• Consiglio Direttivo

    @cherryblossom said:

    Inizio a pensare di averlo incontrato quando ero in dolce attesa e di essere stata talmente impressionata (da samyorn) che l'impressione si è poi trasferita -a mia insaputa- sull'erede nascituro :eheh:
    Beh, sai come si dice........:figo2:


  • Super User

    OOOHHHH!!! Finalmente delle belle immagini! :sbav:

    Complimenti cherryblossom per la scelta 😄

    @lorenzo-74 said:

    C'è un moderatore che sta piangendo disperato, sta strappandosi i capelli uno per uno, perchè non riesce a trovare un avatar. Cari giurati, l'avete voluta la bicicletta? Beh... pedalate, allora! :giggle:
    Cominciate il pubblico conclave per dare finalmente un'immagine convincente a questa povera anima pia!

    :quote: .....Concordo con il "buon cuore" di Lorenzo, che si preoccupa per il diritto di Sam ad avere una immagine digitale che lo rappresenti degnamente..... image

    Visto che siamo quasi in scadenza per dare un avatar (in)decente :giggle: a Sam, chi si offre volontario per raggruppare tutte le immagini postate finora in un unico post?

    Così possiamo votare la migliore...o peggiore, dipende dai gusti :bastard:

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @JACK1971 said:

    Così possiamo votare la migliore...o peggiore, dipende dai gusti :bastard:

    §#@&$#% §#@&$#%§#@&$#%§#@&$# %§#@&$#%§#@&$#%§#@&$#%§#@&$#%§#@&$#%§#@&$#%
    §#@&$#%§#@&$#%§#@&$#%
    Come si dice in questi casi invece: Leggi tra le righe!! 😄


  • Super User

    @Samyorn said:

    §#@&$#% §#@&$#%§#@&$#%§#@&$# %§#@&$#%§#@&$#%§#@&$#%§#@&$#%§#@&$#%§#@&$#%
    §#@&$#%§#@&$#%§#@&$#%
    Come si dice in questi casi invece: Leggi tra le righe!! 😄

    😮 ... ho letto (non c'è più rispetto per gli anziani :bigsmile:), ma non trascrivo...è meglio! :lol:


  • Consiglio Direttivo

    Oggi ero a far la spesa e per il supermercato si aggirava una bambina al traino del padre, letteralmente al traino.

    :surprised:

    Alla fine, incuriosite, io ed un'altra bimba abbiamo chiesto informazioni: indossava queste scarpe.... Che figata!! Le voglio pure io!!!

    image

    Ora scrivo a letterina a Babbo Natale 😄


  • Consiglio Direttivo

    @JACK1971 said:

    OOOHHHH!!!
    Visto che siamo quasi in scadenza per dare un avatar (in)decente :giggle: a Sam, chi si offre volontario per raggruppare tutte le immagini postate finora in un unico post?
    Così possiamo votare la migliore...o peggiore, dipende dai gusti :bastard:
    **

