCORSO!! :bastard:


  • Consiglio Direttivo

    Ho capito, l'idea di trasformare parte del Cafè in uno di quei localini stile Nobu è andata in vacca ancor prima di prendere forma.

    Il che ovviamente mi rasserena: sotto con la carne di maiale, gli alcolici (per i non astemi) e gli stravizi.

    Ah, dimenticavo: Cherry, nel progetto del retrobottega per i "non allineati" non sarebbe certo mancata una ricca selezione di piatti vegetariani per te, ma visto che la natura di taverna di questo posto è impossibile da estirpare, trasferiamo le gozzoviglie nella sala grande come al solito.

    @Nimue del Lago said:

    Appello per i lettori silenti!

    Siete tutti i benvenuti qui nel nostro Barrino Fetish: questo Circolo di Viziosi GT non è assolutamente riservato alle cariche alte; piuttosto succede spesso il contrario, e cioè che gli affezionati del bar sentano prima e più intimamente lo spirito che anima questo Forum e ne vogliano presto diventare parte.
    Quindi, anche se hai appena messo piede in questo forum, sei assolutamente il Benvenuto! :1145534674-Cartelli

    E se ti sembra leggendo di non capirci niente vieni lo stesso che passa presto: ti abitui subito a clima surreale!

    Sottoscrivo ed offro la mia testimonianza: sono entrato qui addirittura da user newbie e sono stato accolto come fossi stato uno di famiglia da anni. Per di più, in breve mi hanno dato la livrea verde del Mod, dunque l'aria di questo posto fa benissimo, altro che sciocche leggende metropolitane su un luogo di perdizione.

    A tale proposito: la lista ".... cheap ... iPod ... minimal ... sashimi ... lounge da Buddha Bar, (http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/TrustRank)ès chic..." era a beneficio dell'atmosfera ricercata del nuovo allestimento in programma per il bar; dal momento che tutto è andato a ramengo, ecco le traduzioni in Italiano, nell'ordine: "... dozzinale ... apparecchio elettronico per l'ascolto e la gestione di file musicali costruito dalla Apple ... essenziale, minimale ... pesce crudo ... salone del noto locale Buddha Bar con sottofondo musicale rilassante ... molto elegante".

    EDIT: Complimenti ed auguri, WWW, poeta sopraffino di questo forum e noto megafono del romanticismo scomparso.


  • Super User

    A proposito WWW che vorresti tu di regalo?
    Dopo tutta quella generosità brillante di cui hai omaggiato le fanciulle, un "pensierino" te lo meriti 🙂

    (P.s. ancora a proposito... se non ti serve subito e mi puoi magari prestare il completino ... visto che ci si è rotta la tv... :D)

    Vuoi un avatar all'asta pure tu?

    Cappellino :1145963735-Party (5:festa:


  • Consiglio Direttivo

    Ah, quasi dimenticavo:

    @Nimue del Lago said:

    Io non vado matta per questi gingillini e raramente mi attirano le vetrine che sbrilluccicano e questo è vero anche se in genere gli uomini non mi credono.

    E qui il portafoglio del tuo futuro compagno si mette a ballare la rumba - o, visto il caso, il tango - :yuppi:. Di per sé l'affermazione merita un approfondimento.

    Però non bastava: c'è il tocco sublime.

    @Nimue del Lago said:

    Sai quanti libri ci compri con quel collier?!

    :surprised: :sbav: :sun:

    Il bibliotecario qui presente, che cerca di non annegare nel brodo di giuggiole in cui è precipitato al momento, inizia a chiedersi se tu esista davvero.


  • Super User

    @WWW said:

    Secondo me il diamante da solo dice poco
    Ma se me lo regalano mica m'offendo:wink3:. A me piacciono particolarmente quel genere di cose da mettere tutti i giorni, caro WWW... montati su oro bianco, c'est clair. Preferisco gli anelli comunque...forse però più per quello che rappresentano...
    Mica male la lingerie tempestata di brillanti!:tongueout: La chiederò a babbo WWW:D La taglia mi sa che è un po' più grande però...lo producono anche di diverse misure?

    Giusto appello Nimue :wink3:

    @Nimue del Lago said:

    😮 Leonov caro... Che ti è successo oggi? Febbre? Botta in testa? Ti è entrata l'acqua nei circuiti? Va bene traviarti un po', ma non portarti alla perdizione...
    In effetti si, con tutte ste parole straniere...:giggle:

    @Nimue del Lago said:

    Che bello che non sono la sola a fare di queste battute! 😄
    I salami so' i salami, chiedilo a Pika, confermerà di certo:tongueout:

    Si avevo capito che era WWW... Buon CompleGT!!!

