Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. Redesign e ottimizzazione di un sito
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      and4linux User Attivo • ultima modifica di

se le pagine non sono tante io butterei tutto subito, se invece parliamo di 500-1000 e più ci andrei più con calma

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • T
        tymba Super User • ultima modifica di

concordo con and4linux,
        se parliamo di qualche decina di pagine butta su e non pensarci, se sono molte di più programma un upload "random" e costante in modo da garantirti un periodo di continuo aggiornamento del sito, in una fase iniziale da un bel boost.

• rinzi
          rinzi Super User • ultima modifica di

io le metterei in 3 volte... anche se sono poche fai vedere a google che aggiungi contenuti...

• T

anche se si parla di pagine in lingua differente?

se parliamo di aggiungere pagine nella stessa lingua e che parlano dello stesso argomento ok, nessun dubbio ma se parlano dello stesso argomento ma sono in lingua differente i mdr possono considerarli come aggiunta di contenuti omogenei? :mmm:

• lowlevel
              lowlevel Super User • ultima modifica di

Io emulerei un comportamento naturale. Uploadare contemporaneamente X pagine per tutte e tre le lingue.

• rinzi
                rinzi Super User • ultima modifica di

@Tymba said:

anche se si parla di pagine in lingua differente?

se parliamo di aggiungere pagine nella stessa lingua e che parlano dello stesso argomento ok, nessun dubbio ma se parlano dello stesso argomento ma sono in lingua differente i mdr possono considerarli come aggiunta di contenuti omogenei? :mmm:
                sicuramente non vedrà l'aggiunta di contenuti omogenei ma un aggiornamento del sito si

• T

@Rinzi said:

sicuramente non vedrà l'aggiunta di contenuti omogenei ma un aggiornamento del sito si

ok capito 😄

• C
                    catone Super User • ultima modifica di

Grazie a tutti per le risposte. Allora procediamo con ordine:

1. il sito ha circa una 30ina di pagine per lingua.
                    2. anche io sono per il naturale Low, ma il punto è che cosa è naturale in questo caso? Se non mi interessassi del posizionamento io butterei su tutto in colpo solo; ma vista l'esperienze e i buoni risultati ottenuti con altri siti aggiornando poco per volta, sono molto indeciso...
                    3. Dmoz o non dmoz! Il sito in Dmoz è vuoto ma trattava dello stesso argomento, so che potrei forse chiedere l'aggiornamento, ma l'ho già fatto per un altro sito di altro argomento e sono 16 mesi che aspetto una risposta. Quindi faccio prima a chiedere una nuova recensione di quello non presente, cosa che ho fatto sei mesi fa senza ottenere nulla. Pazienza, me ne frego di Dmoz.
                    4. Il punto allora è come sfruttare questo network di tre siti: il primo di contenuti, il secondo di doorway pulite, ma ovviamente di scarso contenuto, il terzo vuoto e in dmoz.
                    5. Di link poco per volta ne ho trovati una trentina, quando possibile ho creato il triangolo: il sito con door linca un sito di altri che linca il sito mio con contenuti. Vedo però che google ci mette molto a digerirli.

• giorgiotave
                      giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

Catone, comportati normalmente e butta tutto.

Tourcalabria, 15000 pagine e nessun problema, però un continuo aumento di BL

Nel tuo caso servono anche in varie lingue..

• T
                        tuonorosso Super User • ultima modifica di

@LowLevel said:

Pensa invece ad ottenere link nella maniera più naturale possibile. Esistono decine di modi diversi, a seconda della tipologia del sito.

Perchè non sviluppi un po questa tua affermazione? (sempre che tu voglia :D)

• D
                          dell.orto.fabio Bannato Super User • ultima modifica di

@Tuonorosso said:

@LowLevel said:

Pensa invece ad ottenere link nella maniera più naturale possibile. Esistono decine di modi diversi, a seconda della tipologia del sito.

Quoto 😉

Anche se decine mi sembra azzardato, però da low tutto è possibile !

• T
                            tuonorosso Super User • ultima modifica di

@Dell'Orto Fabio said:

@Tuonorosso said:
                            @LowLevel said:

Quoto 😉

Anche se decine mi sembra azzardato, però da low tutto è possibile !

Eheheh, lo zio non riesce a seguire il forum...ma quando c'è qualcosa di interessante eccolo spuntare... :lol:

Caricamento altri post
                            Rispondi
                            • Topic risposta
                            Effettua l'accesso per rispondere
                            • Da Vecchi a Nuovi
                            • Da Nuovi a Vecchi
                            • Più Voti