    1 - CHERRYSBLOSSOM**

    image

    **2 - CHERRYSBLOSSOM

    image

    **3 - JACK1971
    **
    image

    ****4 - GAMEOVER

    image

    ****5 - WOLF OTAKAR

    image

    ****6 - WWW

    image

    ****7 - WWW

    image

    ****8 - NIMUE DEL LAGO

    image

    ****9 - NIMUE DEL LAGO **
    **
    image

    ****10 - NIMUE DEL LAGO **

    image

    **11 - THE TROMBER

    image

    ****12 - THE TROMBER

    image

    **13 - THE TROMBER

    image

    14 - THE TROMBER

    image

    15 - THE TROMBER

    image

    **16 - CHERRYSBLOSSOM

    image

    17 - LORENZO-74

    **image

    **18 - LORENZO-74

    **image

    **19 - LORENZO-74

    image

    **20 - LORENZO-74

    image

    **21 - NIMUE DEL LAGO

    image

    ****22 - LEONOV

    image

    **23 - LEONOV

    image

    24 - CHERRYSBLOSSOM

    image

    25 - CHERRYSBLOSSOM

    image

    **26 - LORENZO-74

    image

    ****27 - LORENZO-74

    image

    ****28 - WWW

    image

    **29 - WWW

    image

    **30 - SAMYORN

    image

    ****31 - NIMUE DEL LAGO

    image

    ****32 - WOLF OTAKAR

    image

    **33 - WOLF OTAKAR

    image

    34 - NIMUE DEL LAGO

    image

    **35 - SAMYORN

    image

    ****36 - LORENZO-74

    image

    ****37 - SAMYORN

    image

    ****38 - LORENZO-74

    image

    ****39 - SAMYORN

    image

    ****40 - LORENZO-74

    image

    ****41 - LORENZO-74

    image

    ****42 - LORENZO-74

    image

    ****43 - NIMUE DEL LAGO

    image

    ****44 - NIMUE DEL LAGO

    image

    ****45 - WWW

    image

    ****46 - WWW

    image

    ****47 - WWW

    image

    ****48 - WWW

    image

    ****49 - WWW

    image
    ****50 - NIMUE DEL LAGO

    image

    ****51 - LEONOV

    image

    ****52 - WWW

    image

    ****53 - CHERRYSBLOSSOM

    image

    ****54 - CHERRYSBLOSSOM

    image

    ****55 - JACK1971

    image

    ****56 - NIMUE DEL LAGO

    image

    **57 - CHERRYSBLOSSOM
    **
    image
    finish.
    per ora....
    le immagini seguenti, postate entro i termini di validità della gara, saranno accodate a questo thread
    !
    **


  • Consiglio Direttivo

    Le scarpe così le ricordo dal film "Pazzi a Beverly Hills", con Steve Martin che parlava con un angelo intrappolato in un cartellone luminoso della viabilità pubblica su una superstrada...

    @Nimue del Lago said:

    Alla fine, incuriosite, io ed un'altra bimba abbiamo chiesto informazioni:...

    Io e un'altra bambina... (quando l'ho letto ho pensato "Io - bambina - e quell'altra bambina")

    Come ha osservato Cherry, è giovane dentro e fuori, la nostra ModSenior...


  • Super User

    image
    image

    Quando il topo non c'è ... il micio si deprime 🙂

    @ Nimue: Abbiamo un bel po' di cose in comune: Le scarpe-pattini l ho appena ordinate dal mio spacciatore/giocattolaio di fiducia, un paio per me e un paio per il piccolo 😄

    E al supermercato oggi hanno messo di sottofondo la canzone di Jovannotti che hai inserito tu mentre la signora in fila davanti a me conversava amabilmente della sua casetta sul lago.
    :ciauz:


  • Super User

    finish.
    per ora....
    le immagini seguenti, postate entro i termini di validità della gara, saranno accodate a questo thread**!**Grandi! Ottimo Leonov e lorenzo-74 😉


  • Consiglio Direttivo

    @JACK1971 said:

    Grandi! Ottimo Leonov e lorenzo-74 😉

    Non so cosa ho fatto di buono per meritarmi questo "ottimo", ma un giudizio benevolo dal Director non si rifiuta mai.

    Grazie Lorenzo per l'eccellente e praticissimo compendio.

    Ed ora, eminenti Magistrati e Giurati di codesto concorso, direi di aprire ufficialmente la sessione delle votazioni.

    Andiamo per esclusione? Prima scremiamo con dei secchi "no" facendo valere un diritto di veto a maggioranza relativa?

    Oppure esprimiamo ciascuno una - o più - preferenze per tirare fuori almeno una cinquina di immagini finaliste?

    Fatemi sapere: non vorrei ricadere nel pentolone prima del momento giusto.


