• Consiglio Direttivo

    @lorenzo-74 said:

    Avrei un'idea: 😄

    image + image
    Sarebbe come abbinare la carne di vitella con la carne di maiale :giggle: PERFETTO!
    E poi, se finiscono entrambi nel pentolone sai come socializzano bene; potrebbero farsi del bene a vicenda :lol:

    Possibili scenari:

    1. The Tromber scopre una vena bibliofila sconsciuta, si dà all'ascetismo e diventa moderatore della sezione La Fede e le Religioni.

    2. Il sottoscritto si trasforma in un Mr. Hyde :sbav: e comincia ad insidiare qualsiasi utente che rassomigli anche solo vagamente a qualcosa di femmineo, per venire arso vivo da Game Over dopo meno di due mesi di permanenza in GT.

    3. Iniziamo a giocare a rubamazzo, ma con le carte sexy raffiguranti bei donnini in abiti succinti.

    4. Ci sposiamo (tutto può accadere, nel Fetish Cafè).

    5. Ci scambiamo strategie di conquista, poi iniziamo una campagna di seduzione in grande stile alla quale nessuna ragazza potrà resistere.

    6. Uno di noi due scappa a gambe levate.


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    Possibili scenari:

    1. Ci sposiamo (tutto può accadere, nel Fetish Cafè).

    PERFETTO! :figo2:

    Potrebbe benissimo accadere!
    Servirebbero un prete e due testimoni!
    Chi si fa avanti? image

    (questo potrebbe essere il tema di Gennaio!)


  • Consiglio Direttivo

    @lorenzo-74 said:

    Servirebbero un prete e due testimoni!
    Chi si fa avanti? image

    (questo potrebbe essere il tema di Gennaio!)

    Dite la verità: non cercavate un Moderatore per la sezione Libri; cercavate piuttosto un capro espiatorio per la sezione Fetish Cafè...

    Ad ogni modo, se di nozze virtuali si deve parlare, che almeno mi sia data facoltà di scegliere una sposA - e sottolineo sposA femminA - con la quale rallegrare il vostro Gennaio.

    Poi il matrimonio lo organizzate come più vi piace, anche in stile Fetish, ma che la compagnia sia quella di una "dolce metà", non quella di una "dura metà" come mi aspetterei nel caso di The Tromber.

    Grazie per l'attenzione.


  • Super User

    Buonasera guys, stanotte sembro ubriaca...come ve la passate? 😉


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    Ad ogni modo, se di nozze virtuali si deve parlare, che almeno mi sia data facoltà di scegliere una sposA - e sottolineo sposA femminA - con la quale rallegrare il vostro Gennaio.

    E se the tromber fosse una femmina? 😄
    Comunque, come vuole lei, sir; al limite the tromber farà il prete! Si scelga pure la sposa!

    ps:

    Ciao PIKA!
    Tutto ok! :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Andata per la sposa.

    Nel frattempo comincio a pensare ad un po' di dettagli di cerimonia, ricevimento e affini: all'improvviso mi ritovo con un matrimonio da organizzare e non sono mica pochi gli aspetti di cui tener conto per fare tutto al meglio.

    Saluti, Pikadilly. A leggere le ultime idee dei fetishiens, nemmeno noi sembriamo del tutto sobri...


  • Super User

    Scusate se interrompo le vostre interessanti e sobrie discussioni...ma se mi azzardo a fare questa cosa è perchè devo annunciare che da stanotte ho messo all'asta Samyorn...

    L'offerta base è 20 mila euri...

    Componenti dell'oggetto:

    Smanettone (...che lo dico a fare?)
    Pignolo (nel senso buono)
    Ha un tot di anni ma ne dimostra dieci di meno
    Sa posizionare la carbonella insieme a Giorgiotave in persona
    E' siciliano (quindi sangue caldo)
    E' aperto alle novità (intendo tutte le novità....fate voi)

    Ah, conosce php...questo potrebbe essere un difetto...ma passateci sopra, dategli un pò di pappa per cani e si accontenta. 😄

    Chi offre 20.100,00 euri?

    L'asta non ha limite di tempo.


