- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Cambiamento nella grafica del forum: perchè?
-
...non ho notato cambiamenti per la grafica di questo forum
Eccolo lla'
-
però questo blu mi sembra un pò troppo acceso rendetelo un pò più pacato,pastelloso :bho:
-
Si si, e' quella cosa difficile che non siam riusciti a fare per mancanza di pratici in fotosciop
Il tentativo era di farlo del colore del logo, che cosi' poi era gia' pronto per integrarsi coll'header... ma bestia s'e' difficile!
-
lo preferivo come prima, ora mi sembra tanto serioso...
-
il fotosciop mi dà, come blu del logo, #291C59
-
il fotosciop mi dà, come blu del logo, #291C59
Anche a noi,... ma nel mezzo
Che il logo e' sfumato, e se ti sposti cambia.
E poi anche la barra row e' sfumata, ed e' composta da un breve segmento verticale ripetuto.
E ieri sera c'era pippppo da curare [ ] e poi la gara immagini ed altre 15-16 cosine da far partire...
E poi Giorgio improvvisamente ha avuto un grosso problema improcrastinabile..
Ritenteremo!
-
Grazie ragazzi,
io oltretutto sono con un portatile e non vedo bene i colori
L'immagine è
Bonsai riusciresti a farla?
-
Come avete fatto a modificare il colore che si alterna come sfondo alle risposte del topic? Che file avete modificato? Non riesco a trovare la soluzione. Anche io vorrei schiarli entrambi Decisamente più leggibile ed accademico adesso
-
@homeworker said:
Vedete un pò
Sostituita
-
@fabioski said:
Come avete fatto a modificare il colore che si alterna come sfondo alle risposte del topic? Che file avete modificato? Non riesco a trovare la soluzione. Anche io vorrei schiarli entrambi Decisamente più leggibile ed accademico adesso 8)posso uppare adesso?
-
Sorry
Devi modificare il css che si trova in subsilver/ o nel sito direttamente, dipende dove lo hai tu
Copia il forum in una cartella e prova, sono le linee row1
Ma basta guardare il codice html
-
grazie assaie... ed io che pensavo ci fosse uno script php che crea righe diverse ogni volta... almeno adesso so dove andare a cercare
-
E la linea che divide le tabelle in questione?
Non la individuo. Il suo stile è il "spaceRow" ?