- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- SEO, Marketing & Turismo - Riccione il 19-20 Aprile
-
Allora perchè mi metto la mascherina?
-
Cattivooooooooo
-
Ciao a tutti
Sono state due giornate molto interessanti soprattutto per l'approfondimento di alcune tematiche specifiche, trattate con grande competenza e professionalità da Deborah e Nicola che ringrazio vivamente. Ritengo che Giorgio con queste iniziative formative abbia ancora una volta fatto centro.
Molto utile è stato anche lo scambio di idee con gli altri partecipanti "allievi" quasi tutti operanti nel settore del web marketing turistico.
Come ho suggerito nel famoso "feedback" la prossima volta sarebbe interessante affrontare anche l'aspetto "commerciale" dell'attività del Seo/Sem per suggerire spunti e strategie operative (tipologie di servizi, prezzi da praticare,approccio commerciale, etc.) aspetti che ritengo fondamentali, oltre a quelli più specificatamente tecnici, per chi svolge o vuole intraprendere questa attività come consulente o web agency.
Un ringraziamento particolare per Alessandro per la quisita ospitalità dell'Hotel Milano Helvetia.
Saluti e buon lavoro a tutti.
-
Troppo buoni ! ..grazie mille per i complimenti!
Per me è stato un vero piacere passare due giorni fra tanti amici e colleghi.. e come sempre accade in questi casi anche io torno a casa con spunti, idee e nuove cose apprese grazie al confronto e alla condivisione con tutti i partecipanti .. sia di qua che di la del banco relatori, ecco due spunti ad esempio:
-
abbiamo sperimentato in diretta le nuove funzioni di Google legate alla "ricerca precedente" (ricordate la ricerca scarpe / dentisti + Roma)
-
un nuovo tool interessante che non conoscevo
... per non parlare dei vari scambi di opinione e informazioni con i tanti "colleghi" presenti... grazie, ogni volta che ci incontriamo è davvero molto utile oltre che piacevole.
Un ringraziamento particolare, poi, va senza dubbio allo staff GT e all' Hotel Helvetia di Riccione, la cui squisita cortesia e gentilezza di tutto il suo Staff va senza dubbio sottolineata.. complimenti!
Un salutone a tutti e un arrivederci alla prossima!
Nicola
-
-
Grazie mille ragazzi/e per i complimenti e per i feedback.
E' stato un evento davvero importante per l'approfondimento degli argomenti trattati e l'analisi di una realtà turistica come quella della Riviera Romagnola.
Si è creato un bel gruppo che ha permesso di passare anche dei piacevolissimi momenti.
E' molto interessante vedere come spuntano sempre informazioni nuove, dettagli in più, esperienze da condividere che permettono a tutti di crescere insieme.
Vorrei ringraziare Alessandro ed Emiliano dell'Hotel Milano Helvetia per l'immensa disponibilità e per aver creduto in questo Evento.
-
Domanda: ma le foto??
Arturino ha fatto le foto ma sono venute tutte nere ...
-
Io purtroppo non ne ho fatte :(!!!
-
Ciao a tutti !
Noi qualche foto le abbiamo fatte.. non so come siano venute perchè le ha ale nella macchina fotografica.
Mi manca l'adattatore che ho a casa,,,, al max domattina ve le facciamo vedere.
Emiliano
Hotel Milano Helvetia
-
Questo lo conosco .
Originale lo username.
Qualche foto la rimediamo. E' x il dvd che tocca aspettare .
In merito al video direi che Skuommo è sicuramente originale...A presto mitico videoman.
-
Cosmanoooooooooo, tu non dovevi inviarmi qualcosa via mail?? Io aspetto eh
-
Davvero interessanti queste iniziative.
Prossimamente cercherò di partecipare ed essere dei vostri
-
Ciao a tutti.
Scusate quando arriva la copia delle slides.
Saluti
-
Salve ragazzi,
le slide verranno inviate nel giro di due giorni
-
E' possibile ottenerle anche per chi non ha partecipato?
-
@Giorgiotave said:
Salve ragazzi,
le slide verranno inviate nel giro di due giorni
Chiedo scusa per il ritardo nell'invio delle Slide.
Le invieremo al più presto.
-
Un saluto a tutti
Oggi invieremo le slide via email.
Nel caso in cui non vi dovessero arrivare inviatemi pure in pvt di segnalazione
-
Ciao a tutti volevo congratularmi in ritardo del corso a riccione,ma volevo dirvi che non ho ancora ricevuto le slide.
-
Ciao Giovanni, forse c'è stato qualche problema con la casella di posta elettronica poichè le avevo inviate.
Comunque ho già provveduto a reinviartele.
Ciao.
-
si puo' avere le slide , anche per chi non ha partecipato ?
grazie
-
Ciao Wookie, le slide sono disponibili per chi ha partecipato all'evento.
A breve comunque sarà possibile acquistare il dvd degli GT STUDY DAYS.
Ciao