• User

    Tutor

    Mi nasce un dubbio:
    ho aperto la partita iva con regime agevolato per le nuove iniziative, dopodichè sono andato in agenzia delle entrate e ho fatto la richiesta di tutoraggio...e ora?
    Devo aspettare notizie dall'agenzia per avere la conferma? Oppure quando ne ho bisogno come faccio a contattarlo?
    Grazie a tutti per eventuali risposte!


  • User Attivo

    @enzuccio said:

    Mi nasce un dubbio:
    ho aperto la partita iva con regime agevolato per le nuove iniziative, dopodichè sono andato in agenzia delle entrate e ho fatto la richiesta di tutoraggio...e ora?
    Devo aspettare notizie dall'agenzia per avere la conferma? Oppure quando ne ho bisogno come faccio a contattarlo?
    Grazie a tutti per eventuali risposte!
    Ti allego le circolari dell'Ade.


  • User

    @enzuccio said:

    Devo aspettare notizie dall'agenzia per avere la conferma? Oppure quando ne ho bisogno come faccio a contattarlo?
    Grazie a tutti per eventuali risposte!

    A me avevano indirizzato alla persona incaricata del tutoraggio già al banco informazioni prima dell'apertura della partita iva. Poi questa mi ha fornito un numero di telefono e un indirizzo e-mail. In genere uso quest'ultimo o mi reco direttamente all'ufficio chiedendo di essere ricevuto da lui.


  • User

    @enzuccio said:

    Mi nasce un dubbio:
    ho aperto la partita iva con regime agevolato per le nuove iniziative, dopodichè sono andato in agenzia delle entrate e ho fatto la richiesta di tutoraggio...e ora?
    Devo aspettare notizie dall'agenzia per avere la conferma? Oppure quando ne ho bisogno come faccio a contattarlo?
    Grazie a tutti per eventuali risposte!

    Ciao enzuccio,
    la mia esperienza è che nessuno ti contatterà automaticamente.
    Devi richiedere tu all'Ufficio delle Entrate i riferimenti del tutor (nome, telefono e email) e magari anche insistere un pò...

    Ciao,
    vtrotta


  • User

    @vtrotta said:

    Ciao enzuccio,
    la mia esperienza è che nessuno ti contatterà automaticamente.
    Devi richiedere tu all'Ufficio delle Entrate i riferimenti del tutor (nome, telefono e email) e magari anche insistere un pò...

    Ciao,
    vtrotta

    Effettivamente dopo una mail mandata alla'agenzia delle entrate mi ha risposto il tutor lascinadomi tutti i suoi recapiti!
    Ora non i resta con l'assillarlo con le mille domande!!!