- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- A Natale siamo tutti più buoni...ma anche no! Il thread "angelico" di Dicembre
-
-
Vediamo il "buon" Samyorn se ha qualche preferenza... secondo me il più personalizzato è il topino mission impossible con la patata...e sceglierei quello
@cherryblossom said:
Buon giorno a tutti. A proposito di Natale ....
Ma voi lo fate l'albero?
In teoria si, ma di solito lo faccio a S.Marinella bello grosso...in pratica lo fa mia madre perchè io torno sempre troppo tardi. Qui a Mestre invece lo faccio piccolino, più che altro simbolico...
Quando ero più piccola facevo anche il presepio ma siccome la mamma si arrabbiava a trovare muschio in giro e ad aspirare pecore di plastica col folletto ha deciso di non farmelo fare più... Vediamo se riesco a farlo di straforo stavolta...@cherryblossom said:
A me piace molto inventarmi qualcosa di diverso ogni anno, cercando di spendere meno per palline varie e di lavorarci sopra un po'
Anche io evito di comprare roba costosissima come palline e nastri vari ma mi diverto a creare qualcosa di nuovo. Un anno ho usato la pasta (tortiglioni e pipe rigate) colorandola di rosso e oro e appendendola all'albero al posto delle palline. Poi un bel filo di lucine et voilà: l'albero più originale che ci sia@cherryblossom said:
Quando ero ancora signorina si trattava magari di piccole foto a tema, magari aumentate man mano che ricevevo visite di amici che erano costretti a infilarsi il cappellino rosso e farsi immortalare.
Ottima idea! La terrò presente@cherryblossom said:
ho degli splendidi pupazzi napoletani antichi che non oso lasciare in balia del piccolo unno
Saggia decisione, la nonna ha smesso di fare lo stesso quando noi nipotini pestiferi andavamo a distruggerglielo ogni anno:D@JACK1971 said:
emmmm... opterei per "anche no"
Tutti cattivelli eh Nessuno che fa fioretti e propositi di bontà? Io ci sto pensando...ma neanche troppo...giusto per restare nel filone di inebetimento che colpisce un po' tutti sotto Natale...regali regali!:party:
-
@Pretty Heron said:
Tutti cattivelli eh Nessuno che fa fioretti e propositi di bontà? Io ci sto pensando...ma neanche troppo...giusto per restare nel filone di inebetimento che colpisce un po' tutti sotto Natale...regali regali!:party:
Pare di no, per ora, vedi Jack
Ma io insisto perchè ho letto da qualche parte (troppo distratta per rimembrare dove) che il Natale non è una data ma uno stato d'animo e condivido condivido condivido pure tutto l'anno.
Insomma ogni occasione è buona per festeggiare
ed ogni festa è buona per rifocillarsi, pentirsi e fare poi buoni propositi.Almeno facciamoli ... perchè l'importante è partecipare poi sulla buona riuscita si può chiudere un occhio, anche due, anche il terzo chi ce l'ha
-
Buondì *angelici *:D (ma quelli che sorreggono l'aureola con le corna e non usan portare la cintura mimetizzando la coda per tale :D)
@Leonov: ancora auguri per la tua promozione, è davvero un piacere
@tutti: allora? Questo avatar :)?
-
Ciao Sam, grazie di nuovo.
Ancora in attesa della nostra scelta? Beh, cerchiamo di porre rimedio subito al ritardo:
@Pretty Heron said:
Vediamo il "buon" Samyorn se ha qualche preferenza... secondo me il più personalizzato è il topino mission impossible con la patata...e sceglierei quello
Anch'io concordo su "mission patata".
Due sono andati, basta un terzo voto ed hai la maggioranza in giuria.
A più tardi.
-
Allora, dato che il 3D di Novembre è andato posso influenzare la giuria adesso
Anche per me vada il Topomission Possible !!!
-
@Samyorn said:
Anche per me vada il Topomission Possible !!!
Dici che è meglio un topo in cerca di una patata, piuttosto che due patate in cerca di un topo [...18...]? :():
I'm confused!
-
Ciao ragazzi!!!!
@Leonov said:
,,,,,, Ancora buio totale sull'avatar. Mi sa che Sam dovrà scegliere da solo.
Io voto la 58** - NIMUE DEL LAGO ---> **sorcio + patata!!!
-
Beh, Sam, con tre voti su cinque, ormai ci siamo.
Sembra proprio che il tuo avatar, tenero ed ammiccante al punto giusto, sia l'elegante ma smaliziato "Mission Impossible IV: The Quest for the Patata"...
Aspettiamo di vederti con la livrea nuova a breve, dunque. Però, se ci tieni all'unanimità, puoi sempre attendere la "luce verde" dai piani altissimi (= Nimue e Jack).