    @cherryblossom said:

    Comunque qui al forum non si fa altro che festeggiare!! Ce n'è sempre una ... Mi piace :fumato:
    Puoi dirlo forte! Diamo il via alle danze!:yuppi:

    @Leonov said:

    A tale proposito: la lista ".... cheap ... iPod ... minimal ... sashimi ... lounge da Buddha Bar, (http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/TrustRank)ès chic..." era a beneficio dell'atmosfera ricercata del nuovo allestimento in programma per il bar; dal momento che tutto è andato a ramengo, ecco le traduzioni in Italiano, nell'ordine: "... dozzinale ... apparecchio elettronico per l'ascolto e la gestione di file musicali costruito dalla Apple ... essenziale, minimale ... pesce crudo ... salone del noto locale Buddha Bar con sottofondo musicale rilassante ... molto elegante".
    Eccolo il nostro Leo'


  • Moderatore

    @Samyorn said:

    E no!! Mica se la cava così...alla buona.....DISCORSO DISCORSO DISCORSO!! :bastard:

    😄

    Intanto fatti festeggiare tu, caro Sam.

    Io 'scopro' solo ora la cosa, e sto fuggendo dal pc per andare a bere sul serio.

    [in tuo onore, sia chiaro].

    Il 'discorso' vengo a postarlo più tardi, con le tenebre e l'alcool come complici e come consiglieri.

    💋

    [... e fra l'altro... stasera esco col mio fornitore ufficiale di perle, che normalmente è giù in Siria.... vanno bene le perle di contrabbando al posto dei diamanti? - non sto scherzando :rollo: - ]


  • Consiglio Direttivo

    T'attendo al varco :fumato:

    Vo' anch'io che c'ho una cenetta preparata dalla mia girl niente male. Ho stappato un vinellino bianco che..... :sbav:

    Ci si becca, forse, più tardi :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @Samyorn said:

    Ed ecco che alla fine mi ci casca.......siete tutte uguali :rollo:

    No no in realtà non ci casco! 😄

    I miei orecchini preferiti sono un acquisto di almeno 15 anni fa e non credo di averli pagati più di £. 10000: sono 3, due a forma di stella, uno di cuore, ma solo il contorno delle figure, dimensione: poco più delle lettere scritte sulla tastiera, materiale: credo ci sia una percentuale di argento perché l'astina si è ossidata, ma per il resto credo sia metallo meno nobile.

    Ho anche qualcosa di più prezioso (e ci vuol poco....) e a volte (ogni due-tre anni :D) se vedo degli orecchini che mi colpiscono li compro volentieri.

    Di solito indosso ben poco e cioè ciò che avevo al congresso GT: una catenina liscia sottile in oro bianco e appeso un anello d'argento che era di mia nonna e un ciondolo in plastica e latta che è la Madonna di Caterina Labourè, regalo della suora delle elementari. Insieme stanno bene e sembrano una goccia in un lago. 😉

    Ah..... Donne come me non ne fanno più..... :rollo: [E qui ripenso al congresso e mi piego dal ridere... :eheh:Chi c'era spero capisca perché!]

    @Leonov said:

    Il bibliotecario qui presente, che cerca di non annegare nel brodo di giuggiole in cui è precipitato al momento, inizia a chiedersi se tu esista davvero.

    Esisto esisto!! 😄
    Se servono referenze sulla mia esistenza posso organizzarmi!

    @WWW said:

    😄
    Io 'scopro' solo ora la cosa, e sto fuggendo dal pc per andare a bere sul serio.

    ...

    [... e fra l'altro... stasera esco col mio fornitore ufficiale di perle, che normalmente è giù in Siria.... vanno bene le perle di contrabbando al posto dei diamanti? - non sto scherzando :rollo: - ]

    Non so perché ma su questi tuoi slanci di serietà non fatico a crederti.... :rollo:
    E t'ho fornito pure il motivo per festeggiare! :bho:

    Perle. :(): Speriamo.....


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Perle. :(): Speriamo...

    Attenzione, mia Dama! Le perle sono lacrime: si acquistano, ma non credo che si regalino.

    C'è uno strano linguaggio dei gioielli che ricorda un po' quello dei fiori: secondo tale etichetta - zie esperte docent - le perle vanno bene per togliersi un proprio capriccio, ma portarle in dono sarebbe un po' come snocciolare lacrime.

    Mah, misteri. Verificherò.

    @Nimue del Lago said:

    Esisto esisto!! 😄
    Se servono referenze sulla mia esistenza posso organizzarmi!

    Per ora mi accontenterò della Vostra parola (e delle Vostre immagini idilliache di lettrice compulsiva); un giorno, poi, quando mi sentirò più San Tommaso, troverò modo di verificare con inconfutabili esperimenti offerti dalla mia Scienza. 😉


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Ah..... Donne come me non ne fanno più..... :rollo: [E qui ripenso al congresso e mi piego dal ridere... :eheh:Chi c'era spero capisca perché!]
    Parla pure, tranquillamente.....*tanto siam tra uomini :lol:
    Te la sei cercata :tongueout:


  • Consiglio Direttivo

    Mannaggia se l'è proprio ricordato!! 😄

    Leonov, mon cher, ecco ora non fraintendere. Ho un certo lato maschile, ma è caratteriale, non fisico! :rollo:

    Ce deventi pure a far quel che faccio io: oggi ho passato la giornata a passare l'idropulitrice qui.

