• Bannato Super User

    Purtroppo non potrò esserci neanche questa, mi spiace molto perchè sarebbe stata buona occasione per dare un volto a molti voi e per fare quattro chiacchiere, confido nel mio amico Marco Tuscany per saperne di più.

    🙂


  • User Attivo

    Ma alla fine chi siamo?

    Lista aggiornata?


  • Super User

    @and4linux said:

    Sorry ragazzi,

    devo cancellarmi anch'io 😞

    ma è per una buona causa ($)

    :ciauz:

    azz sono rimasta senza autista 😢


  • Super User

    azz sono rimasta senza autista

    Ciodof viene da Bologna ed ha posto; potreste sentirvi e passa senz'altro a caricarti.

    Ora sentiamo che dice..... CIODOFFF !!

    ... hem.. ** CIODOFF !! **
    image

    ... arriva subito.. 😄


  • Community Manager

    Ricapitoliamo:

    1. Giorgiotave (da solo, dalla Calabria, in treno)
    2. must (NON VIENE ma non mi va di scalare dal numero 2 )
    3. and4linux (in macchina da Firenze + Nelli che e' di Firenze )
    4. emmebar (in macchina da Arezzo - per passaggi aggiungersi qui)
    5. Mamilu (da Krabi in aereo, per passaggi aggiungersi qui )
    6. Andre@ (da Krabi in aereo, per passaggi aggiungersi qui )
    7. Jantima [da Bologna in auto, per passaggi aggiungersi qui ... CIODOOOFF!! ]
    8. Noises [da Roma ... in 500 con Graziemamma ]
    9. Graziemamma [ da Roma in 500 per passaggi aggiungersi qui ]
    10. Homeworker in auto da Terni, per passaggi aggiungersi qui - incontro alla stazione - No fumo - L'autoradio funziona così così - Rutti liberi ma puzzette no che rovinate la tappezzeria - in 4 stiamo comodi in 5 un pò meno ]
    11. Ranius [ col papa' e la mamma ]
    12. PJ [con Graziemamma e Noises in 500 se c'è posto]
    13. Pieru [e consorte da Monza in macchina]
    14. Dejavu [ nooon vaaa beneeeee] -->mi dispiace molto, ma ho appena saputo che devo andare da un nuovo cliente insieme al mio capo per una demo, sarà per la prossima( 😢 )
    15. Bartender [lascia stare il portatile, e poi da mangiare lo troviamo la']
    16. Trimball [a scrocco di Ciodo e Jantima..se fate i bravi smezziamo benza e autostrada ]
    17. --- Tymba [vede di organizzarsi con morosa]
    18. --- Beke se non viene si autotoglie il saluto. (ma probabilmente viene Smile)
      ******* 24. ---- 777 [ (con Tipa) NON saro' a Londra com'ERA probabile, perche' rientro apposta la sera prima ] *******
    19. ---- esteban [ci prova, causa e' in gravidanza] [in moto da Pietra Ligure quindi se possibile niente strade con buche] [ niente, non viene, che ha allungato la stagione perche' deve guadagnare altri 70-80.000 EUR]--- magari.....
    20. asdfgasdfg in macchina con Pieru
    21. CiodoF (Grande!! ...solo per tampianre Jantima)
    22. Fabio Dell'Orto [ solo se trova qualcuno per il viaggio]
      30 Piccolo Elfo [ quello vero!! ... ci sei eh ! Bacio]
    23. Borgo salvo complicazioni
    24. Tuscany [ SICURISSIMOOO] [ porta il tartufo ... Sbav ] Il locale è su
    25. Fast-Adv.it [ fa' del suo meglio per esserci dalla Danimarca]
    26. Pigot4 [da Roma con il treno]

    oki siamo 27

    Peccato per i MOD che non verranno risparmierò qualche regalino.

    Se qualcuno non viene lo dica.

    Giorgiotave, ciodof, trimball, mamilu, andre@, jantima (questo è il treno che parte da bologna, Elfo tu??)

    Pj parte da napoli e chi si vuole aggiungere anche a Roma (noises e pigot4??)

    Dai ragazzi organizzatevi.