  • Consiglio Direttivo

    😮

    Capisco che il marketing ti ha dato nuove idee su come far soldi...ma non credi di esagerare vendendoti un collaboratore????? :():


  • Super User

    No, perchè proprio così si fanno i soldi, vendendo la cosa migliore che hai...prima la sfrutti, la spremi, poi la vendi...o la metti in affitto!! 😄


  • Moderatore

    @Nimue del Lago said:

    Ti sei preso due giorni di ferie per montare mobili Ikea??

    [:lipssealed:.... shhh Nimue... ho montato solo un lampadario, mentre un Billy (n.d.r. Billy=tipica libreriola semplice di Ikea) giace ancora nella confezione, alle mie spalle mentre vi scrivo....]

    😄

    Se voglio sono abbastanza inefficiente.... :rollo:


  • Moderatore

    @pikadilly said:

    [...] devo annunciare che da stanotte ho messo all'asta Samyorn...

    L'offerta base è 20 mila euri...

    Sono interessato. :vai:

    Un po' caro pero?
    Non trovi?

    Ma se invece lo dovessi affittare? Oppure puoi farmi delle rate?

    Insomma devi venirmi incontro, perchè non dispongo di quella cifra e se anche l'avessi probabilmente potrei pensare di impiegarla con merce [appena] più pregiata [:sbav: e un paio di idee ce l'avrei pure...].

    @Samyorn said:

    😮

    Capisco che il marketing ti ha dato nuove idee su come far soldi...ma non credi di esagerare vendendoti un collaboratore????? :():

    Oltre tutto parla e si lamenta, come vedi, quindi 20 mila sono proprio troppi.

    Ti va bene se facciamo un'asta al ribasso, in cui quello che fa l'offerta unica minore se lo aggiudica?

    [:bastard:]


  • User Attivo

    Ma io volevo dire una cosa.
    Anche se la verga rigida degli Educational mi pare interessante, :sbav: non è che quel pulzello marpione là del WWW - il poetastro - ce l'ha con me perchè si vuol cuccare tutte lui le pollastre qui?

    Son depresso ragazzi,
    da 19 su 21 a forza di cercare l'errore adesso son passato a 13 di 21 😟

    Non ce la posso fare. :caffe:

    Personalmente adoro impiastricciare! :sbav: Mavaiii Metasuoceraa!!! Facci sognaree!!! :vaiii:
    w w w. sorcona_tutta_unta.com/sbavacciada-e-ipastrùcciada.htm

    E per finire un laido slinguettio all'arrapante leonov 💋


  • Consiglio Direttivo

    @pikadilly said:

    Chi offre 20.100,00 euri?

    Concordo con WWW.
    Decisamente esagerato il prezzo :dull:

    Con 20100 euri voglio Sam e nimue, ed un altro componente in omaggio (tranne the tromber che non ha prezzo :D)

    Affare fatto?
    Ti faccio un bonifico dalla mia banca delle cayman? O ti porto i soldi (del monopoli) brevi manu? 😄


  • Consiglio Direttivo

    @The Tromber said:

    E per finire un laido slinguettio all'arrapante leonov 💋

    Ragazziiiiiii! :():

    Lo dicevo io che la cosa sarebbe presto degenerata. 😮

    Va bene che c'è grossa crisi sul versante ragazze e che la solitudine a un certo punto ci fa scendere a compromessi, ma io - come ebbi già modo di dire tempo fa - non sono ancora pronto per The Tromber, poco importa che egli mi slinguetti o faccia altro.

    Ad ogni modo, Tromber, grazie per il pensiero: una parte molto remota di me apprezza tanta attenzione e trova molto carino l'uso di "arrapante" associato al sottoscritto (che nessuna donna ha mai avuto il coraggio di dirmi).

    E veniamo alla diabolica riffa che vede oggetto il buon Sam: un esperto di linguaggi per il web (e qui gli slinguettii di cui sopra non c'entrano più) fa sempre comodo, dunque anch'io potrei essere interessato all'affare.

    Si sappia però che in casa mia cani non ce ne sono, dunque nel caso me lo aggiudicassi non gli sarà mai propinata della pappa per bestie, ma solo quello che mangiamo tutti. Anche il posto a tavola è prenotato.

