- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- E' partito l'aggiornamento del Pagerank
-
Io vedo siti che avevano PR assegnato, in questo momento sono nel limbo del "Informazioni PageRank non disponibili"
-
:(): ho notato una cosa molto interessante...www.nomedominio.com un pr, nomedominio/index.php un pr diverso....
-
No io intendevo dire a livello di "Page rank", alcuni ti fanno perdere quota, infatti ho specificato che "i contenuti duplicati se non si è autori del tema vengono penalizzati" o possono esserlo!
**:-) **
-
Ciao a tutti,
eh si anche il mio sito di e-commerce ha avuto un abbassamento di pagerank...da 4 a 3, anche se le visite sono nella media...
Mah chissa' poi perche' me l'hanno abbassato?
-
Sembra proprio che questa volta il ribasso sia diffuso. Sarà perchè google ha fatto le pulizie di fine anno?
-
@taolo said:
Sembra proprio che questa volta il ribasso sia diffuso. Sarà perchè google ha fatto le pulizie di fine anno?
Io direi che è un pò prematuro parlare di ribasso adesso, aspettiamo 3/4 giorni che le cose si stabilizzino, poi cerchiamo di analizzare. Comunque mi convinco sempre più che non c'è molta relazione, tra pr e posizionamento.
-
@cis said:
Io direi che è un pò prematuro parlare di ribasso adesso, aspettiamo 3/4 giorni che le cose si stabilizzino, poi cerchiamo di analizzare. Comunque mi convinco sempre più che non c'è molta relazione, tra pr e posizionamento.
ma certo, forse non hai fatto caso alla faccina. La mia frase è legata alla fantomatica sindrome da pr .
Sulla relazione tra pr e posizionamento siamo d'accordo.
-
@taolo said:
ma certo, forse non hai fatto caso alla faccina. La mia frase è legata alla fantomatica sindrome da pr .
Sulla relazione tra pr e posizionamento siamo d'accordo.il fatto è che se vendi pubblicità direttamente, il numero di PR elevato ti attira di più i possibili clienti.
A parità di posizionamento i clienti preferiscono pubblicizzarsi su una pagina a PR5, piuttosto che su una a PR3
-
nn ho contenuti duplicati adrianostasi ... se li ho li ho come autore. Infatti il mio sito è in prima pagina e addirittura posizione con molte parole chiave
-
La cosa che non capisco è come mai ci sono molti siti e pagine n/a.
Un mio sito da pr 3 è ora tutto non assegnato.
-
Confermo, aggiornamento bl di un paio di giorni fa e del pr in queste ultime ore
Nel mio caso ho ripreso quello che avevo perso nello scorso aggiornamento.
Ora sono curioso di vedere se cambierà qualcosa in serp.
In genere non succede nulla se in concomitanza non ci sono anche aumenti dei bl.
-
Ho notato,immettendo in GG la ricerca---> link:www.miosito.it, che i BL si sono impennati vertiginosamente
Infatti se prima ne calcolava circa 150, ora supera i 2000, puo' essere anche questo un fattore dell'abassamento del mio pagerank?
-
Ho notato,che i (http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/BackLink) i GG si sono impennati vertiginosamente
Infatti se prima ne calcolava circa 150, ora supera i 2100, puo' essere anche questo un fattore dell'abbassamento del mio pagerank?
ah, solo a tittolo informativo, cosi' a tempo perso ho provato a calcolare il mio pagerank futuro...ed e' 6.3 con un "accuracy" del 91%...vabbe' saimo a vedere, l'importante e' che finora i risultati ella SERP sono invariati.
Ciaooo
-
@valerik80 said:
Ho notato,che i (http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/BackLink) i GG si sono impennati vertiginosamente
Infatti se prima ne calcolava circa 150, ora supera i 2100, puo' essere anche questo un fattore dell'abbassamento del mio pagerank?
ah, solo a tittolo informativo, cosi' a tempo perso ho provato a calcolare il mio pagerank futuro...ed e' 6.3 con un "accuracy" del 91%...vabbe' saimo a vedere, l'importante e' che finora i risultati ella SERP sono invariati.
CiaoooSe hai più BL in teoria il pr dovrebbe aumentare, anche se GG è poco affidabile al comando link:, visto che fa vedere i BL che vuole.
Mai usare i tool di pr futuro come una cosa certa, la maggior parte delle volte fanno errori madornali.
-
Premetto che sono nuovo in campo seo ed il mio primo sito ha ricevuto pr 1
Posso aspettarmi che questo sia il valore definitivo?
Grazie ciao...
-
@veke87 said:
Premetto che sono nuovo in campo seo ed il mio primo sito ha ricevuto pr 1
Posso aspettarmi che questo sia il valore definitivo?
Grazie ciao...In teoria si, anche se è meglio aspettare qualche giorno per essere sicuri.
-
Ho unito le tre discussioni sul PageRank
-
siete sicuri che il pr non stia ancora traballando?
-
mah sto aggiornamento è stranissimo.....il mio forum aperto da 2 mesi con 80 mila visite e 11 mila backlinks e 3000 pag su google è rimasto a pr0 mentre un forum di prova creato 1 mese fa che ha fatto 20 visite ed ha 1 backlinks è passato a pr 2
-
Eh gia mi aspettavo anche io un pr2... e comunque non è ancora finito perchè meta delle pagine non hanno ancora pr