  • Consiglio Direttivo

    @cherryblossom said:

    @ Nimue: Abbiamo un bel po' di cose in comune: Le scarpe-pattini l ho appena ordinate dal mio spacciatore/giocattolaio di fiducia, un paio per me e un paio per il piccolo 😄

    Grandiosa Cherry.... Adoro questi spacciatori 😄
    Se mi infili nel giro apprezzo!!

    E al supermercato oggi hanno messo di sottofondo la canzone di Jovannotti che hai inserito tu mentre la signora in fila davanti a me conversava amabilmente della sua casetta sul lago.
    :ciauz::smile5:

    Eh....... La dolcissima persecuzione delle coincidenze.... [sospiro] E' tutto un mondo!


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    Non so cosa ho fatto di buono per meritarmi questo "ottimo", ma un giudizio benevolo dal Director non si rifiuta mai.

    Forse Er Director si riferiva al tuo grado di cottura raggiunto! :lol:


  • Consiglio Direttivo

    @lorenzo-74 said:

    Forse Er Director si riferiva al tuo grado di cottura raggiunto! :lol:

    Allora non posso che concordare. Tra le spezie con miele di Nimue, le sfiammate di Cherry, il bagno alcolico e le verdure, sono modestamente perfetto per la consumazione.

    Appena avremo chiuso con i voti banchetterete che è un piacere, ve lo garantisco.

    Ma non anticipiamo i tempi, via. Ora ci tocca selezionare, selezionare, selezionare. Il tempo scarseggia (e i giurati latitano...).


  • Super User

    @lorenzo-74 said:

    Forse Er Director si riferiva al tuo grado di cottura raggiunto! :lol:

    :bigsmile: ... no no era per la velocità con cui avete postato e aggiornato le immagini 😄


  • Consiglio Direttivo

    Dunque... Elenco lungo e compito difficile :mmm:

    Vorrei intanto conoscere l'opinione della nostra cavia, Sam 😄
    Preferenze? Esclusioni? Così poi potremo tranquillamente ignorarle! :giggle:

    Il vecchio avatar è fuori concorso?

    Proviamo a votare, per la prima scrematura:

    Mi piacciono particolarmente: :vai:

    6 (scostumata ma mi fa ridere) - 17 - 18 - 19 - 20 - 22 - 29 (aggiungerei la scritta Samyorn però) - 30 - 37 (magari con la variante di cui si diceva) - 39 - 54 (aggiungerei anche qui la targa Samyorn).

    Disapprovo queste: :nonono:

    3 - 4 - 5 - 7 (bleah... mi fa senso: penso boicotterò con più convinzione la catena produttrice di simili panini) - 12 - 13 - 14 - 15 (queste 4 sono poco personalizzate) - 46 (sarò maliziosa io ma non mi sembra il caso....).

    La 8 - 9 - 10 le considero fuori gara.

    Per le altre sono piuttosto neutra.

    Se occorre prendo appunti sui voti. 🙂


  • Super User

    In base alle immagini postate fino ad ora, voterei per la 1 e la 18.

    La numero 5 mi sembra comunque la più adatta, ma bisogna verificare dopo un paio di nottate per locali a Riccione ( :festa:) se si adatta al personaggio 😄

    P.S. Dai Sam sono stato buono :tongueout:


  • Consiglio Direttivo

    Nell'attesa che Sam si faccia vivo con le sue opinioni, mi cimento anch'io con una selezione dei "pollice sù" e "pollice giù".

    Pollice sù:

    1 - 2 - 4 - 5 - 6 - 11 - 13 - 14 - 17 -18 - 19 - 20 - 21 - 24 - 28 - 30 - 33 - 37 - 38 - 39 - 41 - 50 - 53 - 54 - 57.

    Tra cui **menzione d'onore **per (messe in ordine di preferenza):

    18 (salite pure a bordo, ragazze!) - 39 (LA domanda) - 1 (puro fetish) - 30 (mission impossible IV) - 19 (potere della Disney) - 37 (tenerissima) - 4 (di culto, sublime) - 20 (evoluzione naturale del precedente avatar) - 54 (attenzione alle curve).

