• Consiglio Direttivo

    Cominciamo con gli arretrati...

    @Pretty Heron said:

    ...in realtà Leonov è un extraterrestre...:surprised: Ma hai anche qualche superpotere per caso?

    Ok, mi svelo per voi; i miei superpoteri:

    • Compio alcune operazioni alla velocità della luce; ad esempio dormire. Dormo alla velocità della luce. Otto ore per notte.

    • Vedo la gente morta, ma solo se vado a un funerale con bara aperta.

    • Con la sola forza del pensiero e della parola posso rompere le balle a chiunque, anche se quello le ha d'acciaio.

    • Ho la super-vista, specie da quando ho comprato lenti graduate, binocoli e il cannocchiale.

    • Mi basta entrare in una stanza per far innamorare tutte le donne. Quelle, infatti, si innamorano di chiunque - tranne me.

    • Cammino sull'acqua, ma se ci cado dentro annego.

    • Pur senza avere armi addosso, sparo vaccate a raffica.

    • Se mi concentro molto intensamente, posso far variare l'orbita di un pianeta nella nebulosa del Cancro. Non ci credete? Andate a controllare.

    • Ho un terzo occhio, ma è più miope degli altri due, quindi non lo uso molto.

    • So volare, ma le vertigini mi danno la nausea, perciò vado in autobus.

    • Ho una memoria prodigiosa, però al momento non mi ricordo gli altri poteri. Magari dopo mi concentro.

    @Samyorn said:

    Ehmmm......c'è cioccolata e cioccolata caro Leonov

    Conosco solo la fondente - ma non quella troppo amara - o la bianca; quelle al latte o con le nocciole non le sopporto. Se conoscete altri tipi di cioccolata, segnalate pure: sono sempre pronto ad assaggiare

    @cherryblossom said:

    Caro leonov mi sa che devi rassegnarti; primo: perchè ti sei rubato il pentolone, visto che ti ci sei affezionato mi sembrerebbe una cattiveria levartelo proprio ora.
    Poi perchè mi sembra che i benefici della tua cottura lenta e degli effluvi che ne conseguono si vedano e si respirino in parecchie aree del suddetto Forum 😉

    In effetti ormai con il paiolo c'è un rapporto molto intenso; certe volte lo guardo e un po' mi manca la marinatura in brodo (ho detto un po', eh? Non esageriamo...).

    Se però il fatto di essere cotto, biscotto e rosolato dà benefici a questo Forum in cui davvero mi fa piacere investire tempo ed energia, beh, che dire? Magari mi concederò delle immersioni periodiche per non perdere la tenerezza delle carni.

    Magari ne approfittiamo per ricondurre certi vegetariani sulla retta via - quella del maiale, naturalmente.


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    :natale:

    Caro Cavaliere,
    state tranquillo che stavolta potete fidarvi delle mie parole.
    Per Natale al massimo mi accontenterò di mettere qualche bannato sotto l'albero per Gameover, ma nelle cucine GT Voi non sarete più pietanza.

    Ehm..... Care ragazze,
    siete sicure sicure di voler ancora cucinare il mio pupillo Leonov?
    Nooo.... Mica mi arrabbio.....

    :frust:

    :sun: :yuppi: :bacio: Grazie, o semidivina ModSenior.

    Per tutti gli altri che già pregustavano il pranzetto, scusatemi ma ci vuole: 😛

    Stavolta vi è andata male, mi spiace :D. Però non disperate: arriverà di certo qualche altro coraggioso avventore in questo Cafè che potrete usare come cavia per esperimenti culinari.

    Alla peggio, come si è detto, c'è il The Tromber, che non offrirà i miei effluvi, ma di certo sul piano "carni rosse" lui vince a mani basse (con le quali, nel frattempo, palpeggia un po' in giro).

    [P.S.: Anch'io vorrei poter contribuire ai regali per i piani altissimi; non ho da offrire sacrifici umani, ma magari cercherò un libro - anche solo virtuale - da elargire alle figure che mi tengono compagnia in questa nuova avventura. Il tempo di pensarci.]

