- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- A.A.A. Avatar cercasi (la pazzia di novembre)
-
Spiegazione sintetica, precisa, puntuale, dettagliata ed esauriente, Samyorn; grazie. Il quadro adesso è perfettamente chiaro.
È con grande piacere che accetto l'incarico, con una qualifica se possibile di "giudice spassionato": essendo nuovo della comunità, mi lascerò guidare dagli altri magistrati con maggiore anzianità di servizio ed esperienza diretta del tuo operato, ma non lesinerò opinioni personali.
Quanto alla "fuitìna" del sorcio malefico, che dire? Comprendo e rispetto il dolore della tua perdita, ma come diceva la spumeggiante Natòlia a conclusione di ogni numero dei Bulgari:
L'Amore vince tutto e il terzo regge il moccolo.
Fatti coraggio, comunque! Ti aiuteremo a trovare un più che degno sostituto.
-
@Leonov said:
L'Amore vince tutto e il terzo regge il moccolo.
Oh mamma!!
Non la ricordavo
Semplicemente grandiosaLieto di averti come giudice e, prima di tutto, tra noi
-
Quindi ricapitolando:
- Samyorn
- Wolf Otakar
- Leonov
- ..................?
- ..................?
Troppo bene ti ha detto finora!
-
Questa giuria è composta da persone troppo seriose, si rischia di scegliere un avatar poco ridereccio.
Proporrei la mia candidatura ma preferisco partecipare al concorso, quindi chiamo in causa l'illustrissimo Director del Forum GT
-
@gianlucamat said:
Proporrei la mia candidatura ma preferisco partecipare al concorso
e' per questo che non mi sono candidato!
Certo, il carissimo Director
per ultimo (ma non per ultimo) proporrei o Giorgiotave o Andrez
-
Effettivamente non è male come idea.
Jack!!! vedi che ti si da' la nomina d'ufficio.Vorrei aggiornare il regolamento dando ben fino a 5 possibiltà per ogni utente. Così da avere una più varia possibilità di scelta. Gli altri rappresentanti della giuria son daccordo?
E poi, dato che a Dicembre verrà proclamato il vincitore, lo facciamo direttamente al Convegno GT? (dove saro' ovviamente presente)
Sai che interventone!!!
Dai dai, così Giorgio mi dimette all'istante XDEDIT:
...proporrei o Giorgiotave o AndrezAndrez ?? :():
Mi inizio a preoccupare seriamente allora
-
Da parte mia nessuna obiezione ad ampliare il numero di proposte per ogni utente.
Sarà un po' complicato gestire la cosa se arriva una valanga di proposte, ma pazienza. Al più, potremo fare una scrematura parziale a metà mese e ridurre così la rosa dei finalisti.
-
@Samyorn said:
E poi, dato che a Dicembre verrà proclamato il vincitore, lo facciamo direttamente al Convegno GT? (dove saro' ovviamente presente)
In un momento fetishiano del convegno magari!
Ci sei al convegno? Perfetto!@Samyorn said:
EDIT:
Andrez ?? :():
Mi inizio a preoccupare seriamente allora
-
E' che non so inserire le foto
Ne ho inserita un'altra nel social con cui potrei partecipare.
Si chiama Sexy panda per Samyorn.
Con questa torna pure il sorcio quanto meno per gelosia!
-
@Leonov said:
Sarà un po' complicato gestire la cosa se arriva una valanga di proposte, ma pazienza. Al più, potremo fare una scrematura parziale a metà mese e ridurre così la rosa dei finalisti.
Oppure partire da 3 proposte procapite
@lorenzo-74 said:
Ci sei al convegno? Perfetto!
Yes Sir. Quest'anno ci saro'.
-
-
@cherryblossom said:
E' che non so inserire le foto
Ne ho inserita un'altra nel social con cui potrei partecipare.
Si chiama Sexy panda per Samyorn.
Con questa torna pure il sorcio quanto meno per gelosia!
...ehm...no no, non devo influenzare la scelta.Ci penso io cherry
Offerta n.2
Titolare: cherryblossom
P.S. per inserire un'immagine uppata sul social clicca su "Dimensione reale" nel pannello azioni che trovi sotto. Ti apparirà solo l'immagine sulla quale fai click destro, selezioni "Copia indirizzo immagine".
Nell'editor premi il tastino ed incolli l'url dell'immagine ;).
Spero di esser stato chiaro
-
Ma non deve essere un avatar 80x80 e giù di lì?
-
Quella offerta da cherryblossom ha tutta l'aria di essere la padrona del coniglio fetish di cui sopra...
-
Chiarissimo Samyorn
Ci proverò quando scoverò la mia terza possibilità...
Magari stavolta mi dirigerò su una proposta più di cultura che di apparenza.
Ma ti conosco ancora troppo poco.
Lascio agli altri questo compito serioso
-
@lorenzo-74 said:
Ma non deve essere un avatar 80x80 e giù di lì?
Poi si ridimensiona e ritaglia.
E comunque, da bravi giudici, valuteremo anche quanto sia possibile applicarlo come avatar. Giusto membri della giuria?
@Leonov said:
Quella offerta da cherryblossom ha tutta l'aria di essere la padrona del coniglio fetish di cui sopra...
Probabile, non lo escludereiOvviamente direi che è possibile commentare le proprie proposte e spiegare "Perché" ritenete che quell'avatar sia adatto al personaggio di Samyorn
@cherryblossom said:
Ci proverò quando scoverò la mia terza possibilità...
Magari stavolta mi dirigerò su una proposta più di cultura che di apparenza.
Ma ti conosco ancora troppo poco.
Lascio agli altri questo compito serioso
Il tempo non manca, non ti sparare l'ultima cartuccia subito
-
@Leonov said:
Allora forse abbiamo trovato solo il "contorno" in cui si muove l'avatar di Samyorn ... il coniglio, la padrona ...
Che manca? Samyorn per l'appunto.
Riguardo ai motivi delle mie scelte, oltre al caso -in cui non credo-, ho solo digitato insieme delle paroline chiave che ho trovato sparse qua e la in questo topic: viscido - molliccio - fetish ... di cui non mi assumo la responsabilità -ambasciator non porta pena- e cliccato su immagini.
Facendo questo ho aggiunto dei tag -come dire- ottimisti che hanno dato i risultati che ho postato.Insomma... nessuna analisi psicologica alla base, ne spicciola ne approfondita :), come potrei!
-
Ok, uno dei 5 devo essere per forza io
No.
Assolutamente.In base al Decreto n. 55151512541-bis/quater del Presidente del Consiglio, 3° comma e 12° Capoverso, al fine di tutelare il diritto del cittadino utente ed in subordine evitare subdole quanto disdicevoli forme di conflitto di interessi scevre a questa presidenza, non è consentita la partecipazione degli interessati o di chiunque possa trarne beneficio ad atti, comitati e momenti decisionali finalizzati alla individuazione nonché scelta di avatar soggettivi quando successivi a roditori, anche di seconda generazione ed eredi.
Il non rispetto della norma è punito severamente a norma di legge ed il trasgressore segnalato al pubblico ludibrio.
-
:():
Ma se sono il committente del bando!?!?!?! :():
-
Il Ministro della Giustizia ha parlato
Quindi:
- Wolk otakar
- Leonov
3)...................(Jack1971)?
4)...................(Andrez o Giorgiotave)?
5)...................?