- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Doorways su MSN
-
Doorways su MSN
Volevo gia' chiederlo, lo faccio adesso.
Fabio dice che piazzare doorways su MSN e' problematico, e se lo dice lui vuol dire che e' vero, sia perche' e' il re delle doorways, sia perche' apprezza molto il target di MSN.
Pero' non capisco che tipo di difficolta' incontra, a farle indicizzare presto o assolutamente o a posizionarle o a far spingere un altra pagina, etc.
Esperienze?
Fabio?
-
io lo sto ancora un po studiando perchè mi da risultati molto diversi da google
ma se devo essere sincero aggiorna molto frentemente da quello che vedo e ho visto che tiene molto il considerazione gli h1 poi per dire la verità devo ancora fermarmi per studiarlo un po
-
Ho novità a proposito di questo argomento.
Sembrerebbe, resto ancora sul condizionale, che msn escluda dalla sua serp door-page residenti su domini di terzo livello di hosting free, mentre non faccia storie con door su terzi livelli "tradizionali" con discetro indice di popolarità.
Ps non sono il re delle door... rivolgersi a ciodof e/o Positano
-
Grazie del tuo intervento Fabio.
Quindi non e' che rileva solo
il redirect come una tecnica da censurare e non penalizza, ma banna proprio.Se e' vero quello che dici, ripeto con maggior vigore che 6 il RE o preferischi maghetto delle
doors anche perche' Positano non e' un cloakaro piu' che doorman? Ciodof in effetti ha buona reputazione.E' buffo che una verita' da decalogo delle doorways (usare hosting free) e' vanificata (anche se solo da MSN, per ora).
A conferma che la SEO e' come il tempo in Inghilterra, cambia sempre...
-
@777 said:
Grazie del tuo intervento Fabio.
Quindi non e' che rileva solo
il redirect come una tecnica da censurare e non penalizza, ma banna proprio.Se e' vero quello che dici, ripeto con maggior vigore che 6 il RE o preferischi maghetto delle
doors anche perche' Positano non e' un cloakaro piu' che doorman? Ciodof in effetti ha buona reputazione.E' buffo che una verita' da decalogo delle doorways (usare hosting free) e' vanificata (anche se solo da MSN, per ora).
A conferma che la SEO e' come il tempo in Inghilterra, cambia sempre...
Anche la mia giovane allieva Scura ( grafica ufficiale di Giorgio ) come spammer non è inferiore....
-
Allora ci son delle gran teste di "serie" nella DOORWAY RACE!
-
Se e' vero quello che dici, ripeto con maggior vigore che 6 il RE o preferischi maghetto delle
doors anche perche' Positano non e' un cloakaro piu' che doorman? Ciodof in effetti ha buona reputazione.
A quanto la gara
-
a quando approverete il regolamento nel topic