    @lorenzo-74 said:

    Ma chi l'ha detto che nel pentolone ci debba per forza finire un maschietto? :():

    Vogliamo le quote rosa anche nel menù! Quote rosa! Quote rosa! Quote rosa!

    @Pretty Heron said:

    Perchè la cuoca sono io e decido io:fumato: E poi a me piacciono i maschietti.

    Pur essendo Cherry prelibata carne della mia zona, continuo a preferire la cottura di Leonov...

    Troppo breve è stata l'illusione di poter vedere una bella figliola sobbollire nel pentolone (in quel caso mi ci sarei fiondato anch'io, era pur sempre un'occasione per conoscersi meglio... :D), ma pazienza.

    Inoltre, conoscendo il sopraffino gusto della nostra neo-promossa vivandiera, considero un onore che la sua mensa da cordon bleu si rifornisca alle mie modeste carni.

    Infine:

    @lorenzo-74 said:

    Quindi sei un open sorcio! :giggle:

    :quote: :lol::eheh: Non ti offendere, Sam, niente di personale: è la battuta che è spettacolare.


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    ....
    Vogliamo le quote rosa anche nel menù! Quote rosa! Quote rosa! Quote rosa!
    ...........
    Troppo breve è stata l'illusione di poter vedere una bella figliola sobbollire nel pentolone (in quel caso mi ci sarei fiondato anch'io, era pur sempre un'occasione per conoscersi meglio... :D), ma pazienza.

    Ok, ce lo siam giocato......anche lui inizia a dar segni di cedimento al mitico trio: bacco, tabacco e venere :fumato: e con buoni risultati da femminaro
    Continua così 😄

    @Leonov said:

    :quote: :lol::eheh: Non ti offendere, Sam, niente di personale: è la battuta che è spettacolare.
    E chi si offende :():......io sono ancora piegato in due dalle risate :eheh:


  • Moderatore

    ragazzi sparate cazzate così tanto velocemente che non riesco a starvi dietro... ma che fate durante la giornata, solo Fetish?


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    Ok, mi svelo per voi; i miei superpoteri:
    .......

    Grandioso, semplicemente grandioso. Modestamente è mio amico! :fumato:

    @Leonov said:

    Conosco solo la fondente - ma non quella troppo amara - o la bianca; quelle al latte o con le nocciole non le sopporto. Se conoscete altri tipi di cioccolata, segnalate pure: sono sempre pronto ad assaggiare.

    Buona la fondente. Magari ci aggiungerei un ingrediente. Che ne dici di un po' di... ehm.... peperoncino? Te ne offro un po'... :figo2:

    image ......mica vorrai dare una delusione al caro calabro GT? :rollo:

    Al latte o con nocciole non posso dire che non mi piaccia, ma alcune volte mi è capitato di essere allergica a qualcosa che si trova in alcune - sapessi cosa... - e sono sempre un po' cauta.
    E mai e poi mai mangerò più un gianduiotto in vita mia. L'ultimo che ho mangiato quasi mi mandava in shock anafilattico. :dull:

    Certo che se dovessero regalarmeli non li rifiuto: qualcosa posso sempre inventarmi in fondo.

    image Personalmente adoro impiastricciare! 😄

    [Sam... pss... Chissà come mai mi sta diventando* femminaro*, eh? :bho: ... :rollo:]


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    [Sam... pss... Chissà come mai mi sta diventando* femminaro*, eh? :bho: ... :rollo:]
    Frequenta brutta gente...modestamente :figo2:
    Come si dice: chi va con lo zoppo, all'anno zuppìa :fumato:

    Saro' contento solo quando urlerà a squarciagola alcune profonde e leggiadre poesie:


    :figo2:


  • Consiglio Direttivo

    @esteban said:

    ragazzi sparate cazzate così tanto velocemente che non riesco a starvi dietro...
    Effettivamente mancano solo le tue :lol:


  • Consiglio Direttivo

    Guarda che si è iscritto proprio oggi al gruppo Cchiú pilu pe' tutti :giggle:
    Io invece aspetto di vederlo cadere dalla panchina..... 😄

    image

    Io stacco stasera, che la mattina non sento nemmeno 4 sveglie. 😞
    Morbido il letto d'inverno! :gtlove: Non ho il cuore di lasciarlo lì tutto solo....