  • User

    aggiornamento io vengo con pj, abbiamo appuntamento per sabato mattina a napoli alle 7.
    non sappiamo ancora se restiamo per la notte.
    dovremmo passare a prendere noises a roma.
    il portatile lo porto? c'è la possibilità di una connessione WIFI, una presa telefonica, un internetcafe...... devo poter leggere la posta almeno ogni due ore.
    fatemi sapere.

    :fumato: :fumato: :fumato: :fumato: :fumato:


  • Super User

    Io ci sono per la notte, ma siamo in due e non divido la camera. 🙂

    Se e' per correre nei corridoi, scaricare l'estintore nell'ascensore e gavettoni avviati, per me va bene... 😄 , ma solo dopo una certa ora.

    Se ci gira, si rimane anche due notti, ma e' improbabile.

    Quando diventiamo meno di 3, fatemelo sapere. ()


  • Bannato Super User

    @bartender said:

    il portatile lo porto? c'è la possibilità di una connessione WIFI, una presa telefonica, un internetcafe...... devo poter leggere la posta almeno ogni due ore.
    fatemi sapere.

    WIFI non c'è, un internetcafè al paese che stà circa a due Km, ma credo che si possa trovare il modo di rimediare una presa telefonica. Nell'albergo (che é sopra al ristorante) probabilmente c'è una postazione intenet a disposizione dei clienti.

    @ Tutti quelli che vengono in treno

    Contattatemi in PVT, per dirmi a che ora arrivate, vi vengo a prendere alla stazione di Arezzo.


  • User Attivo

    COMUNICATO UFFICIALE

    la mia macchina è [quasi] piena.

    Bartender parte da Napoli con me, poi a Roma si aggregheranno dei Feed RSS... ehm... no no...

    dicevo verranno caricati Noises e Pigot4.

    Arriveremo un po' più tardi delle 10:00 (intorno alle 11:30 credo) visto che Bartender non può stare a Napoli prima delle 7:00.
    Alle 9:00 - 9:20 a Roma carichiamo Noises e Pigot4 (fatemi sapere dove, possibilmente vicino il raccordo così riprendiamo velocemente l'autostrada) ed arriviamo.

    In caso di necessità ci sarebbe posto per un'altra persona, ma la y10 è mooolto scomoda in 5 😄

    Si ascolta solo rock anni '70 e dintorni, si fumano solo marlboro e si può fare ciò che si vuole. Queste le regole della mia macchina :fumato: :fumato:

    Se avete memorie portatili (SD, MMC) caricatele di MP3 e valuterò se è musica adatta alle mie orecchie!

    Questo è tutto: a sabato. Non credo che mi fermerò a dormire, nè Pigot4 lo farà. A quanto pare Bartender ritornerà giù con me e solo Noises forse si ferma la notte.