    Pollice giù:

    3 - 7 - 12 - 15 - 16 - 25 - 26 - 27 - 29 - 31 - 32 - 40 - 42 - 43 - 44 - 45 - 46 - 47 - 48 - 49.

    Non considerate:

    8 - 9 - 10 - 22 & 23 (le due mie: non voto per me stesso) - 34 - 35 - 36 - 51 - 52 - 55 - 56.


  • Consiglio Direttivo

    C'è ancora tempo per le proposte, vero? 😄

    Mi sono permessa di fondere due proposte per puro intento scientifico.
    Recenti studi hanno infatti dimostrato che il millantato amore dei topi per il formaggio è del tutto privo di fondamento, avendo i topi ben altri interessi.....
    E noi lo ben lo sappiamo! :tongueout:

    Tra l'altro i topini da laboratorio, rinchiusi in gabbiette al cui centro c'è un leggero campo elettrico si lasciano morire di fame piuttosto che attraversarlo, sebbene sappiano che dall'altra parte c'è il cibo.😢

    Invece osano la traversata quando, arrivando dall'altra parte, ricevono uno stimolo elettrico che dà loro un certo godimento.... :sbav:

    Insomma... 'sto topino.... ricompensiamolo un po' meglio 😉

    image

    P.S. Cercavo tuberi che meglio si adattassero... Non vi dico cosa esce dalla serp patata! :eheh:
    Ho scoperto che c'è un wikipatata! Capace che Andrez copia subito l'idea!

    (E per inciso, cerca cerca, ho trovato anche una foto di Brad Pitt che.... :sbav: Si parlava di pari opportunità nel reperimento di ortaggi vari su internet.... Ah, le pari opportunità!! :D)


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Tra l'altro i topini da laboratorio, rinchiusi in gabbiette al cui centro c'è un leggero campo elettrico si lasciano morire di fame piuttosto che attraversarlo, sebbene sappiano che dall'altra parte c'è il cibo.😢

    Invece osano la traversata quando, arrivando dall'altra parte, ricevono uno stimolo elettrico che dà loro un certo godimento.... :sbav:

    Il che conferma - purtroppo a spese di poveri roditori trasformati in masochisti erotomani compulsivi a stecchetto - l'adagio assoluto che l'Homo Sapiens conobbe fin dal momento della sua prima comparsa sulla Terra:

    La patata tira.

    [La precedente affermazione va considerata esclusivamente quale assioma scientifico della Biologia evolutiva, prego.]

    @Nimue del Lago said:

    image

    Eccellente lavoro grafico, che ben rende l'intrinseca difficoltà di imprese del genere.

    @Nimue del Lago said:

    P.S. Cercavo tuberi che meglio si adattassero... Non vi dico cosa esce dalla serp patata! :eheh:

    Tra gli scaffali della biblioteca del nostro Dipartimento ho trovato un giorno il testo - in Inglese - "Storia economica e sociale della Patata". Cosa ci facesse tra i libri di Fisica, lo ignoro.

    Ma tirava, tirava... (l'adagio è estendibile alla Biblioteconomia)


  • Super User

    Buonasera a tutti, scusate l'assenza ma non sono stata a casa in questi giorni e, anche quando c'ero non ho acceso nemmeno il pc perchè dovevo studiare...totalmente fuori dal mondo! Infatti al mio rientro sul web ho trovato di tutto di più...ma comunque...cominciamo a leggere el todos e vediamo un po' quello che è accaduto in questi molti giorni...:bho:

    @Leonov said:

    ed io mi piazzo sul piatto di portata con la tipica mela in bocca (la quale, essendo questo il Fetish Cafè, fa anche un po' serata a tema bondage).
    :tongueout:gnam!

