- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Google si agita??? Movimenti nelle serp
-
si Pigot, sono giorni che è instabile... spero finisca presto ....
-
Le chiavi che seguo io solo oggi si stanno muovendo
Per ora mi ha fatto guadagnare posizioni. Speriamo si fermi così
-
si movimenti nelle serp.. ma veramente consistenti...
sul molte key passo dalla seconda terza pagina alla terza posizione della prima pagina!ogni volta che vendo movimenti faccio il ping per vedere l'ip..
oggi il mio google è 66.10.9.147.
-
@mhacknet said:
ogni volta che vendo movimenti faccio il ping per vedere l'ip..
oggi il mio google è 66.10.9.147.Io credo che ogni volta che fai la ricera su Google l'IP del datacenter cambia.
Comunque anch'io ho notato molti movimenti nelle serp e sembra che stia prendendo in considerazione il fatto di penalizzare alcuni siti che spammano...per fortuna!
-
Anch'io la penso come Rinzi. Diamo tempo ai vari ingegneri dei DC di aggiornare le infrastruttre con il nuovo Framework già operativo sui DC, Bigdaddy like, citato da Matt Cutts. Un po' di tempo che temprerà il carattere di seo con i nervi più saldi e che fiaccherà quanti credono in buona fede di essere stati beccati in fallo per tecniche bandite.
-
la mia impressione, da queste prime battute è che ci sia una sorta di pulizia e/o semi rivuluzione a livello di fattori esterni più che interni !
-
@Dell'Orto Fabio said:
la mia impressione, da queste prime battute è che ci sia una sorta di pulizia e/o semi rivuluzione a livello di fattori esterni più che interni !
Cioè? Di cosa parli precisamente?
-
@Pigot4 said:
Cioè? Di cosa parli precisamente?
Intendo che sta lavorando ai fianchi... siti mirroring, network ecc !
-
Sono mesi oramai che balla dappertutto, in vari datacenter e per chiavi diverse.
Sta migliorando i suoi algoritmi su molti fattori, ma per quello che vedo io niente mosse sui siti di network. Almeno quelli fatti bene
-
Sono mesi che balla ma piccole scosse, ieri ho notato un terremoto. In 2 mesi ballava di poche posizioni. Ieri ha fatto salti di decine di posizione, sono apparso per chiavi nuove etc.
Si, penso anche io che stia lavorando su i network, ma come ha detto giorgio se fatti bene non li penalizza ma anzi li premia. Nonostante il mio non sia fatto bene, anzi, anche un cieco vedrebbe che è un network (Presto lo rivoluziono ) per ora l'ha premiato. Questo mi porta a pensare che non penalizza i network in quanto tali ma i network che spammano.
Cmq ancora è presto per tirare somme, staremo a vedere.