- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Poi dicono che i libri non ti cambiano...
-
Poi dicono che i libri non ti cambiano...
Ogni libro che leggiamo ha qualcosa racchiudo dentro e sta a noi capirlo.
Cos'è questo?
-
Boh c'è un libro arrotolato dentro?
-
-
@must said:
@Catone said:
Boh c'è un libro arrotolato dentro?secondo me c'e' sale
Anche secondo me... ma sarebbe troppo banale... c'è qualcosa sotto
-
poggiapolso ?
-
Sembra proprio un ghost.
Ma anche per me c'è sotto qualcosa
-
Miii
alla seconda, ottimo must
Si ecco i particolari..
E questo cos'è?
-
Dunque vediamo...
E' un oggettino gradevole da vedere, morbido nei lineamente e nel colore, vien voglia di baloccarselo tra le dita e quella faccina da fantasmino esprime simpatia.
Ricorda un oggetto in porcellana per la casa, ... ma roba da designer figo
PS:
- i fantasmini sono due dunque, che sembra non vari solo il colore ma anche la posizione del corpo... sono comunque ambedue invitanti e con le loro braccia aperte sembrano stimolare chi guarda all'azione.
-
se tanto mi da tanto è un oliera o qualcosa di simile
-
OK, la teiera forse non c'entra un granchè
Ma qualcosa mi rimanda qui:
-
Ci siamo quasi ragazzi...vediamo
-
ma a casa cose normali nn le hai?
cmq mi sembra un colino per il té
-
@esteban said:
ma a casa cose normali nn le hai?
cmq mi sembra un colino per il téSi quello si ed i fantasmini, cosa sto per mostrarvi?
-
Fantastico!!
Oltre all'omino che filtra il the hanno pure un'altro cugino!!
-
Magina pepe?
stai per lanciare un set da tavolo targato GT?
-
L'omino con il filtro per il the in posizione sulla tazza è un oggettino gradevole.
Visto però a sè stante, suscita un primo beneficio emotivo ma curioso sul suo uso che solo posizionandolo poi sulla tazza si può appagare e comprendere pienamente.
Emotional design
-
emotional design???
Sarò insensibile ma secondo me non sono il massimo, anzi sono un po' bruttini... vedere una tazza da te con appiccicato un fantasmino mi farebbe venire l'angoscia.. per non parlare del salino, che non ho ancora capito come farà a funzionare... :bho:
-
@HaccaH said:
Sarò insensibile ma secondo me non sono il massimo, anzi sono un po' bruttini... vedere una tazza da te con appiccicato un fantasmino mi farebbe venire l'angoscia.. per non parlare del salino, che non ho ancora capito come farà a funzionare... :bho:
Li sta il trucco, non deve funzionare, ma suscitare emozioni.
Ora spiego tutto, un attimo che sto scrivendo
-
@Giorgiotave said:
Miii
alla seconda, ottimo must
eh beh, gioco in casa
E questo cos'è?
deduco sia per il pepe
-
Sarò insensibile ma secondo me non sono il massimo, anzi sono un po' bruttini... vedere una tazza da te con appiccicato un fantasmino mi farebbe venire l'angoscia.
L'angoscia è pur sempre un'emozione.Questa caffettiera del masochista è tutt'altro che gradevole all'uso, ma un'emozione il suo design la trasmette eccome