- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- aggiornamento pagerank iniziato
-
...diciamo che la barretta verde allarga gli orizzonti:D
-
I siti che hanno perso TANTO pr (come nel caso da 4 a 0), ma che sono posizionati bene, non è per via dell'acquisto link?
-
@Bazarop said:
I siti che hanno perso TANTO pr (come nel caso da 4 a 0), ma che sono posizionati bene, non è per via dell'acquisto link?
stasera li analizzerò per bene al rientro;)
Dario
-
L'avevo letto in diversi topic all'interno di giorgiotave. Purtroppo non ricordo dove, sicuramente cercando li trovi...
-
Anche io sono passato da 4 a 3 nel blog in firma...
-
Ogni quanto viene aggiornamento?
-
-
Credo intendesse il reale aggiornamento del page rank.
Purtroppo non lo so, mi spaice. Però so di per certo che se la barretta vine agigornata ogni 3-4 mesi come ha detto bmastro, in quell'arco di tempo il reale page rank viene aggiornato più volte, ma non so dirti quante volte, mi spiace
Forse costantemente... non so.
-
Azz che evento che mi sono perso! Ero a casa per malattia...
Sono tornato oggi ed ho letto il post, ho controllato diversi miei siti ed ho notato in tutti un incremente a volte sorprendente.
Addirittura per un noto sito di gioelli sono passato da PR 0 a 4...
Il sito della ditta dove lavoro da 3 a 4.
Poi un sito in inglese di real estate, dopo tanti sforzi è passato da 2 a 4.
Anche se i posizionamenti delle keywords come mi aspettavo non sono cambiati poi molto, sono sempre soddisfazioni non da poco!
-
L'aggiornamento del pagarank è programmato o prenddono mesi a caso?
-
E' programmato ogni 3-4 mesi circa.
Stamattina il mio blog è passato da unranked a pr2.
Direi buono XD
-
io non ho avuto incrementi di pr... anzi
ma ho avuto invece incrementi nelle serp... quindi sono più contento... chi se ne frega del pr
-
Parole sante XD
-
Qui: http://www.mattcutts.com/blog/google-pagerank-update/
Trovate l'avviso del solito Matt Cutts sull'aggiornamento in corso (iniziato il 24-07-2008).
Buona lettura,
a presto.
-
@dufresne said:
io non ho avuto incrementi di pr... anzi
ma ho avuto invece incrementi nelle serp... quindi sono più contento... chi se ne frega del pr
Perchè hai lavorato bene sui fattori che influenzano le serp, tra cui i backlink...ora che anch'io ho avuto incrementi soddisfacenti di PR vedrai che tramite quello potrò gestirmi meglio gli scambi link e quindi la mia posizione nelle serp, dato che sui fattori onpage ci ho già lavorato con risultati soddisfacenti (è un cane che si morde la coda)...
-
@Bazarop said:
Al massimo queste penalizzazioni avvengono se vendi i link e non li "condisci" con un nofollow. Chi acquista non dovrebbe incappare in penalizzazioni.
Però questo è un limbo dove per ora solo i se (non i seO) possono avere senso.
Certo che una perdita di 4 punti, se il sito non è un blog "spammoso" o una directory, è piuttosto strana..sarà probabilmente un assestamento.
-
Ma mi chiedevo, come fa il motore di ricerca a sapere se i link sono a pagamento oppure no?
-
@antonico said:
Ma mi chiedevo, come fa il motore di ricerca a sapere se i link sono a pagamento oppure no?
In questo post inserito proprio poco fa forse trovi una parziale risposta giorgiotave.it/forum/yahoo-windows-live-ask/86091-yahoo-brevetto-che-combatte-lo-spam.html .
Se non ho capito male il senso del nuovo brevetto, il concetto di robocop si fa sempre più preciso.
-
[LEFT]Ahem.[/LEFT]
[CENTER]Cari signori,[/CENTER]abbiamo parlato come di consueto dell'export in toolbar del pagerank, argomento periodicamente oggetto di 3d simili a questo. E delle ripercussioni dell'export nei diversi siti di interesse dei vari utenti che partecipano alla discussione.
Ma solo ora, GUARDANDO LA TIPICA BARRETTA DELLA TOOLBAR DI GOOGLE sulla pagina principale del forum GT, NOTO CON ENORME PIACERE CHE....
[CENTER] IL PAGERANK E' TORNATO !!!!!!![/CENTER]VEDO IL FORUM GT CON PR 5, E ALTRETTANTO VALE PER LA HOME PAGE DI GIORGIOTAVE.IT.
Il super-mega-forum degli smanettoni italiani è uscito dalla penalizzazione !!!
Festeggiamo boiz and girlz, un giro pagato per tutti giù al Fetish Cafe.
E ancora baci [], abbracci [] e bagni di folla in tutte le sezioni del forum...
P.s.= Wow. Va bene che il page rank non conta nulla e l'abbiamo ripetuto per due mesi di seo contest etc etc etc... però che fico postare in un forum da 5 di PR....
[CENTER] [/CENTER]
-
C'è poco da fare... il PR TIRA!!!!