- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- sondaggio su adsense
-
sondaggio su adsense
ciao
sono nuovo di questo forum, lo ho trovato perché seguo con interesse le discussioni su adsense e mi piacerebbe condividere anche con voi un sondaggio che ho fatto
chi di voi vuole rispondere seriamente a un sondaggio su AdSense può farlo qui
h**p://www.elquiz.com/sito/miky84/prime/adsense.htmlsempre dallo stesso link è possibile vedere i risultati aggiornati in tempo reale.
Credo che possa essere una cosa interessante.Daniele
-
Ciao jonnino e Benvenuto sul Forum.
Bellissimo il tuo sondaggio
-
Ho risposto al sondaggio, veramente ben fatto (anche graficamente)
Avresti potuto approfondire di più gli aspetti tecnici, indagando anche la tipologia di annunci più utlilzzata (testo o immagini?quali dimensioni?), oppure le formule di pagamento...beh,comunque spero rispondano in tanti,così da rendere il tutto veramente utile.
-
sono felice che sia piaciuto
se risponderenno in molti vi farò sapere gli esiti del sondaggio, altrimenti non so se avrà senso...in ogni caso grazie per aver risposto!
ps
forse qualche domanda in più serviva... ora che ci penso... magari gliela aggiungo al volo
-
ma si puo fare un sondaggio simile o infrange il regolamento di google??
-
e che te ne importa :), il sondaggio è anonimo. Gli unici dati che google accetta vengano resi pubblici sono quelli sui dollaroni guadagnati ma nulla può essere pubblicato riguardo clicks, impressions, ctr, CPC. Quindi tale sondaggio in parte è contrario alle TOS di Google (o almeno avendo letto il sondaggio veloce, così mi pare).
Cmq data l'anonimità (italiano corretto? ) io vado subito adesso a compilarlo
-
per chi fosse interessato sempre allo stesso link c'è ora la possibilità di vedere i risultati filtrati per PR che per visitatori univoci
-
@corvo said:
forse mi sbaglio ma non è consentito DIRE quanto si guadagna mentre io in questo sondaggio lo sto CHIEDENDO
inoltre la domanda sui compensi non è obbligatoria nel senso che uno può rispondere a tutte le altre tranne che a quella (come qualcuno ha fatto) ma anche se rispondesse a quella rimarrebbe comunque anonimo
-
forse mi sbaglio ma non è consentito DIRE quanto si guadagna
e invece come già dicevo è il guadagno l'unico dato che si può rendere pubblico!! (come già ho scritto nel msg precedente)
dal punto 7. delle TOS di Google Adsense
Confidentiality. You agree not to disclose Google Confidential Information without Google's prior written consent. "Google Confidential Information" includes without limitation: (a) all Google software, technology, programming, specifications, materials, guidelines and documentation relating to the Program; (b) click-through rates or other statistics relating to Site performance in the Program provided to You by Google; and (c) any other information designated in writing by Google as "Confidential" or an equivalent designation. However, You may accurately disclose the amount of Google?s gross payments to You pursuant to the Program. Google Confidential Information does not include information that has become publicly known through no breach by You or Google, or information that has been (i) independently developed without access to Google Confidential Information, as evidenced in writing; (ii) rightfully received by You from a third party; or (iii) required to be disclosed by law or by a governmental authority.