• Moderatore

    come usano adwords i professionisti

    Nelle [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewforum.php?f=22]news di oggi troviamo una news interessante: [url=http://www.edentitycoach.com/2005/08/13/google-adwords-gli-adwords-dei-professionisti-italiani-del-keyword-advertising/]Google Adwords: Gli Adwords Dei Professionisti Italiani Del Keyword Advertising su adwords

    Sono un imprenditore e ho deciso di investire i miei soldi nella pubblicità a pagamento sui motori di ricerca. Ho scelto Google e desidero essere inserito tra i collegamenti sponsorizzati ? A chi affidarmi ? Uno dei modi per poter valutare le aziende che gestiscono campagne pay per click è verificare come tali aziende costruiscono i testi delle [...] Tags: Google Adsense e Adwords

    tratta da edentitycoach.com, ho pensato che vi potrebbe far piacere conoscere come delle SEM usino Adwords per la loro pubblicità...


  • Community Manager

    Mi trovo completamente d'accordo con Alessandro su

    Promuovi il tuo sito online e paghi solo le visite che ricevi - Poco Budget, alto rendimento per il tuo sito con il Keyword Advertising

    Forse ancora meglio

    Promuovi il tuo sito online e paghi solo le visite che ricevi - Poco Budget, alto rendimento per il tuo sito con Adword

    :ciauz:


  • User Attivo

    ehm ehm.... i professionisti sanno di essere osservati e spesso i testi sono volutamente sballati...
    Vorrei ricordare, inoltre, che non sempre gli AdWords hanno lo scopo di attirare visite al sito...

    :ciauz:


  • User Attivo

    @fradefra said:

    ehm ehm.... i professionisti sanno di essere osservati e spesso i testi sono volutamente sballati...
    Vorrei ricordare, inoltre, che non sempre gli AdWords hanno lo scopo di attirare visite al sito...

    :ciauz:

    quindi vuoi dire che i "professionisti" creano annunci sbagliati per far sbagliare chi li copia?


  • User Attivo

    Intendo dire che spesso le adwords si comprano per testare le chiavi e quindi i messaggi non hanno alcun significato.

    Inoltre, su campagne importanti, per non far capire agli altri quali sono le chiavi importanti, se ne comprano molte, mettendone molte "civetta". Ovviamente poi i messaggi sono "sballati".

    A volte, poi, i messaggi non hanno lo scopo di attirare una visita, ma di comunicare un messaggio. Si punta sull'impression (e relativo imprinting mentale), non sul richiamo al sito.


  • User Attivo

    Sono d'accordo a metà con Fradefra, L'Adw spesso viene utizzato per keywords MOLTO targhetizzate per lanciare un messaggio all'utente che cerca proprio quella keyword.

    :ciauz:
    SEO


  • User Attivo

    @SEO said:

    Sono d'accordo a metà con Fradefra, L'Adw spesso viene utizzato per keywords MOLTO targhetizzate per lanciare un messaggio all'utente che cerca proprio quella keyword.

    :ciauz:
    SEO
    🙂
    Beh siamo d'accordo completamente, invece. Infatti io non dicevo che le keyword sono usate solo per quello, ma anche per quello. Quello che volevo dire, è che è sbagliato pensare che il messaggio sia rigoroso. Ci sono molte situazioni in cui non lo è, e potrebbe essere sbagliato farvi sempre conto.

    A proposito... ciao SEO!


  • User Attivo

    @fradefra said:

    @SEO said:
    Sono d'accordo a metà con Fradefra, L'Adw spesso viene utizzato per keywords MOLTO targhetizzate per lanciare un messaggio all'utente che cerca proprio quella keyword.

    :ciauz:
    SEO
    🙂
    Beh siamo d'accordo completamente, invece. Infatti io non dicevo che le keyword sono usate solo per quello, ma anche per quello. Quello che volevo dire, è che è sbagliato pensare che il messaggio sia rigoroso. Ci sono molte situazioni in cui non lo è, e potrebbe essere sbagliato farvi sempre conto.

    A proposito... ciao SEO!

    Si OK hai ragione. Ma questa mattina ero in ufficio quasi all'alba e per la fretta ,magari, non ho capito bene.

    Ciao Fradefra

    SEO