- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Google si aggiorna
-
@Serp said:
Finalmente on line il nuovo layout per le Serp di Google. Godetela appieno. Si inizia con www.google.it
Ancora non vedo niente
Sposto il thread nell'area posizionamento.
-
Anch'io non vedo niente... però ho notato che le SERP dei diversi DC si stanno allineando...
-
Quale logo di Google vedete?
-
@Serp said:
Quale logo di Google vedete?
il logo originale... ma nn vedo niente
-
-
@Serp said:
Sia in Home che nelle Serp? Lo stesso logo?
si
-
Lasciamo un po' di tempo (Qualche giorno ) alla propagazione della nuova infrastruttura.
-
Se tu vedi qualcosa di diverso, postaci uno screen-shot.
-
si vede soltanto in alcuni datacenter,
"Se aveste seguito le news dei giorni scorsi........."
-
ma per vedere le serp come fate? mi spiegate bene perfaovrE?
-
ma per vedere le serp come fate? mi spiegate bene perfaovrE?
Vai su Google.it o Google.com e fai una ricerca...ad esempio "bellissimo affascinante Stuart"
la pagina che ti compare dopo (quella con i risultati) è una serpS.E.R.P. = search engine results page
Cordialmente,
Stuart
-
e cosa dovrei trovare di aggiornato???? e quello che non capisco.
ps. se io vado nella ricerca trovo come logo ancora quello delle olimpiadi
-
Il logo in alto a sinistra, e il layout della parte superiore dei risultati...ma l'ho visto solo una volta stamattina.
In questo preciso momento è quello classico.ps: ma è così importante?
Cordialmente,
Stuart
-
@esteban said:
si vede soltanto in alcuni datacenter,
"Se aveste seguito le news dei giorni scorsi........."
Le news le ho seguite (se è [url=http://www.motoricerca.net/archives/2006/02/22/google-nuovi-layout/]questo a cui ti riferisci -- e ho anche già visto i nuovi layout delle SERP alcuni mesi fa, cioè quando Google ha cominciato a testarli). Penso comunque che se postaste uno screen-shot capiremmo tutti meglio: a che pro fare tanto i misteriosi?
-
Mi sembra che delle piccole rivoluzioni accadono ogni fine 26/27 fine mese, ed una serie di siti cadono, altri risalgono...o mi sbaglio? Ne ho accennato in un post di fine 2005
-
Scusate, perché non erano le mie intenzioni. Non mi appartiene al modo di essere, fare il misterioso. Rivendico il piacere di avervi segnalata la variazione che da oggi si sta diffondendo sui DC.
-
Non metto in dubbio le tue buone intenzioni, Serp. Personalmente ho apprezzato moltissimo la tua segnalazione; dico solo che l'avrei apprezzata ancora di più corredata da uno screen-shot.
(Ohi lellé, ohi lallà...)
-
Novità? Screen-shot?
-
@ZioJo said:
Mi sembra che delle piccole rivoluzioni accadono ogni fine 26/27 fine mese, ed una serie di siti cadono, altri risalgono...o mi sbaglio? Ne ho accennato in un post di fine 2005
vi risulta sia successo anche questo febbraio?
io come sempre mi trovo di fronte a comportamenti strani e non so se è autosuggestione oppure davvero devo cominciare a segnarmi il 27 del mese.. non soltanto come giorno di paga, ma anche come giorno di sorprese da google..!!