- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- perchè questo sito è stato bannato?
-
E quindi cosa gli è successo?
E' vecchio, prima funzionava, non può essere che non è ancora indicizzato
-
comunque su firefox si vede male
e linka le doorway dalla home (cosa da nn fare)
-
@micky said:
Salve ragazzi!
Prechè http://www.recupero.org/ è stato bannato da google?Comunque c'è un bel po' di testo in basso, moolto in basso, con firefox si vede, mentre con IE no, credo sia stato impedito lo scroll.
E per me è a tutti gli effetti testo nascosto, il perchè poi è un'altra storia :bho:
-
@Giorgiotave said:
[url=http://www.google.it/search?q=recupero.org&start=0&ie=utf-8&hl=it&oe=utf-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it-IT:official]Non è bannato
Google consiglia di visitare la pagina
aspetta io ho un sito bannato e google mostra la stessa cosa
nel mio caso sono sicuro si tratti di ban perchè ho contattato google, lo avevo acquistato e quando ho visto che lo spider n è passato nella prima settimana ho capito e trasferito il tutto su nuovo dominio..era bannato
-
@Giorgiotave said:
Google consiglia di visitare la pagina
La mancanza del consiglio di visita può indicare un ban (oltre ad altre cose), ma non tutti i tipi di ban comportano l'assenza del consiglio di visita.
Tipo "Il merluzzo è un pesce ma non tutti i pesci sono merluzzi."
-
mi autorispondo!
E' possibile che è stato bannato perchè hanno acsquistato un .org?
-
cosa ti porta a questo ragionamento? (NO)
-
-
cosa ti porta a questo ragionamento? (NO)
Ti rispondo.
Allora, è un cliente di xxxxx che utilizza quelle tecniche sul suo sito. Se scandagliate come ho fatto io il sito www.xxxxx.it che è il leader indiscusso del posizionamento sui motori in italia, ci sono redirect (tantissimi) e pagine non scrollabili, così come il sito in questione del suo cliente!
L'unica roba che rimane è questa: non è che google si è giustamente incacchiato perchè uno registra un dominio con estensione .org, che mi sembra si usi per siti instituzionali (anche con nobili scopi), per spiattellarci un commerciale con tecniche al limite spam per giunta?
Non penso che xxxxx rischi il banning del suo sito.
E l'unica differenza è il .org.
Che ne pensate?
-
ho editato il nome dell'azienda SEO...
che comunque ai fini del topic è ininfluente
-
Insomma, Low, tu pensi sia il .org e basta?
-
@LowLevel said:
ROTFL
oddio Low
non ho capito come la pensi
-
La penso ovviamente come te, Rinzi.
Era il "NO" perentoreo che mi ha fatto ridere.
-
La penso ovviamente come te, Rinzi.
Era il "NO" perentoreo che mi ha fatto ridere.
allora, Low, quali sono per te le cause per le quali quel sito è stato bannato?
-
@micky said:
Insomma micky, ma non hai capito che non c'entra un tubo l'org?
Sono varie volte che citi quel nome, non è utile per il fine del thread, non porta una discussione costruttiva e potrebbe portare a flame, non graditi in questo forum.
Grazie Low per il merluzzo
Rinzi faceva una battuta, certe discussioni portano ad alcuni equivoci davvero grossi
Micky, se hai fatto uso di tecniche sconsigliate da parte di Google può essere che ti abbia penalizzato.
-
hey grazie Micky per l'avviso in caso contrario non ci ragazzi questo sito presente in Italia per il recupero dati qui sono un altro sito molto attendibile e affidabile nel campo di dati di recupero stellar-info.it/