    Bonuit a tout le monde! 🙂


  • Consiglio Direttivo

    Notte Nimù Nimù 😉

    @Nimue del Lago said:

    Guarda che si è iscritto proprio oggi al gruppo Cchiú pilu pe' tutti :giggle:
    Un segno del destino!!! :fumato:


  • Consiglio Direttivo

    Buona Notte :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @Samyorn said:

    Notte Nimù Nimù 😉

    :surprised: Oooooh..... Che carino! 💋


  • Consiglio Direttivo

    Guardate che io le donnine discinte non le avevo nominate :nonono: e nel pentolone pensavo solo di impostare gradevoli conversazioni con le vittime di turno che - posso confermarlo per esperienza diretta - si trovano a vivere momenti di profonda solitudine durante la frittura e anelerebbero ad avere qualcuno con cui condividere le impressioni sulle varie fasi della doratura. 😄

    Personalmente non amo mescolare piaceri diversi: o si mangia o si fa la ginnastica orizzontale, meglio iniziare con la seconda e passare poi alla pappa, altrimenti il cibo ti si piazza sullo stomaco e rovina il momento romantico.

    @Nimue del Lago said:

    [Sam... pss... Chissà come mai mi sta diventando* femminaro*, eh? :bho: ... :rollo:]

    Due sole parole: The Tromber...

    Ad ogni modo: una felice notte a Nimue, che riporta tutto nell'alveo del romanticismo con l'immagine perfetta e mi restituisce misura e contegno.

    A domani. :natale:


  • Super User

    :party:Buonasera a tutti, sono tornata da poco dalla lezione di tai chi...3 ore di allenamento faticoso, ma ne è valsa la pena per smaltire tutte le lardosità accumulate:tongueout:

    @Nimue del Lago said:

    Anzi credo che Sam secondo me viene bello croccante in forno... Avremmo pure il contorno di patate...
    Ho già l'acquolina...

    @Nimue del Lago said:

    Ti sei preso due giorni di ferie per montare mobili Ikea?? Se chiamavi me in due ore ti sorprendevo con effetti speciali! 😄
    :eheh:Daje Nimue!

    @Samyorn said:

    Siiii.....fate di me quel che volete!!! :lol:
    (beh...quasi tutto dai :D)
    Sono open source (o open sorcio che fa uguale :giggle:) e distribuibile tranquillamente :fumato:
    Buonasera Sam! Questa è un'istigazione eh, stai attento 😄
    A me personalmente piace rosicchiare...non so a voi...

    Leonov, i tuoi poteri sono davvero unici! Magari io:sun:
    Per quanto riguarda la cioccolata, hai mai provato la fondente al mirto? Superba. E quella alle bacche di cardamomo...semplicemente deliziosa.

    @Leonov said:

    Alla peggio, come si è detto, c'è il The Tromber, che non offrirà i miei effluvi, ma di certo sul piano "carni rosse" lui vince a mani basse (con le quali, nel frattempo, palpeggia un po' in giro).
    :():

    @Leonov said:

    Inoltre, conoscendo il sopraffino gusto della nostra neo-promossa vivandiera, considero un onore che la sua mensa da cordon bleu si rifornisca alle mie modeste carni.
    😊 Spero non sia solo ruffianeria per evitare di rifinire nel pentolone...

    @esteban said:

    ma che fate durante la giornata, solo Fetish?
    Più o meno:fumato:

    @Nimue del Lago said:

    E mai e poi mai mangerò più un gianduiotto in vita mia. L'ultimo che ho mangiato quasi mi mandava in shock anafilattico. :dull:
    :surprised:Ma dai povera, non l'avevo mai sentito per i giandujotti...hai scoperto poi il motivo?

