- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- uno script di rotazione casuale puo' "rompere"?
-
uno script di rotazione casuale puo' "rompere"?
Buongiorno a tutti!
Sul mio sito in firma ho messo sull'header un banner 460x68. In realta' e' uno script php che inserisce casualmente un banner scelto tra 4 disponibili (numero random da 0-3 al quale e' associato un banner+link)
La domanda e': da quando ho inserito lo script il sito e' stato generalmente un po' penalizzato. La mia idea e' che lo spider trova il sito instabile. Sto sognando (e quindi la penalizzazione e' dovuta ad altri fattori) o puo' essere vero?PS: fatemi gli auguri che oggi fanno 30!!!
-
lo script php per la rotazione del banner nn può crearti problemi
p.s.:auguri
-
bene, almeno so su cosa devo lavorare
grazie!!!
-
anzi la rotazione di parti della pagina è consigliata, almeno da qualcuno, per far sembrare che la pagina sia aggiornata frequentemente e quindi premiata dai MDR (ok quest'ultimo e quindi è tutto da dimostrare e ci si potrebbe discute sopra)
-
anzi la rotazione di parti della pagina è consigliata, almeno da qualcuno, per far sembrare che la pagina sia aggiornata frequentemente e quindi premiata dai MDR
si e' vero infatti c'e' anche lo script per cambiare il "bonus del giorno". Io temevo solo che un cambiamento randomico ad ogni accesso (o ogni "aggiorna") potesse fare sembrare il codice "instabile"
-
Stai sognando
-
probabile! Ciao Fabio...l'ultima voltaa che abbiamo parlato via forum era un anno fa!!!! (x colpa mia)
-
Ciao Bet
Tranquillo, non succede niente
-
Grazie a tutti! Ciao Giorgio