    FINE COMUNICATO UFFICIALE


  • Super User

    Mia moglie ci bidona. Sorry. Io confermo

    1. Giorgiotave (da solo, dalla Calabria, in treno)
    2. must (NON VIENE ma non mi va di scalare dal numero 2 )
    3. and4linux (in macchina da Firenze + Nelli che e' di Firenze )
    4. emmebar (in macchina da Arezzo - per passaggi aggiungersi qui)
    5. Mamilu (da Krabi in aereo, per passaggi aggiungersi qui )
    6. Andre@ (da Krabi in aereo, per passaggi aggiungersi qui )
    7. Jantima [da Bologna in auto, per passaggi aggiungersi qui ... CIODOOOFF!! ]
    8. Noises [da Roma ... in 500 con Graziemamma ]
    9. Graziemamma [ da Roma in 500 per passaggi aggiungersi qui ]
    10. Homeworker in auto da Terni, per passaggi aggiungersi qui - incontro alla stazione - No fumo - L'autoradio funziona così così - Rutti liberi ma puzzette no che rovinate la tappezzeria - in 4 stiamo comodi in 5 un pò meno ]
    11. Ranius [ col papa' e la mamma ]
    12. PJ [con Graziemamma e Noises in 500 se c'è posto]
    13. Pieru [senza cosorte, con asdfgasdfg in macchina da Monza]
    14. Dejavu [ nooon vaaa beneeeee] -->mi dispiace molto, ma ho appena saputo che devo andare da un nuovo cliente insieme al mio capo per una demo, sarà per la prossima( Piango )
    15. Bartender [lascia stare il portatile, e poi da mangiare lo troviamo la']
    16. Trimball [a scrocco di Ciodo e Jantima..se fate i bravi smezziamo benza e autostrada ]
    17. --- Tymba [vede di organizzarsi con morosa]
    18. --- Beke se non viene si autotoglie il saluto. (ma probabilmente viene Smile)
      ******* 24. ---- 777 [ (con Tipa) NON saro' a Londra com'ERA probabile, perche' rientro apposta la sera prima ] *******
    19. ---- esteban [ci prova, causa e' in gravidanza] [in moto da Pietra Ligure quindi se possibile niente strade con buche] [ niente, non viene, che ha allungato la stagione perche' deve guadagnare altri 70-80.000 EUR]--- magari.....
    20. asdfgasdfg in macchina con Pieru
    21. CiodoF (Grande!! ...solo per tampianre Jantima)
    22. Fabio Dell'Orto [ solo se trova qualcuno per il viaggio]
      30 Piccolo Elfo [ quello vero!! ... ci sei eh ! Bacio]
    23. Borgo salvo complicazioni
    24. Tuscany [ SICURISSIMOOO] [ porta il tartufo ... Sbav ] Il locale è su
    25. Fast-Adv.it [ fa' del suo meglio per esserci dalla Danimarca]
    26. Pigot4 [da Roma con il treno]

  • User Attivo

    Risposta al comunicato ufficiale:

    Ho già contattato noises, aspetto una sua risposta.

    Non ho una memoria portatile ma avrò il portatile.

    Non fumo e non sto la notte.

    Sono un bravo ragazzo: Alle 9 a letto a casa

    :sbonk: :quote: 😄


  • User Attivo
    1. Giorgiotave (da solo, dalla Calabria, in treno)
    2. must (NON VIENE ma non mi va di scalare dal numero 2 )
    3. and4linux (in macchina da Firenze + Nelli che e' di Firenze )
    4. emmebar (in macchina da Arezzo - per passaggi aggiungersi qui)
    5. Mamilu (da Krabi in aereo, per passaggi aggiungersi qui )
    6. Andre@ (da Krabi in aereo, per passaggi aggiungersi qui )
    7. Jantima [da Bologna in auto, per passaggi aggiungersi qui ... CIODOOOFF!! ]
    8. Noises [da Roma ... in 500 con Graziemamma ]
    9. Graziemamma [ da Roma in 500 per passaggi aggiungersi qui ]
    10. Homeworker in auto da Terni, per passaggi aggiungersi qui - incontro alla stazione - No fumo - L'autoradio funziona così così - Rutti liberi ma puzzette no che rovinate la tappezzeria - in 4 stiamo comodi in 5 un pò meno ]
    11. Ranius [ col papa' e la mamma ]
    12. PJ [con Graziemamma e Noises in 500 se c'è posto]
    13. Pieru [senza cosorte, con asdfgasdfg in macchina da Monza]
    14. Dejavu [ nooon vaaa beneeeee] -->mi dispiace molto, ma ho appena saputo che devo andare da un nuovo cliente insieme al mio capo per una demo, sarà per la prossima( Piango )
    15. Bartender [lascia stare il portatile, e poi da mangiare lo troviamo la']
    16. Trimball [a scrocco di Ciodo e Jantima..se fate i bravi smezziamo benza e autostrada ]
    17. --- Tymba [vede di organizzarsi con morosa]
    18. --- Beke se non viene si autotoglie il saluto. (ma probabilmente viene Smile)
      ******* 24. ---- 777 [ (con Tipa) NON saro' a Londra com'ERA probabile, perche' rientro apposta la sera prima ] *******
    19. ---- esteban [ci prova, causa e' in gravidanza] [in moto da Pietra Ligure quindi se possibile niente strade con buche] [ niente, non viene, che ha allungato la stagione perche' deve guadagnare altri 70-80.000 EUR]--- magari.....
    20. asdfgasdfg in macchina con Pieru
    21. CiodoF (Grande!! ...solo per tampianre Jantima)
    22. Fabio Dell'Orto [ solo se trova qualcuno per il viaggio]
      30 Piccolo Elfo [ quello vero!! ... ci sei eh ! Bacio]
    23. Borgo salvo complicazioni
    24. Tuscany [ SICURISSIMOOO] [ porta il tartufo ... Sbav ] Il locale è su
    25. Fast-Adv.it [ fa' del suo meglio per esserci dalla Danimarca]
    26. Pigot4 [da Roma con PJ nella Y]

