• Consiglio Direttivo

    Buondì 😄

    Carini quei mouse :fumato:
    Il primo lo trovo pero' piuttosto scomodo :eheh:

    @cherry
    puoi uploadarli su qualche image hosting (tipo imageshack per esempio) e poi copiare il link relativo 😉


  • Consiglio Direttivo

    @cherryblossom said:

    P.S. potete dirmi come si carica una foto senza passare dal social? Non vorrei continuare a intasarlo con immagini demenziali 🙂

    Se non ho capito male le istruzioni della guida del forum, basta usare la sintassi BBcode e conoscere l'url dell'immagine; i comandi di inserimento in questa pagina (togli gli spazi per attivare il link):

    www .giorgiotave.it /forum/misc.php?do=bbcode

    Ad ogni modo dovrebbe essere qualcosa del genere, da inserire nel post:

    
    ![image](indirizzo dell'immagine)
    
    

    Se invece l'immagine ce l'hai sull'hard disk del computer, mi sa che devi prima caricarla sul social. Invoco gli esperti per una conferma/smentita.


  • Super User

    😄 grazie. Permettetemi la prova

    Nulla 😞 mi sono auto editata). Viene sempre fuori la x, un quadretto dell'immagine piccolo con una x al centro.

    Così quando uso lo strumento sopra: inserisci immagine.

    Rileggo meglio i consigli...


  • Super User

    image

    :campione: :giggle:


  • Consiglio Direttivo

    Ottimo! Da così::microsoft1:
    a così: :figo2:

    Eccellente, Cherry. :vai:


  • Consiglio Direttivo

    The Winner is: Cherry!!!!!!
    :campione:


  • Super User

    🙂 come insegnare a un moderatore un po' scrauso qualcosa di utile: stuzzicarlo col concorso fetish :vai:

    A proposito: Samyorn perchè non ci dai tu qualche traccia utile da rappresentare? Gli elementi ricavati languono :mmm:


  • Consiglio Direttivo

    Buon Giorno a tutti!
    Ebbene, i risultati sono direi deludenti, finora!
    Pure the tromber pare invecchiato e impuritanato" 🙂

    Beh... oggi faccio la mia proposta number one!

    1. lo zio sam è un luminare sull'indicizzazione e il posizionamento delle carbonelle!
    2. è un estimatore della birra! (insieme a molti altri in questo forum)
    3. è un estimatore della compagna del topo.

    Allora 1+1+1 = 3

    ecco qui :tongueout:

    image


  • Consiglio Direttivo

    @cherryblossom said:

    Samyorn perchè non ci dai tu qualche traccia utile da rappresentare?

    :mmm:
    Non saprei veramente.....

    Basatevi su quanto conoscete di me, no :D?

    @lorenzo-74 said:

    Allora 1+1+1 = 3
    3 è il numero perfetto :fumato:
    :sbav:


  • Consiglio Direttivo

    Si sa che si patisce sempre molto caldo ad occuparsi della brace

    La gentile signorina ha in qualche modo cercato di ovviare al fastidio di sudare :rollo:
    Temo invece che gli eventuali astanti abbiano sudato pure per lei!

    Cari maschietti, pensate di riuscire ad elaborare avatar non di forma triangolare? E non barate che tanto anche se qui sopra vedo linee curve, non si sa come ma voi riuscite a rielaborarle ed a renderle triangolari lo stesso!!

    Insomma il sorcio era sottilmente allusivo, qui invece patonze e deretani vengono sbattuti in faccia, e la cosa non è che riscontri il mio interesse... :dull:

    Per carità.... so' gusti :bho:


  • Consiglio Direttivo

    Cherry, volevi una traccia?? eccola:
    @Nimue del Lago said:

    Insomma il sorcio era sottilmente allusivo,..
    :fumato:

    Grazie Nimue 😄


  • Consiglio Direttivo

    Buon pomeriggio.

    Dal baracchino della giuria accolgo ed archivio la proposta numero uno di Lorenzo-74; immagine stuzzicante, ma non certo *sottilmente *allusiva.

    Di mio tenderei a non mescolare due piaceri essenziali come la buona tavola e le coccole (vabbè, più o meno): c'è il rischio che la carne - quella edùle - fatta alla brace si piazzi sullo stomaco per colpa della carne - quella non commestibile - con la quale si consuma l'attività postprandiale.

    Ciò detto, vi domando: come ci regoliamo con le cinque, non tre, proposte di The Tromber?

    Personalmente proporrei di bandire l'ultima, che oltre a ricordarmi "L'Origine du Mond", per dirla con i Francesi, mi richiama alla mente il pod sintorganico del film *ExistenZ *di Cronenberg, davvero inquietante. Le altre quattro per me pari sono: aspetto opinioni dagli autorevoli magistrati del concorso.


  • Super User

    Però è carina questa del sessuologo 😄

    image


  • Consiglio Direttivo

    @Leonov said:

    Personalmente proporrei di bandire l'ultima, che oltre a ricordarmi "L'Origine du Mond", per dirla con i Francesi, mi richiama alla mente il pod sintorganico del film *ExistenZ *di Cronenberg, davvero inquietante.
    Concordo e mi permetto di anticipare il pensiero della dolce Pretty (che naturalmente potrà smentirmi): quindi per almeno 3 voti su 5 direi che la proposta n.5 di TheTromber è senz'altro.... *trombata :giggle: .....ehm.... *bocciata!!

    Le altre quattro per me pari sono: ..a quant'altre d'intorno, d'intorno mi vedo! 😄

    In effetti per ora le proposte mi lasciano tiepidina: ragazzi... sapete fare di meglio! :figo2:


  • Super User

    Buonasera a tutti! Eccomi di ritorno dopo il meritato riposo con una mattonella di ghiaccio sulla guancia...
    Ma succede anche a voi che il forum non riconosca più il vostro nome e password? Solo se passo per la directory e digito 200 volte username e password mi riconosce...capite quindi che non è proprio facile venire a postare nel corso della journée...diciamo che "te passa la voglia":():

    @Samyorn said:

    Eheheh, grande Leonov 😄

    Periodaccio un po' per tutti eh? :fumato:
    L'hai detto:dull:

    @Wolf Otakar said:

    Ciao Pretty Heron,

    va un pò meglio? 🙂
    Si grazie Wolf :wink3: La mia guancia s'è quasi sgonfiata e fa meno male. Oggi sono riuscita a cucinare e mangiare un bel risottino tartufo e gamberi!:sbav: Un gran passo avanti dopo 4 giorni di brodini!
    E grazie a Wolf per averci rinfrescato la memoria.

    @Nimue del Lago said:

    Se Eve dovessi proporre, sceglierei un'immagine diversa
    Caspita Nimue queste immagini di Eve e Wall-E sono bellissime...che teneri che sono questi robotici innamorati...😊 Però mi sa che non sono molto adatti per Samyorn...

    @Nimue del Lago said:

    Sono "malazzata"
    Questa mi mancava, LOL!

    @Leonov said:

    Lo voglio anch'io un appuntamento così!
    Lo avrai di certo, caro Leonov

    @JACK1971 said:

    Mancano secondo me delle immagini come dire...più carogne...più perfide...vedo trasudare troppo buonismo in quelle postate :lol:
    Gli altri membri della giuria che dicono?
    Ciao Jack, ok per le immagini cattive, attendo che vengano postate per giudicare:D... anche se temo per il povero Sam quando The Tromber posterà...:o

    @Nimue del Lago said:

    Trovo tanti punti di contatto tra il tuo ed il suo carattere, caro Leonov.
    ...
    Wall-e ha una dolcezza nel suo sguardo che ti lascia un groppo in gola e ti blocca il respiro. Se poi pensi a tutte le premure che ha verso lei, donate con tale purezza, senza accenno di fatica o scoraggiamento, allora come fai a non sorridere?
    La grandezza di Wall-e è anche riconoscere e non cercar competizione con la perfezione o superiorità di Eve, qualora davvero esista.
    ...
    Ti auguro davvero di avere un appuntamento così, assolutamente con panchina sgangherata, ringhiera arrugginita ed ogni pessimo contorno che dovesse capitare. Tanto non ve ne accorgerete.
    Sicuramente la vedrai ridere, perché la tua ironia è davvero disarmante, e questo ti emozionerà e ti regalerà lo stesso sguardo di Wall-e.
    Daje che ci siamo giocati Nimue pure stavolta...Www che dice?:giggle:

    @Samyorn said:

    :():
    [Fugge per paesi lontani ed inesplorati........]
    Non riuscirai ad andare molto lontano:D

    @Nimue del Lago said:

    E' che qui pare siamo tutti angioletti! Con la memoria corta, ma angioletti.... 😄
    :wink3:

    @Samyorn said:

    ma com'è finita con "Il mister GT in foto"??
    Ho vinto quale unico partecipante?? :fumato:
    In effetti si...ora che ci penso...ha vinto Sam con la sua tutina in latex?