[Solo così, per amor di chiacchiere... Quando ebbi l'ardire di proporre due innocue immagini, fui di netto catapultato nel paiolone a beneficio di voi affamati fetishiens. Scopriamo ora che, alla faccia del bando di gara, pubblico incanto, titolare Sam Yorn, l'immagine vincente è proposta da uno dei giudici. La promozione del suddetto giudice a semi-dio ModSenior e la chiusura del thread di Novembre con conseguente prescrizione annulla ogni speranza di giustizia per il biscottato sottoscritto. Così va il mondo, Leonov, rassegnati...]
-
@Leonov said:
[Solo così, per amor di chiacchiere... Quando ebbi l'ardire di proporre due innocue immagini, fui di netto catapultato nel paiolone a beneficio di voi affamati fetishiens. Scopriamo ora che, alla faccia del bando di gara, pubblico incanto, titolare Sam Yorn, l'immagine vincente è proposta da uno dei giudici. La promozione del suddetto giudice a semi-dio ModSenior e la chiusura del thread di Novembre con conseguente prescrizione annulla ogni speranza di giustizia per il biscottato sottoscritto. Così va il mondo, Leonov, rassegnati...]
Ahem... si contesta l'autorità prima ancora di averne assaporato la frusta.... []....
Ma, appunto.... così va il mondo, Leonov, che ci vuoi fare?
-
@Leonov said:
Però, se ci tieni all'unanimità, puoi sempre attendere la "luce verde" dai piani altissimi (= Nimue e Jack).
Personalmente sono incorruttibile! Anche perchè aspetto ancora il Bonifico da Lorenzo (Non posso farmi comprare due volte, non sarebbe etico )
@lorenzo-74 said:
Dici che è meglio un topo in cerca di una patata, piuttosto che due patate in cerca di un topo [...18...]? :():
I'm confused!
... concordo con Lorenzo
-
@JACK1971 said:
Personalmente sono incorruttibile! Anche perchè aspetto ancora il Bonifico da Lorenzo (Non posso farmi comprare due volte, non sarebbe etico )
... concordo con LorenzoBravo Director, integerrimo ed incorruttibile
ps: accattate o' bonifico
-
ps: accattate o' bonifico
o:o
Squalificherei ... ma non si può perchè si tratta del Director :bho:
Così va il mondo, Leonov, rassegnati...]
-
@lorenzo-74 said:
I'm confused!
Per carità, senza nulla togliere alla fantastica immagine che hai proposto (attendo il bonifico, ti passo il codice via pvt :D)
La versione "Mission Impossible IV: The Quest for the Patata" ha comunque il suo perché
@Leonov said:
Beh, quì tra decadenza dei termini, indulto ed altro la si scampa sempre
Daltronde siamo al GT Fetish Café no??@lorenzo-74 said:
Bravo Director, integerrimo ed incorruttibile
Se se, secondo me te lo compravi per meno, un barilotto da 5 litri di birra e vedi come andava, ma ormai è fatta
-
Carissimi Cherry e Samyorn
Lo volete anche Voi un bel bonificozzo?
-
@lorenzo-74 said:
Carissimi Cherry e Samyorn
Lo volete anche Voi un bel bonificozzo?Nnaggia Lorenzo ... sotto Natale e sotto restauro abitazione restare limpida la vedo dura, specie perchè con l'architetto che è in te (oltre al diavolo tentatore) potrei unire l'utile al dilettevole
P.s. In caso mi servirebbe tanto una nuova libreria. (Ehm bella, originale, creativa ma anche capiente)
-
Eccoti la libreria....
si vede il tocco dell'Architetto!E con questa sono in due!
Avanti il prossimo!
-
Eccoti la libreria....
Mi piace tantissimo
Al di la della concussione (che poi nel mio caso non c'è, trattasi esclusivamente di gentilezza natalizia è davvero interessante come libreria. Grazieeeeee
-
@lorenzo-74 said:
Si vede il tocco dell'Architetto!
E con questa sono in due!
Avanti il prossimo!Architetto, sono davvero impressionato!
In ambo i sensi di "estasiato" e "inquieto", però: se questo è il tuo concetto di libreria, non oso immaginare quando progetti un *condominio *come tratti gli inquilini del pianterreno...
Ma sì, proprio quelli, sempre i soliti: l'allegra coppia di anziani alle loro seconde nozze di diamante, la gattara zitella con prole felina, la giovane precaria con bicicletta e il misterioso condòmino dell'1b che nessuno vede uscire mai e produce strani rumori di fresa elettrica in piena notte...
-
@Leonov said:
In ambo i sensi di "estasiato" e "inquieto", però: se questo è il tuo concetto di libreria, non oso immaginare quando progetti un *condominio *come tratti gli inquilini del pianterreno...
I miei edifici sono molto confortevoli! Con tutti gli optionals
Sia per quelli del pianterreno, sia per quelli dell'attico