    @Leonov said:

    Inoltre, lo ammetto: l'arrivo dell'inverno ha reso improvvisamente più gradevole la prospettiva di cuocere a fuoco lento in acqua calda...
    Lo vedi che in fondo ti vogliamo bene e lo facciamo per te:D

    @Nimue del Lago said:

    Cerchi cuori inteneriti in giuria? Con tutte quelle canzoncine romantiche se non mi fossi intenerita vi consiglierei di appendermi a frullare :rollo:
    :bigsmile: La nostra Nimue romanticona

    @Nimue del Lago said:

    Bollettino della neve?

    Io sono sui libri, as usual. Niente neve per fortuna che qui manca l'organizzazione tipica dei posti usi alla neve. Bella però la neve......
    Anche a Mestre ha nevicato tutta la mattina. Bellissimo! I treni in ritardo tutti di almeno un'ora, ma già dal pomeriggio la neve si èsciolta e tutto è tornato alla normalità...neanche il tempo di giocare a tirarsi le palle di neve...:(
    @lorenzo-74 said:

    Per carità! Ho un ricordo bruttissimo della nevicata a Roma nello scorso millennio; mi ricordo che al momento della nevicata ero al liceo (periodo antidiluviano quindi! :D) e per tornare a casa... un traffico della malora!
    Nemmeno io sono molto abituata alla neve, dalle nostre parti ha nevicato solo 2 volte nel '900, a quanto mi dicono, cioè negli anni 50 (mi pare 1956) e nell'86, l'unica che ho visto...se si puo' dire visto che avevo solo 3 anni!

    @Nimue del Lago said:

    Giuro però che alla prima (e non è escluso anche alla seconda) occasione in cui mi imbatto nuovamente nel vin brulé chiappo una sonora ciucca, perché a quello non resisto!! :festa:
    A parlar di neve mi è riapparso il tipico paesaggio altoatesino: mercatini di Natale, accenti e modi per niente accoglienti intorno (ma alla fine ti affezioni irrimediabilmente) e belle tazze di fumante e profumato vino.
    :giggle: Col freddo dei giorni passati ci vorrebbe davvero un po' di vin brulè...che voglia anche di mercatini di Natale, 2 anni fa sono stata a quelli di Trento e Salisburgo.

    @Leonov said:

    ...certe informazioni sono così facilmente accessibili, qui dentro,
    In effetti a volte la cosa mi spaventa:o

    @Leonov said:

    Un giro di vino caldo con chiodi di garofano per la nostra Fata e per chiunque voglia unirsi a lei; offro io.
    Grazie!:tongueout:

    @Samyorn said:

    Sera Novembrini avatarrosi
    :lol:Te le inventi tutte tu, grande Samyorn!

    @Samyorn said:

    di certo ci sarà chi si offre per mantenere la media alta anche con l'aggiunta di un nuovo commensale alcool-free. :fumato:
    Pronti:D

    @lorenzo-74 said:

    image

    Bello!:surprised: Adattissima al Natale che si avvicina...il Samyorn tenerone...
    La seconda non mi piace.

    @Leonov said:

    Converrà fissare un appuntamento, una data, un periodo di tempo in cui farci trovare tutti più o meno nei paraggi del Cafè per votare e proclamare il vincitore, altrimenti - messo in conto il periodo del convegno GT - con le operazioni di spoglio finiremo a Natale (nel qual caso la predetta *boule de neige *sarebbe semplicemente perfetta).
    Hai ragione Leonov, io da oggi in poi non dovrei muovermi da casa...

    @Samyorn said:

    [CENTER]image[/CENTER]

    Eccolo che ci prova sempre :bigsmile:

    @Leonov said:

    Ciò che invece noto a colpo d'occhio è l'assenza, questo mese, di qualche nome altrimenti quasi onnipresente in precedenti thread mensili.

