- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- SES a Milano in aprile 2006
-
Io ci sarò tutte due i giorni, la sera me ne torno a casina...
-
Ragazzi, è da un pò che manco....
si è poi organizzato qualcosa per le sarate a Milano?
-
@fello said:
Ragazzi, è da un pò che manco....
si è poi organizzato qualcosa per le sarate a Milano?Io do un appuntamento a chi ci sarà il 25 sera, ad esempio FradeFra aveva già confermato se non sbaglio, qualche post fa.
Dunque visto che siamo tanti al Baviera, ci troviamo alle 20.00 alla Hall dell'Hotel.
Poi direi di mangiare magari una pizza li vicino per non andare troppo in giro, perchè alla mattina bisogna essere belli svegli
Aspetto altre conferme, per non chiedere a tutte le persone che sono al Baviera se sono li per il SES..che detta così non suona bene.
Ciao
-
@stefania_piz said:
Poi direi di mangiare magari una pizza li vicino per non andare troppo in giro, perchè alla mattina bisogna essere belli svegli
me lo vedo Fradefra che alle 23:00 in punto dice "beh ragazzi, buonanotte, domani sveglia presto. ciao"
-
@must said:
me lo vedo Fradefra che alle 23:00 in punto dice "beh ragazzi, buonanotte, domani sveglia presto. ciao"
ehm, infatti!
Ragazzi, sarò onesto. Ci stiamo organizzando anche con altri del forum, sia questo sia di html.it
Chi vuol tornare presto o vuol andare a mangiare la pizza (Stefania, non prendertela), meglio che resti per conto suoGiapponese?
Brasiliano?
Coreano?
Messicano?
Argentino?e poi...
disco pub?
pub irlandese?
sushi bar?
lounge bar?
Latinoamericano?
Hip pop?
R&B?
Commerciale?
House?
Afro?
-
io non verró.
ma suggerisco lo stesso: ristorante argentino.
per il dopo cena, da vedere in base al gruppo che s'é tirato su: é chiaro che é ben diverso bersi una birra in un pub irlandese o andare a ballare balli sudamericani tutti sudaticci e appiccicaticci
-
@Giorgiotave said:
Ragazzi,
guardate che il Search Engine Strategies è un evento importantissimo non è che ci può entrare chiunque.Ma quanto costa partecipare?
Non vorrei che la scelta sul chi far parteciapre fosse dettata dal prezzo del biglietto...
-
Non ho detto questo e comunque ci sono i link da tutte le parti
Fradefrà, potresti inserire anche il Thailandese tra i cibi, visto che c'è il coreano
Così ti faccio assaggiare un pochino di Som Tam, Pet Mak Mak e vedi come canti il giorno dopo
-
Io penso che la sera sarò molto stanco e mi sa che andrò a mangiare un po' di sushi e poi subito a dormire.
-
Ma perchè le persone devono decidere di sposarsi proprio il 25 Aprile ...???
me tapinoGiorgio, cortesemente mi terrai informato ??
Seo
-
Su questo forum ci saranno le Sessioni Live che saranno riconoscibili dal tag di Apertura:
[SES]
[SES Milano]
[SES 2006]
[SES Milano 2006]
Spero di riuscire a farcela, altrimenti mi attacco al telefono con qualche forumista
-
@Giorgiotave said:
Non ho detto questo e comunque ci sono i link da tutte le parti
Fradefrà, potresti inserire anche il Thailandese tra i cibi, visto che c'è il coreano
Così ti faccio assaggiare un pochino di Som Tam, Pet Mak Mak e vedi come canti il giorno dopo
Il fatto che non non abbia messo il thailandese non è casuale. Ci sono vari ristoranti, in città, ma sono tutti noti per una cosa: sono di livello troppo basso. Sono considerati peggio del cinese.
In generale si tratta di locali abbastanza malmessi, spesso a livello di mensa. Non ho evidenze di locali di un certo livello.Magari potresti cucinare tu
-
un evento così dovrebbe essere streamed in diretta, altro che'...
-
@fradefra said:
Il fatto che non non abbia messo il thailandese non è casuale. Ci sono vari ristoranti, in città, ma sono tutti noti per una cosa: sono di livello troppo basso. Sono considerati peggio del cinese.
In generale si tratta di locali abbastanza malmessi, spesso a livello di mensa. Non ho evidenze di locali di un certo livello.Magari potresti cucinare tu
LOL
Grandi i Thai, sono mitici
Io penso che andrò proprio in un ristorante Thai
-
mangeresti nduja fatta in thailandia?
-
@must said:
mangeresti nduja fatta in thailandia?
A trovarla
Ho mangiato il pollo, il manzo, il maiale. Tutto Ottimo.
Poi la frutta, altro quella che propinano nelle nostri grandi città italiane, non ci crederai ma ho ritrovati alcuni sapori calabresi.
Non ho messo mai la cravatta in vita mia, ho una bella terra giù nel paese dove ogni tanto mi piace andare a raccogliere i mandarini.
Da piccolo ho dato anche qualche zappata
Qui in thai ancora meglio, molto più contatto con la natura, si mangia praticamente dappertutto
-
azz ragazzi....tutti con cattive intenzioni....gnam gnam... .....
onestamente credo che opterò per la solita pizza....non vorrei brutte sorprese il giorno dopo (es. mal di stomaco.....water portatile...etc.... ).... già ci capisco poco, poi se mi viene sonno o peggio ancora avessi bisogno di andare in bagno ogni 5 minuti...mmmm.....
-
appunto. quello che volevo dire è che il thai è sicuramente più buono da mangiare lì in thai che a milano.
o devo forse raccontarti di quella volta che mangiai della pasta alla salsiccia in un ristorante italiano di edinburgo? ()
-
@must said:
appunto. quello che volevo dire è che il thai è sicuramente più buono da mangiare lì in thai che a milano.
o devo forse raccontarti di quella volta che mangiai della pasta alla salsiccia in un ristorante italiano di edinburgo? ()
Si si, ma sono curiosissimo di vedere qualcosa, ora mi informo su Sawadee.it
No non raccontarcelo, capita, anche qui ci sono ristoranti Afgani con Bandiera Italiana
-
@must said:
Lascia stare... ricordo ancora una improbabile pasta paglia e fieno al salmone (con sopra il formaggio) in un ristorante svizzero-tedesco