- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Natale uccide le visite.
-
Natale uccide le visite.
E' la prima volta che a Natale posso tenere sotto controllo un sito che fa più di 2000 accessi al giorno, ma noto che fra ieri è oggi le visite sono calate del 40%!!!. Capisco le feste, però qui la gente davanti al pc proprio non ci sta!!!. La stessa cosa (ma in forma minore) mi succede di domenica.
-
Oggi in adsense ho fatto il 1000% in meno di click.. vedi te
-
ciao ,
abbiamo 2 soluzioni:
A- aboliamo le festività e le domeniche
B- ci rassegniamo al fatto che le persone preferiscono la vita reale all'internet in momenti particolari e per motivi differenti.
-
Ma si, d'altronde siamo noi i drogati al pc anche a Natale
-
@uMoR said:
Ma si, d'altronde siamo noi i drogati al pc anche a Natale
Parole sante! E poi bisogna tenere conto che molta gente si collega dagli uffici, dalle università, dalle scuole etc etc... Non tutti hanno internet a casa e cmq almeno il 70% di certo va in vacanza o pensa a farsi un bel pokerone, non certo a navigare in rete.
Tranquilli, dicono che le vacanze finiranno
-
@Melkiorrino said:
Parole sante! E poi bisogna tenere conto che molta gente si collega dagli uffici, dalle università, dalle scuole etc etc... Non tutti hanno internet a casa e cmq almeno il 70% di certo va in vacanza o pensa a farsi un bel pokerone, non certo a navigare in rete.
Tranquilli, dicono che le vacanze finirannoevvai!!!
Credo infatti che la maggior parte dei visitatori provenga da persone che al lavoro si concedono un pò di pausa.
-
La stessa cosa (ma in forma minore) mi succede di domenica.
Io di Domenica ho solitamente un aumento del 30% avendo un sito sul Milan e sul Calcio.... ...per non parlare dei martedì e mercoledì di coppa!!
-
l'Italia è il paese con il maggior numero di telefonini per persona e il minor numero di PC e collegamenti ad internet.
Tuttti si collegano dagli uffici, basta vedere i collegamenti per ora e per giorno.
La Finlandia è al primo posto per collegamenti a internet e ai primi posti per telefonini.Morale: o vi imparate il finlandese o vi mettete a fare siti wap
-
Morale: o vi imparate il finlandese o vi mettete a fare siti wap
In Italia hanno anche 3 telefonini a testa persone che di PC nn ne capiscono una beata mazza...il WAP è ancor meno usato...
-
Il WAP credo infatti sia davvero utilizzato pochissimo, ancor meno del GPRS. Per la cronaca il livello accessi/click è tornato a valori quasi normali; evidentemente non ci sono più i parenti in giro
-
@gero said:
ciao ,
abbiamo 2 soluzioni:
A- aboliamo le festività e le domeniche
B- ci rassegniamo al fatto che le persone preferiscono la vita reale all'internet in momenti particolari e per motivi differenti.
C- Facciamo che i webmaster prendano consapevolezza del fatto che nei loro siti ci vanno persone in carne ed ossa e non robots
-
@Snix said:
Il WAP credo infatti sia davvero utilizzato pochissimo, ancor meno del GPRS. Per la cronaca il livello accessi/click è tornato a valori quasi normali; evidentemente non ci sono più i parenti in giro
Io sono in continua salita per via dell'imminente inzio del Calciomercato d'Inverno!
-
non dico che non mi piace stare in famiglia durante le feste ma... viva la malattia da computer!!
Infatti, eccomi qui anche oggi...
-
Dipende da cosa tratta il tuo sito;ad esempio giochi e affini sotto Natale tirano come dei muli,poi di norma ci sono sempre quei 3-4 argomenti che tireranno sempre,anche il 15 agosto
-
A me contatori ed adsense sono schizzati alle stelle oggi
-
Non è che qualche tuo amico si è divertito a cliccare ripetutamente sugli annunci e domani Google ti disattiva l'Account ?
-
@BINGO said:
Non è che qualche tuo amico si è divertito a cliccare ripetutamente sugli annunci e domani Google ti disattiva l'Account ?
il mio sito sta uscendo da una penalizzazione che durava da sei mesi...almeno momentaneamente...spero
-
Invece a me il Natale ha regalato vari spunti di riflessione.
Tra i miei siti vi sono anche dei portalini per adulti ed ho notato una cosa molto strana. Il 24 ed il 25 le visite sono notevolmente scese, ma, contrariamente a quanto mi aspettassi, ho realizzato delle vendite.
Roba da poco naturalmente.Però capita durante la settimana che ci sono dei giorni in cui non vendo, e mi aspettavo che il 24 ed il 25 fossero così. A Natale la gente sta coi parenti, non con la carta di credito sui sitacci con le donnine nude.
E poi la cosa più strana è stato il notevole incremento di visite che ho dal 27.
Quasi il 50% di visite in più. Cosa significherà?Vedremo se resterà stabile quest'aumento oppure se si è trattato di un picco particolarmente grosso!
-
io come tutti i weekend ho avuto un crollo.. ma per natale e la vigilia è stato molto più forte del solito.
il 24 probabilmente erano tutti presi dalle corse per gli ultimi regali per pensare a connettersinatale beh temo che sia proprio sacro! io mi ero portata il pc al mega pranzo parentale ma non me lo hanno fatto nemmeno accendere
mentre il 26 è andato benino
il 27 poi un boom
a questo punto attendo stasera per sapere se il trend è in crescita (si avvicina capodanno eh eh) oppure era un caso
-
Confermo il boom del 27!
anche per me minimi storici il 24 ed il 25!ciaoooo