    Pikadilly, Every, Gianlucamat, Dafne84, Gaetanuzza... Un bel po' di avventori abituali del Cafè mi mancano ancora. Chissà dove sono, adesso...
    In effetti... Dove siete?:? Pika mon amour torna da me😢

    @lorenzo-74 said:

    Forse si sono rinsaviti? 😄

    Guarda caso questa è la classifica del numero di post di questo thread
    Samyorn (77)
    Leonov (63)
    Nimue del lago (57)
    Lorenzo-74 (33)
    Pretty Heron (28)
    Cherryblossom (25)
    Wolf Otakar (12)
    WWW (9)

    Il numero di post è direttamente proporzionale alla "pazzia" del soggetto che scrive; :eheh:
    Fantastico, sono a metà della lista dei pazzi del thread:sun: Non pensavo ci fosse qualcuno che contava anche i post del mese...ma a quanto pare mi sbagliavo...a Lorè, me preoccupi:():

    @Nimue del Lago said:

    E poi non si usava valutar la qualità?
    C'est vrais:bigsmile:

    @lorenzo-74 said:

    [CENTER]:yuppi:4 0 0 0:yuppi:[/CENTER]

    [LEFT]Anzi. per l'esattezza con questo 4005 😄

    In questa occasione speciale offro fiumi virtuali di birra gelata ai commensali del banchetto GT fetish cafè :festa::festa::festa:[/LEFT]

    Daje!Complimenti architetto:smile5:

    @Leonov said:

    Ma sbaglio o la Dama del Lago mi è diventata ModSenior?
    Ah però! Complimenti Nimue!:smile5:
    Facciamoci belli :makeup: :figo2: e andiamo a festeggiare!:auguri::fumato::festa:

    @Nimue del Lago said:

    Sarà mica che non trovi una donna perché a sentir parlare di otto figli je pja un coccolone??! :():
    :eheh:A me pensate che ne hanno chiesti 12!:wink3:

    @Leonov said:

    Veramente sono cloni, non figli. Arrivano già cresciuti, con libretto di istruzioni e diritto di recesso entro dieci anni dall'acquisto.
    :surprised:

    @Leonov said:

    E poi si sogna, via. Se si deve farlo, facciamolo in grande.

    Questa te l'appoggio:smile5:

    @Nimue del Lago said:

    Stasera avete voglia di prole a quanto pare! :vai:
    Why not?

    @Nimue del Lago said:

    'Sti figlioli come li vuoi fare?? per talea, per propaggine, per margotta... :mmm:
    Gemmazione? Scissione binaria?
    No no, io preferisco i metodi tradizionali...Meiosi è mejo!:D :vai:

    La microbiologia mi ha deviato, scusatemi

    @Leonov said:

    Niente sesso, siamo dei Sampi...
    :rollo:

    @WWW said:

    Posso brindare anch'io alla mia Modsenior preferita???
    @Nimue del Lago said:
    Ti aspettavo semmai. Vuoi che non brindi con te?
    Che bei momenti...la Pretty si commuove a rimembrare le storie dell'epoca di "vu vu vu mi piaci tu"

    @Leonov said:

    Nel frattempo, Nimue vola nell'Empireo dei Senior, e il suo nome svanisce dal ruolo di Moderatrice dell'area OT; un po' mi fa strano vedere quelle caselle vuote in area Poesia, in area Religione, in area Musica...
    Sob

    @Leonov said:

    Non fai a tempo ad abituarti al moto del mondo, che quello cambia direzione di botto. Cattivo!
    Tocca farci il callo, il mondo è spesso ingiusto:bho:

    @Leonov said:

    si avvinghia al paiolo e gli sussurra delle parole dolci. In aramaico.
    Ben ciò.

    @Leonov said:

    Ed ora una fugace carezza al pentolone (dopo ieri sera tra di noi c'è un legame speciale)
    :giggle:

    @Leonov said:

    Ho scoperto un sacco di cose importanti - specie sulle interazioni possibili tra donne e pentoloni.
    :mmm:
    @cherryblossom said:
    la correzione fatta oggi da Andrez che al posto di: no sms style ha usato: no stile tvb.
    :bigsmile:

    Mi sa che devo spezzare sto post perchè con tutto il riepilogo sta diventando troppo lunghino...