• User

    Asseverazione relazione di stima per trasformazione

    Oltre che presso un notaio, mi sapete indicare dove posso far asseverare una relazione di stima di una società di persone per la trasformazione in società di capitali che sto ultimando?
    Ho sentito parlare di PREFETTURA e di TRIBUNALE.
    Mi sapete dare indicazioni più precise? E i tempi? Ho una certa urgenza.
    Grazie.


  • Super User

    Tribunale. Dopo aver apposto marche da bollo.
    Io l'ho fatto tempo 5 minuti nell'apposito ufficio.

    Paolo


  • User

    @i2m4y said:

    Tribunale. Dopo aver apposto marche da bollo.
    Io l'ho fatto tempo 5 minuti nell'apposito ufficio.

    Paolo
    Grazie!
    Oltre ad un marca ogni 4 pagine, mi potresti indicare quali altre ci vogliono? Serve un altro modulo particolare?
    E il tutto lo devo fare presso quale ufficio del Tribunale? (io sono di Milano... puoi immaginare la difficoltà a districarsi in un Tribunale così grande).
    Grazie ancora.


  • Super User

    Lo so bene.

    Purtroppo non ricordo il nome dell'Ufficio... a Como ci misi mezz'ora a trovarlo.
    A memoria marchyue da bollo 14,62 ogni 100 righe e marche diverse (anche qui non ricordo) sugli allegati. Purtroppo l'ultima perizia l'ho già in archivio e settimana prox ne giuro una di conferimento, ma da notaio.

    Mi spiace.

    Paolo


  • Bannato User Attivo

    @dmorand said:

    Grazie!
    Oltre ad un marca ogni 4 pagine, mi potresti indicare quali altre ci vogliono? Serve un altro modulo particolare?
    E il tutto lo devo fare presso quale ufficio del Tribunale? (io sono di Milano... puoi immaginare la difficoltà a districarsi in un Tribunale così grande).
    Grazie ancora.

    Una marca da 14,62 ogni 100 pagine ed inoltre una marca da 3,10 ? per il diritto di autentica. Non ci sono moduli da compilare.

    Cinque minuti ed il gioco è fatto.