- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Posizionamento strano su google... ban? sandbox? ...?
-
Posizionamento strano su google... ban? sandbox? ...?
Ciao a tutti,
non sono un webmaster professionista, ho "fatto" solo due siti: uno, quello in firma, per fare esperimenti in funzione dell'altro [url=http://poderedoglio.altervista.org]fatto per amicizia. È sul posizionamento di quest'ultimo che non riesco a capire più niente. La home è una pagina con i frames in cui ho usato il tag <noframes> per infilarci le keys (... spero non sia considerato troppo disonesto).
Il sito è andato subito ai primi posti per le keys che interessavano e tra il 50 e il 100esimo posto per la key 'agriturismo'. È rimasto con queste posizioni per oltre un anno fino a quando qualche mese fa ha iniziato a sparire completamente per alcune keys es. 'agriturismo' e 'agriturismo parma'.
Subito ho pensato di essere stato punito per "abuso di noframes" ma il sito è rimasto ai primi posti per le altre keys.
Altra stranezza: non capisco come possa essere al primo posto per 'agriturismo e bambini' e totalmente assente per 'agriturismo bambini'. Idem sostituendo 'bambini' con 'relax'. È possibile un ban per una key in particolare?
Il bello è che l'agriturismo aprirà solo l'anno prossimo quando probabilmente sarà totalmente fuori da google...Grazie a tutti quelli che mi vorranno dare un'idea di quello che sta succedendo.
-
Ciao Bluc,
togliendo i frame già guadagni parecchio.
i motori hanno bisogno di testo, se tu li privi di questa lettura per cosa valutano il tuo sito?
-
@Tymba said:
togliendo i frame già guadagni parecchio.
Esatto.