    @Nimue del Lago said:

    Personalmente adoro impiastricciare! 😄
    Pur'io pur'io:yuppi:

    @Nimue del Lago said:

    Bonuit a tout le monde! 🙂
    'Notte Nimue

    @lorenzo-74 said:

    Buona Notte :ciauz:

    @Leonov said:

    Personalmente non amo mescolare piaceri diversi: o si mangia o si fa la ginnastica orizzontale, meglio iniziare con la seconda e passare poi alla pappa, altrimenti il cibo ti si piazza sullo stomaco e rovina il momento romantico.
    Dipende:wink3:

    Ora stacco che domani devo alzarmi alle 5 per andare a consegnare dei libri a Padova, cercare un completino che ho visto da Intimissimi e incontrare il Petit che mi porta a fare shopping...sperando che lo sciopero sia davvero revocato sennò a Padova mi tocca restarci:dull:

    Buonanotte!:ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @Pretty Heron said:

    Buonasera Sam! Questa è un'istigazione eh, stai attento 😄
    A me personalmente piace rosicchiare...non so a voi...
    Ciao Pretty;)
    Porgo petto o coscia :D?

    Nottole 😉


  • Consiglio Direttivo

    Avrei un'idea: 😄

    image + image
    Sarebbe come abbinare la carne di vitella con la carne di maiale :giggle: PERFETTO!
    E poi, se finiscono entrambi nel pentolone sai come socializzano bene; potrebbero farsi del bene a vicenda :lol:


  • Consiglio Direttivo

    Lore', se non ci fossi bisognerebbe inventarti :eheh:


  • Consiglio Direttivo

    @lorenzo-74 said:

    Avrei un'idea: 😄

    image + image
    Sarebbe come abbinare la carne di vitella con la carne di maiale :giggle: PERFETTO!
    E poi, se finiscono entrambi nel pentolone sai come socializzano bene; potrebbero farsi del bene a vicenda :lol:

    Possibili scenari:

    1. The Tromber scopre una vena bibliofila sconsciuta, si dà all'ascetismo e diventa moderatore della sezione La Fede e le Religioni.

    2. Il sottoscritto si trasforma in un Mr. Hyde :sbav: e comincia ad insidiare qualsiasi utente che rassomigli anche solo vagamente a qualcosa di femmineo, per venire arso vivo da Game Over dopo meno di due mesi di permanenza in GT.

    3. Iniziamo a giocare a rubamazzo, ma con le carte sexy raffiguranti bei donnini in abiti succinti.

    4. Ci sposiamo (tutto può accadere, nel Fetish Cafè).

    5. Ci scambiamo strategie di conquista, poi iniziamo una campagna di seduzione in grande stile alla quale nessuna ragazza potrà resistere.

    6. Uno di noi due scappa a gambe levate.


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    Possibili scenari:

    1. Ci sposiamo (tutto può accadere, nel Fetish Cafè).

    PERFETTO! :figo2:

    Potrebbe benissimo accadere!
    Servirebbero un prete e due testimoni!
    Chi si fa avanti? image

    (questo potrebbe essere il tema di Gennaio!)


  • Consiglio Direttivo

    @lorenzo-74 said:

    Servirebbero un prete e due testimoni!
    Chi si fa avanti? image

    (questo potrebbe essere il tema di Gennaio!)

    Dite la verità: non cercavate un Moderatore per la sezione Libri; cercavate piuttosto un capro espiatorio per la sezione Fetish Cafè...

    Ad ogni modo, se di nozze virtuali si deve parlare, che almeno mi sia data facoltà di scegliere una sposA - e sottolineo sposA femminA - con la quale rallegrare il vostro Gennaio.

    Poi il matrimonio lo organizzate come più vi piace, anche in stile Fetish, ma che la compagnia sia quella di una "dolce metà", non quella di una "dura metà" come mi aspetterei nel caso di The Tromber.

    Grazie per l'attenzione.


  • Super User

    Buonasera guys, stanotte sembro ubriaca...come ve la passate? 😉