- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Aggiornamento Page Rank in corso
-
-
@more said:
Forse intenet sta per saltara???
Internet è indipendente dal PR.
@more said:
Vorrei sapere se la perdita pesante di PR comporterà anche un peggioramento nelle serp
Basta leggere qualche risposta più su
Youtube pr 3: quindi cadono tutte le ipotesi e si va per un aggiornamento buggato?
Difficilmente Google voleva mandare un avvertimento a se stesso e difficilmente si è autopenalizzato
Io dico ancora una volta di aspettare una dichiarazione ufficiale.
-
Oltretutto youtube è a pr3 su quasi tutti i datacenter:
http://livepr.raketforskning.com/?u=youtube.com
-
@verywell said:
Avete notato cosa sta succedendo? tutti i siti che avevano pr forti e sono scesi si sono guadagnati migliaia di backlinks grazie al fatto che tutti ne parlano e li linkano... che ne parlino bene o male purchè ne parlino!
Non ho capito.
-
Ragazzi...un pochino di rispetto dai
E' l'11esima discussione che unisco, modifico, chiudo, sposto
-
Youtube a 3 è ridicolo, per me è stato un aggiornamento partito a caso e manco loro lo sanno
-
@Giorgiotave said:
dico ancora una volta di aspettare una dichiarazione ufficiale.
Giorgio, quando sai di qualche comunicazione ufficiale da parte di Gg, mettici all'occorente.
-
Secondo me google ha fatto l' aggiornamento del pr senza essere ancora pronto. Molto probabilmente i tempi di realizzazione dei loro nuovi applicativi sono stati superiori alle loro statistiche e allora hanno lanciato un agggggggiornamento del pr tanto per farlo, per farci felici e per testare il tutto.
-
Che ne pensate di questo articolo?
http://www.tamingthebeast.net/blog/web-marketing/buying-selling-links-1007.htm
-
E' incredibile non ci credo! Quadruplicati gli accessi grazie all'ultimo aggiornamento serp e pr! Speriamo che duri!Olèèèèèèèèèè
Sono passato per parole chiavi importanti dalla decima alla seconda o prima posizione!!
-
@grazitaly said:
Youtube a 3 è ridicolo, per me è stato un aggiornamento partito a caso e manco loro lo sanno
In effetti non è credibile
L'aggiornamento non è partito a caso, ma magari devono ancora affinarlo.
Sono sicuramente in fase di test.
-
cmq ho notato che ci sono tantissimi siti a pr3 e pr4 ... voglio dire molti siti a pr6 e pr7 sono scesi a pr4 mentre siti a pr1 e pr2 sono saliti a pr3 o pr4
si può ipotizzare che il ricalcolo dovuto all'aumento dei siti sia solo per i siti da pr5 in su?
se così fosse raggiungere un pr4 avrebbe la stessa difficoltà di sempre, mentre raggiungere valori superiori diventerebbe molto più difficile ... no?
-
@grazitaly said:
Ho modificato questo post per mio errore
Io vedo PR7 sul IT e sicuramente il .com possiede 8.
http://livepr.raketforskning.com/?u=it.youtube.comPuò darsi che è come dici tu che sia tutto partito a caso o magari facendolo apposta per vedere le reazioni del web
-
@BarattoMusicale said:
E' incredibile non ci credo! Quadruplicati gli accessi grazie all'ultimo aggiornamento serp e pr! Speriamo che duri!Olèèèèèèèèèè
Sono passato per parole chiavi importanti dalla decima alla seconda o prima posizione!!Io toglierei AGGIORNAMENTO PR che non centra nulla con le visite.
-
@angelweb said:
Ho modificato questo post per mio errore
Io vedo PR7 sul IT e sicuramente il .com possiede 8.
http://livepr.raketforskning.com/?u=it.youtube.comPuò darsi che è come dici tu che sia tutto partito a caso o magari facendolo apposta per vedere le reazioni del web
Youtube.com è effettivamente a 3 e it.youtube.com è a 7 come tutti i youtube delle varie nazioniPerò è una situazione che ho riscontrato solo su Youtube, altri siti come myspace, hanno la versione internazionale a più alto pr rispetto alle versioni localizzate.
-
@angelweb said:
Io toglierei AGGIORNAMENTO PR che non centra nulla con le visite.
La salita nelle serp è coincisa con l'aumento a 4 del pr del mio sito.
Controllo ogni giorno le serp più importanti. Sarà anche un caso ma a me è andata bene.
-
@archeoita said:
O mi sbaglio di molto?
AIGuarda questa è una delle ipotesi che gira di più tra i SEO, tuttavia, come tutte le altre, ci sono dei siti che non presentano vendita link. Questo non significa poi che la penalizzazione non sia per quello.