  • Community Manager

    Complimenti a Pieru!

    La tua mogliettina deve essere orientale, non ci sono altre spiegazioni :fumato:


  • Super User

    @Giorgiotave said:

    Complimenti a Pieru!

    La tua mogliettina deve essere orientale, non ci sono altre spiegazioni :fumato:

    Colpito e affondato! 😄

    Edit: in realtà è colpa della gatta che è italianissima!!!


  • Super User

    @Mamilu said:

    azz sono rimasta senza autista

    Ciodof viene da Bologna ed ha posto; potreste sentirvi e passa senz'altro a caricarti.
    Ora sentiamo che dice..... CIODOFFF !!

    ciodof... ti dispiacerebbe? posso farmi trovare al casello autostradale di Firenze Certosa, cosi magari non devi ingrullire per la città. Esci, fai la rotonda di Certosa, mi raccatti e rientri subito...

    fammi sapere (anche in privato se non vogliamo disturbare tutti)

    mamilu: sei un mito! 🙂


  • User

    Tanto per il gusto di inquinare il topic, comunico pubblicamente ai miei compagni di viaggio che sto uscendo, dunque non risponderò a nessun messaggio per alcune ore.


  • User

    @Giorgiotave said:

    (questo è il treno che parte da bologna, Elfo tu??)

    Dai ragazzi organizzatevi.

    Ciao, io in questi giorni sono stato iperincasinato per alcuni problemi. Quindinon mi sono tenuto aggiornato. Se mi fai sapere in pvt il luogo del randezvou farò di tutto per esserci anche se sono sul filo del rasoio come tempi. Sarò assente sino alle 18.00 ma mandami pure tutto.

    Nel caso Fabio dell'Orto voglia uno strappo, ti basta giungere in treno sino a Bologna e ti vengo a prendere in stazione.

    Farò in modo di contattare anche bo1064 per vedere se vuol venire. C'è ancora un piccolo alone di dubbio ma conto di scioglierlo nel tardo pomeriggio. Attendo il pvt per i dettagli sul luogo e orario. Ora scappo.


  • Super User

    Ciao Elfo 🙂

    Mamilu ha già confermato a Ciodof; alle 07.30 davanti alla farmacia all'angolo della stazione di bologna.

    Sia Ciodof sia noi abbiamo ancora alcuni posti disponibili :ciauz:


  • Super User

    A che ora e' il pranzo, nonche' inizio ufficiale della festa?

    Perche' alle 10 sara' dura esserci che stasera siamo in viaggio e si rischia di arrivare tardi a casa, per poi ripartire troppo presto doamttina.

    Tra l'altro in aereo ho l'autista ( 😄 ), ma in macchina mi autogestisco, cioe' guido io che sono allergico all'autostrada (mi stressa perche' troppo disciplinata).

    Non ho capito quante tra consorti e fidanzate ci saranno, se no potrei dire alla mia di stare a casa tranne la palla enorme di dover rientrare in serata.

    Insomma mi ci vuol qualcuno che ci parli di moda, trucco, matrimoni, gossip, quella roba li' insomma, non computer e internet che non gliene puo' fregar di meno... 🙂


  • Super User

    Visto che io non sarò presente (avevo già impegno dal primo post di questo topic) ragazzi DIVERTITEVI E BUON COMPLEANNO GT!

    PS se qualche anima pia mi inviasse per mail le pappardelle (mia pasta preferita) ed il cinghiale io potrei contraccambiare inviando i 30 euri (sempre via mail 😄 )!!!

    Ciao

    :ciauz:

    Paolo.