    Sul prezzo si può trattare? Poiché non dispongo neanche lontanamente della cifra-base e, con l'avvento del Santo Natale, probabilmente a breve non disporrò proprio di denaro a furia di spendere per me o altri.

    Fammi sapere Pika: baderò alle fluttuazioni del prezzo di Sam come a quelle del barile di petrolio Brent durante la crisi del Golfo.


  • User Attivo

    molto carino l'uso di "arrapante" associato al sottoscritto (che nessuna donna ha mai avuto il coraggio di dirmi).Tranquillo, mentono sempre.
    Spudoratamente 😄


  • Super User

    :1145963735-Party (5 Buongiorno, umidissimo buongiorno. Ho appena sostato venti minuti davanti al mio portone sotto la pioggia senza poter entrare perchè un allegro camioncino aveva deciso di parcheggiarsi alla "come me pare" .... e vabbè ... è Natale ... il guidatore era un ragazzetto giovane ... l'ho graziato dalla mia ira e salvato pure dalla rimozione.

    Leonov, perfavore, torna a chiuderti in biblioteca. Questi ragazzi invidiosi del tuo successo al femminile, vorrebbero traviarti (e mi sa che sono pure sulla buona strada); non cedere mi raccomando :D. Conto su di te, con the tromber nei paraggi, serve la tua purezza per mantenere un equilibrio decoroso.

    :ciauz:


  • User Attivo

    Last edited by lorenzo-74; 12-12-08 at 10:31. Motivo: postare in italiano corretto

    Dai lorenzo non te la prendere, che se fai il bravo una slinguata la mando pure a te.


  • Consiglio Direttivo

    @The Tromber said:

    Dai lorenzo non te la prendere, che se fai il bravo una slinguata la mando pure a te.

    Povero Tromber, sei particolarmente affamato stamattina! :lol:
    Inoltre non te lo consiglio, visto che per slinguazzarmi tutto ci metteresti un'enormità di tempo; prova magari con chi ha meno metri quadrati (e metri lineari :giggle:) di me :eheh:

    E mi raccomando, studia, altrimenti il test quando lo passi? 😛


  • Consiglio Direttivo

    Papalina mode on. :natale:

    @cherryblossom said:

    Leonov, perfavore, torna a chiuderti in biblioteca. Questi ragazzi invidiosi del tuo successo al femminile, vorrebbero traviarti (e mi sa che sono pure sulla buona strada); non cedere mi raccomando :D. Conto su di te, con the tromber nei paraggi, serve la tua purezza per mantenere un equilibrio decoroso.

    Soave maestra di cerimonie e di accoglienza, non temere: qui al Cafè si celia e si scherza, ma in cuor mio resto un tipo integerrimo (anche la storia del matrimonio virtuale, nel caso, l'avrei presa molto sul serio; per fortuna che la riffa di Sam ha spostato l'attenzione...). Sono ancora decisamente più "bibliotecario" che "fetish".

    Cercherò di fare tutto quanto in mio poter per preservare l'equilibrio, ma conto anche su di voi tutti - o almeno quelli seri - per aiutarmi nell'impresa e, nel caso, richiamarmi alla vista dei primi sintomi di "fetishite acuta cronicizzata".

    Ci si legge tra un po'. :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @WWW said:

    Oltre tutto parla e si lamenta, come vedi, quindi 20 mila sono proprio troppi.
    Beh...dipende di che si parla :fumato:
    @Leonov said:
    Si sappia però che in casa mia cani non ce ne sono, dunque nel caso me lo aggiudicassi non gli sarà mai propinata della pappa per bestie, ma solo quello che mangiamo tutti. Anche il posto a tavola è prenotato.
    Ecco ora ragioniamo 😄

    @Leonov said:

    Fammi sapere Pika: baderò alle fluttuazioni del prezzo di Sam come a quelle del barile di petrolio Brent durante la crisi del Golfo.:eheh:

    @Leonov said:

    ...... per fortuna che la riffa di Sam ha spostato l'attenzione...). .....
    Seeeeeeeeeeeeee credici XD

    Buongiorno bella gente :1145963735-Party (5

    A fine anno faccio un riepilogo di quante me ne avete fatte quest'anno.....ai buoni caramelle ed ai cattivi carbone per l'epifania :fumato: