- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Caratteri speciali nel <title>
-
Caratteri speciali nel <title>
Mi chiedo se l'inserimento di caratteri speciali nel <title> ha qualche influenza positiva o negativa sull'indicizzazione, fermo restando l'ottima performance visiva fornita nelle liste dei risultati.
I caratteri inseriti da Giorgio sono un esempio di ciò che intendo
-
Ciao, ti invito a leggere questo topic, dove appunto se ne discute per bene.
-
Nessun cambiamento di indicizzazione o posizionamento, aumento degli utenti invece
-
@Giorgiotave said:
Nessun cambiamento di indicizzazione o posizionamento, aumento degli utenti invece
Ci credo! quello che un utente è portato a dire è "guarda, quella freccetta serve per dirmi che quel sito è veramente attendibile", quindi cliccano di sicuro.
Chissà se però è vero che non ci saranno influenze negative sul posizionamento sul lungo termine.
-
Per la solita cronica mancanza di tempo... so e ho visto la novità ma non ho letto nulla e non so molto di +, non so di chi sia, anche se credo di Giorgio l'idea !!!
Geniale niente da dire, il nipote è un genio [quando vuole].
Il posizionamento ? Non può che giovarne perchè aumento dei click=aumento nel ranking...
-
@shade said:
Mi chiedo se l'inserimento di caratteri speciali nel <title> ha qualche influenza positiva o negativa sull'indicizzazione, fermo restando l'ottima performance visiva fornita nelle liste dei risultati.
I caratteri inseriti da Giorgio sono un esempio di ciò che intendo
Per un sito dall'anno scorso uso un carattere speciale che è simile al logo. Non è cambiato nulla, in più su msn rende un bell'effetto visivo
-
ma ho le travvegole io ho si vede un quadrato dopo il pipe "|" nel title del forum?
-
lo richiedo dopo 10 anni....;-)
-
mi associo alla richiesta: potrebbe giovare inserire un carattere speciale (una spunta, un pipe non so...) ad inizio title?
-
su altri siti mi hanno riferito che non google non pensalizza...ovviamente si sprecano caratteri che alcuni casi potrebbero risultare utili ma potrebbe aumentare il ctr