- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- strumenti webmaster e link
-
strumenti webmaster e link
..vorrei chiedervi se negli strumenti per webmaster i " link esterni" che vengono visualizzati sono tutti i link esterni che uno riceve, o quelli che google ritene piu' rilevanti per qualche motivo ?
Maury
-
@maury said:
..vorrei chiedervi se negli strumenti per webmaster i " link esterni" che vengono visualizzati sono tutti i link esterni che uno riceve, o quelli che google ritene piu' rilevanti per qualche motivo ?
Maury
A me sembra che siano tutti, compresi quelli con l'attributo rel=nofollow
-
A mio avviso sono tutti quelli che GG trova. reputo quello strumento molto preciso personalmente. E' solo organizzato un po' male... sarebbe bene raccogliere in un menu organizzato a tendina con l'url del dominio che ti linka senza mostrare tutto l'elenco dei link da quel dominio (a meno che non richiesta la visualizzazione tramite click dell'utente) inoltre se ci fosse un motorino interno per vedere se trova il link da un sito specifico senza dover scorrere tutto l'elenco per forza rischiando anche di saltarlo...
Comunque meglio che niente e sopratutto meglio del link:
Rik
-
@eLLeGi said:
A me sembra che siano tutti, compresi quelli con l'attributo rel=nofollow
QUOTO IN PIENO!!
Ho fatto un conteggio su 4 domini (anche pagine dinamiche che sono migliaia di bl e sono letteralmente impazzito) e devo dire che sono ESATTI e cioè TUTTI!!Almeno credo che ora abbiamo una bella fetta di certezza in merito, sperando che funzioni sempre però lo strumento LINK
-
Scusate l'OT, ma qual'è la sintassi omologa di link per Yahoo?
-
@Cineasta said:
Scusate l'OT, ma qual'è la sintassi omologa di link per Yahoo?
[url=http://it.search.yahoo.com/siteexplorer/]Site Explorer e inserendo il tuo sito scopri quanti BL vede Yahoo.
-
.. secondo voi viene aggiornato quando passo lo spider dalla home o e' indipendente da cio ' ?
Maury
-
Secondo me non vengono aggiornati in tempo reale.
Comunque sposto in Laboratorio (presto avremo una sezione apposita).
Giorgio