- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Cambiamento nella grafica del forum: perchè?
-
Cambiamento nella grafica del forum: perchè?
Salve sottospecie di forumisti che non sapete altro che mettere faccine e portare le borse come doorway
Siccome spesso in questo forum sentite parlare di marketing, ecco la mia interpretazione e quella di una mio amico: Andrea che si promette di approfondire il paragrafo sopra
Abbiamo acceso il forum, cioè, prima era spento ora dovrebbe essere acceso.
In un ambiente dove si legge e scrive molto c'è bisogno di luce, serenità, tranquillità.
Spero di esserci riuscito psicologicamente perchè lo sento dentro e spero ora di colpirvi nel vostro inconscio mettendo una grafica più chiara, un Marketing più chiaro.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa [url=http://www.edentitycoach.com/]Alessandro Banchelli non solo sull'aspetto grafico, ma sull'aspetto umano di questo forum
-
Andrea che si promette di approfondire il paragrafo sopra...
Ma si, un po' di cipria qui e poi il rimmel la'...
Come delle prime ballerine insomma.
Che poi non ci e' neanche venuto beneEra tutto quel grigiore di prima che si voleva alleggerire, che c'era grigio ovunque.
Sembrava una cosa bolscevica.Ora i row di scrittura sono piu chiari e luminosi.
Ed i titoli e la banda superiore piu marcati e leggibili e simili al blu profondo del logo.L'ultimo tocco sara' l'header; integrare il logo con il titolo, ma li' ci voglion dei pratici di fotosciop.
Vi colpira' forse giusto solo nel vostro inconscio, che a quanto pare nessuno se ne e' accorto fin'ora
-
Ma come, non ho capito bene...cmq non ho notato cambiamenti per la grafica di questo forum.
-
...non ho notato cambiamenti per la grafica di questo forum
Eccolo lla'
-
però questo blu mi sembra un pò troppo acceso rendetelo un pò più pacato,pastelloso :bho:
-
Si si, e' quella cosa difficile che non siam riusciti a fare per mancanza di pratici in fotosciop
Il tentativo era di farlo del colore del logo, che cosi' poi era gia' pronto per integrarsi coll'header... ma bestia s'e' difficile!
-
lo preferivo come prima, ora mi sembra tanto serioso...
-
il fotosciop mi dà, come blu del logo, #291C59
-
il fotosciop mi dà, come blu del logo, #291C59
Anche a noi,... ma nel mezzo
Che il logo e' sfumato, e se ti sposti cambia.
E poi anche la barra row e' sfumata, ed e' composta da un breve segmento verticale ripetuto.
E ieri sera c'era pippppo da curare [ ] e poi la gara immagini ed altre 15-16 cosine da far partire...
E poi Giorgio improvvisamente ha avuto un grosso problema improcrastinabile..
Ritenteremo!
-
Grazie ragazzi,
io oltretutto sono con un portatile e non vedo bene i colori
L'immagine è
Bonsai riusciresti a farla?
-
Come avete fatto a modificare il colore che si alterna come sfondo alle risposte del topic? Che file avete modificato? Non riesco a trovare la soluzione. Anche io vorrei schiarli entrambi Decisamente più leggibile ed accademico adesso
-
@homeworker said:
Vedete un pò
Sostituita
-
@fabioski said:
Come avete fatto a modificare il colore che si alterna come sfondo alle risposte del topic? Che file avete modificato? Non riesco a trovare la soluzione. Anche io vorrei schiarli entrambi Decisamente più leggibile ed accademico adesso 8)posso uppare adesso?
-
Sorry
Devi modificare il css che si trova in subsilver/ o nel sito direttamente, dipende dove lo hai tu
Copia il forum in una cartella e prova, sono le linee row1
Ma basta guardare il codice html
-
grazie assaie... ed io che pensavo ci fosse uno script php che crea righe diverse ogni volta... almeno adesso so dove andare a cercare
-
E la linea che divide le tabelle in questione?
Non la individuo. Il suo stile è il "spaceRow" ?