    Comunque terribili le immagini di quell'individuo...nessuno ha qualcosa di meglio? Su su siate più cattivelli con le vostre immagini, restando però nella pubblica decenza please...devo però ammettere che quei mouse sono interessanti...non è che ce ne sarebbe pure una versioncina per noi femminucce?:D

    @cherryblossom said:

    Nel caso il marito preferisse la strada 😛 ... mi riposo e gli regalo un mouse.Così tanto per fargli restare a mente la faccenda.
    :giggle:

    @cherryblossom said:

    per chi ama sbucciare le banane non mangiarle, sentire quel rumore della buccia qui riprodotto attraverso imitazione fatta con la voce umana :mmm:
    Sto pensando di acquistarne una carrellata per i regali di Natale. Forse che la vera utilità sia in altro??? :eheh:
    La follia umana (umana?:?) non ha limiti :rollo:

    @Samyorn said:

    The Winner is: Cherry!!!!!!
    :campione:
    Sam non sei tu a dover decidere:D E poi se trovi l'immagine subito che facciamo tutto il mese? La metteremo fra le buone proposte dai;)

    @lorenzo-74 said:

    1. lo zio sam è un luminare sull'indicizzazione e il posizionamento delle carbonelle!
    1. è un estimatore della birra! (insieme a molti altri in questo forum)
    2. è un estimatore della compagna del topo.

    Allora 1+1+1 = 3
    :giggle:

    @Nimue del Lago said:

    Insomma il sorcio era sottilmente allusivo, qui invece patonze e deretani vengono sbattuti in faccia, e la cosa non è che riscontri il mio interesse... :dull:
    Hai riassunto il mio pensiero, merci beaucoup Nimue

    @Leonov said:

    Ciò detto, vi domando: come ci regoliamo con le cinque, non tre, proposte di The Tromber?
    La prima è simpatica, la seconda ormai antiquata e per nulla chic, la terza puo' concorrere, la quarta non male e la quinta abolita:bla:

    @Nimue del Lago said:

    Concordo e mi permetto di anticipare il pensiero della dolce Pretty
    Nimue dovrei bastonarti per aver fatto le mie veci senza esser autorizzata:(): ma -per stavolta:tongueout:- ti perdono perchè in effetti era quel che pensavo anche io...:wink3:


  • Consiglio Direttivo

    Ammazza.... :surprised:

    Bastonate! Meno male che ho detto che sei dolce..... :rollo: 😄


  • Consiglio Direttivo

    Per: Pretty Heron

    Lieto di sapere che la tua guancia sta migliorando e che ti sei potuta permettere un più succulento pranzetto. 🙂

    Per: le ragazze in giuria

    Sono altresì contento che abbiamo evitato la rissa :yuppi:, almeno stavolta. Non oso immaginare che accadrà al momento di dibattere per l'avatar vincitore... Dovrò tirare fuori la cervelliera e il resto dell'armatura dall'armadio.

    Per: i Giurati tutti

    Le proposte di cui è titolare The Tromber che hanno passato il vaglio sono dunque:

    • Mouse con ghiandole mammarie ipertrofiche
    • Mouse con glutei sovradimensionati
    • Strana radiografia (?) dall'aspetto equivoco ribattezzata da The Tromber "Microzoz"

    Scusate, ma lo sbuccia-banane-finte elettronico giapponese (no, qui the Tromber non c'entra, non pensate male) proposto da Cherryblossom è in lizza o no?

    [Alla giuria faccio sempre domande sceme, lo so...]


  • Super User

    @Leonov said:

    Scusate, ma lo sbuccia-banane-finte elettronico giapponese (no, qui the Tromber non c'entra, non pensate male) proposto da Cherryblossom è in lizza o no?

    [Alla giuria faccio sempre domande sceme, lo so...]

    Ma nooooooo era per ridere ed imparare a uploadare le foto.
    🙂


  • Consiglio Direttivo

    Aspetta che arrivi la mia di domande sceme...

    Io la microzoz mica l'ho capita... :mmm:
    Soprattutto me ne sfugge l'aspetto equivoco. Chi me la spiega? 😄


  • Consiglio Direttivo

    @Nimue del Lago said:

    Io la microzoz mica l'ho capita... :mmm:
    Soprattutto me ne sfugge l'aspetto equivoco. Chi me la spiega? 😄

    Concordo, controfirmo e sottoscrivo.

    A meno che il tocco osceno non sia dato dal simbolo Microsoft... Forse The Tromber è un amante del software libero, oltre che del libero amore, e per lui l'effigie di Bill Gates ha un che di proibito...