    E ti fanno vedere la pubblicità con la donnina in tacchi che ci lavora, ma nella realtà io ero bardata con la tipica tuta blu da operaio [ammetto: di quelle con la cerniera che va pure in sù, ma non l'ho mai usata 😄 ], stivali in gomma eppure mi son conciata una schifezza: ho preso diverse schizzate di terra in faccia, sui capelli...

    Diciamo che mi son sentita molto più dama la settimana scorsa! Avevo la scorta fissa di due fantastici cavalieri! :vai:


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    Attenzione, mia Dama! Le perle sono lacrime: si acquistano, ma non credo che si regalino.

    Ehm... non intendevo ricevere perle in regalo da Www, specie pensando a questo significato [Non ti offendere Www, non rifiuto regali in genere, ma concederai l'eccezione!].

    Piuttosto dubitavo che... Diciamo che sono sicura che lui ha capito, anche se farà orecchie da mercante.... :rollo:

    Per ora mi accontenterò della Vostra parola (e delle Vostre immagini idilliache di lettrice compulsiva); un giorno, poi, quando mi sentirò più San Tommaso, troverò modo di verificare con inconfutabili esperimenti offerti dalla mia Scienza. 😉

    Non è che mi senta molto sicura tra il dito di San Tommaso e l'arsenale casalingo che mi hai descritto in altra sede... image
    Meno male che mi fido di te!


  • Super User

    @WWW said:

    [... e fra l'altro... stasera esco col mio fornitore ufficiale di perle, che normalmente è giù in Siria.... vanno bene le perle di contrabbando al posto dei diamanti? - non sto scherzando :rollo: - ]
    Se ce le regali ci stiamo mi sa;) anche se i diamanti li prediligo...:tongueout:
    Mi raccomando con il tuo presente WWW perchè non posso indossare metalli non nobili: sono allergica...

    @Samyorn said:

    Vo' anch'io che c'ho una cenetta preparata dalla mia girl niente male. Ho stappato un vinellino bianco che..... :sbav:

    Ci si becca, forse, più tardi :ciauz:
    Buona serata con la girl Sam :wink3:

    @Leonov said:

    Le perle sono lacrime: si acquistano, ma non credo che si regalino.
    Si l'avevo sentito anch'io...meglio i diamanti no?:D O ci sono leggende anche riguardo i diamanti?:?

    EDIT: Ah ciao Sam, vedo che sei tornato...

    Io invece vado...buonanotte a tutti!


  • Consiglio Direttivo

    @Samyorn said:

    Parla pure, tranquillamente.....*tanto siam tra uomini :lol:
    Te la sei cercata :tongueout:

    Confermo... 😄

    ps: manco un giorno e mi fanno Samyorn Modsenior? :mmm:
    Urca; qui bisogna vigilare! :eheh:

    Dai, scherzo, Complimentissimi Sam 😄


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Leonov ecco ora non fraintendere. Ho un certo lato maschile, ma è caratteriale, non fisico! :rollo:

    Arrivato con la lettura a "lato maschile" ho :o.

    Dopo "ma è caratteriale" è partito un titanico Rendiamo grazie a Dio.

    @Nimue del Lago said:

    eppure mi son conciata una schifezza: ho preso diverse schizzate di terra in faccia, sui capelli...

    Succede di solito a chi ama impiastricciare... 😄 Però conosco la situazione: seppur con meno frequenza, è capitato anche a me di fare qualche lavoretto sulla terra, però da "cittadino che si improvvisa contadino". La sensazione del fango non è male, va via con una doccia e non puzza come il letame: un po' ti fa sentire vivo e ti riavvicina alla melma dalla quale, in ultima istanza, proveniamo tutti.

    @Nimue del Lago said:

    Non è che mi senta molto sicura tra il dito di San Tommaso e l'arsenale casalingo che mi hai descritto in altra sede... image
    Meno male che mi fido di te!

    Per favore, cominciamo con l'evitare espressioni quali "arsenale casalingo", che in un posto come il Fetish Cafè non vorrei mi facessero passare per un degno erede di The Tromber.

    Gli esperimenti che avevo in mente erano rigorosamente non invasivi, non deturpanti, non sanguinolenti, non molesti. Non vanto alcuna parentela con Hannibal Lecter (diversamente da certe personcine pronte a farmi a fette solo due settimane fa).

    Agile e tranquilla, ModSenior: di me ti puoi fidare - e lo dico senza pentolone in mano. :sun: