- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- come usano adwords i professionisti
-
come usano adwords i professionisti
Nelle [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewforum.php?f=22]news di oggi troviamo una news interessante: [url=http://www.edentitycoach.com/2005/08/13/google-adwords-gli-adwords-dei-professionisti-italiani-del-keyword-advertising/]Google Adwords: Gli Adwords Dei Professionisti Italiani Del Keyword Advertising su adwords
Sono un imprenditore e ho deciso di investire i miei soldi nella pubblicità a pagamento sui motori di ricerca. Ho scelto Google e desidero essere inserito tra i collegamenti sponsorizzati ? A chi affidarmi ? Uno dei modi per poter valutare le aziende che gestiscono campagne pay per click è verificare come tali aziende costruiscono i testi delle [...] Tags: Google Adsense e Adwords
tratta da edentitycoach.com, ho pensato che vi potrebbe far piacere conoscere come delle SEM usino Adwords per la loro pubblicità...
-
Mi trovo completamente d'accordo con Alessandro su
Promuovi il tuo sito online e paghi solo le visite che ricevi - Poco Budget, alto rendimento per il tuo sito con il Keyword Advertising
Forse ancora meglio
Promuovi il tuo sito online e paghi solo le visite che ricevi - Poco Budget, alto rendimento per il tuo sito con Adword
-
ehm ehm.... i professionisti sanno di essere osservati e spesso i testi sono volutamente sballati...
Vorrei ricordare, inoltre, che non sempre gli AdWords hanno lo scopo di attirare visite al sito...
-
@fradefra said:
ehm ehm.... i professionisti sanno di essere osservati e spesso i testi sono volutamente sballati...
Vorrei ricordare, inoltre, che non sempre gli AdWords hanno lo scopo di attirare visite al sito...quindi vuoi dire che i "professionisti" creano annunci sbagliati per far sbagliare chi li copia?
-
Intendo dire che spesso le adwords si comprano per testare le chiavi e quindi i messaggi non hanno alcun significato.
Inoltre, su campagne importanti, per non far capire agli altri quali sono le chiavi importanti, se ne comprano molte, mettendone molte "civetta". Ovviamente poi i messaggi sono "sballati".
A volte, poi, i messaggi non hanno lo scopo di attirare una visita, ma di comunicare un messaggio. Si punta sull'impression (e relativo imprinting mentale), non sul richiamo al sito.
-
Sono d'accordo a metà con Fradefra, L'Adw spesso viene utizzato per keywords MOLTO targhetizzate per lanciare un messaggio all'utente che cerca proprio quella keyword.
SEO
-
@SEO said:
Sono d'accordo a metà con Fradefra, L'Adw spesso viene utizzato per keywords MOLTO targhetizzate per lanciare un messaggio all'utente che cerca proprio quella keyword.
SEO
Beh siamo d'accordo completamente, invece. Infatti io non dicevo che le keyword sono usate solo per quello, ma anche per quello. Quello che volevo dire, è che è sbagliato pensare che il messaggio sia rigoroso. Ci sono molte situazioni in cui non lo è, e potrebbe essere sbagliato farvi sempre conto.A proposito... ciao SEO!
-
@fradefra said:
@SEO said:
SEO
Beh siamo d'accordo completamente, invece. Infatti io non dicevo che le keyword sono usate solo per quello, ma anche per quello. Quello che volevo dire, è che è sbagliato pensare che il messaggio sia rigoroso. Ci sono molte situazioni in cui non lo è, e potrebbe essere sbagliato farvi sempre conto.A proposito... ciao SEO!
Si OK hai ragione. Ma questa mattina ero in ufficio quasi all'alba e per la fretta ,magari, non ho capito bene.
Ciao Fradefra
SEO