- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Voi che programmi usate?
-
In questi giorni ho attivato clickpoint (uso anche zanox e edintorni, di cui ho già parlato).
L'assistenza è ottima e i programmi ben dettagliati e facili da inserire, soprattutto se si utilizzano gli iframe. Speriamo bene.
-
Ho inserito click point in un mio sito è mi sta rendendo parecchio, anche l'assistenza è ottima, peccato che nn siano tanti i programmi
-
Clickpoint ha alcuni programmi di tradedoubler e zanox ma se rendono di più questo vuol dire che le logistica di tradedoubler e zanox perdono "colpi".... ma se li perdono volutamente sono caxxi...
Speriamo che clickpoint aumenti il numero dei merchant!!
-
@Mytom said:
In questi giorni ho attivato clickpoint (uso anche zanox e edintorni, di cui ho già parlato).
L'assistenza è ottima e i programmi ben dettagliati e facili da inserire, soprattutto se si utilizzano gli iframe. Speriamo bene.Concordo pienamente. Clickpoint è un ottimo network di affiliazione!!
Ho visto che hai le suonerie clickpoint dada su http://www.mytom.it/midi.php fai attenzione a sovrascrivere gli anninci con edintorni perchè rischi grosso se ti beccano. Fra l'altro non ne vale la pena coprire con edintorni visto che si guadagna pochissimo
Ciao
-
@mktgmaker said:
Concordo pienamente. Clickpoint è un ottimo network di affiliazione!!
Ho visto che hai le suonerie clickpoint dada su http://www.mytom.it/midi.php fai attenzione a sovrascrivere gli anninci con edintorni perchè rischi grosso se ti beccano. Fra l'altro non ne vale la pena coprire con edintorni visto che si guadagna pochissimo
Ciao
Non è voluto. Ho inserito in tutte le pagine la pubblicità contestuale di edintorni, che pesca parole un po' a caso e su quella ho dimenticato di inserire i filtri.
ora rimedio, grazie per la segnalazione.
Ciao.
-
@Nosotros said:
Speriamo che clickpoint aumenti il numero dei merchant!!
Concordo, secondo me mancano soprattutto alcuni programmi orientati all'informatica e all'elettronica di consumo (eprice, pixmania, ecc.)
PS: da ieri il sito clickpoint sembra non essere raggiungibile, se non per brevissimi periodi. Purtroppo questo problema apparentemente si ripequote sulle pagine del mio sito dove ho inserito i loro script (si bloccano in fase di caricamento). Succede anche a voi?
-
A me nei giorni scorsi è arrivata una mail da clickpoint che preannunciava che avrebbero potuto essere irrangiungibili.
-
Interessanti le conclusioni.
Sarebbe molto interessante se qualcuno di voi si proponesse come ricercatore per fare una sezione su tutti i programmi di affiliazione e li mettessimo sul WikiGT
http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/Pagina_principaleC'è qualcuno?
-
Io ho testato AdBrite per un mese su un sito in inglese.
Su un centinaio di articoli in inglese non ho mai visto annunci del network, se non un paio di volte, l'unica parola che veniva linkata con gli inline ads era "technology" (il sito di test conteneva migliaia di potenziali chiavi su VoIP, Tv via internet, seo ecc).
Quei pochi annunci che apparivano erano in ogni caso al limite (gambing, finanziari, casinò ecc).
Assolutamente deludente
-
Sto testando in questi giorni Auction Ads, sia sul mio piccolo blog (ho scritto poche ore fa le mie prime impressioni: http://tagliaerbe.blogspot.com/2007/03/alternative-ad-adsense-auction-ads.html ) che su un grosso sito .it (e sul suo corrispettivo .com).
Così a naso, è un ottimo prodotto, ma per ora solo per un pubblico anglofono: l'italiano clicca ma poi, trovandosi davanti un'asta di un prodotto che non si trova in Italia, non compie alcuna azione.
Se avete un sito/blog in inglese, suggerisco di testarlo.
-
@Tagliaerbe said:
Sto testando in questi giorni Auction Ads, sia sul mio piccolo blog (ho scritto poche ore fa le mie prime impressioni: http://tagliaerbe.blogspot.com/2007/03/alternative-ad-adsense-auction-ads.html ) che su un grosso sito .it (e sul suo corrispettivo .com).
Così a naso, è un ottimo prodotto, ma per ora solo per un pubblico anglofono: l'italiano clicca ma poi, trovandosi davanti un'asta di un prodotto che non si trova in Italia, non compie alcuna azione.
Se avete un sito/blog in inglese, suggerisco di testarlo.immaginavo fossero solo aste di prodotti stranieri. Chissà se in futuro aggiungeranno anche quelli italiani, o faranno una specie di geotargeting. Credo sia particolarmente indicato per i blog di gadget
-
sembra un servizio molto interessanto, sopratutto perche si puo integrare con adsense. speriamo lo propongano anche in italiano
-
Avevo anche scritto un post su AuctionAds purtroppo snobbato
-
@mktgmaker said:
Concordo pienamente. Clickpoint è un ottimo network di affiliazione!!
Ciao
in che senso rischi grosso se ti beccano
-
Penso che volesse dire che, al limite, ti sbattono fuori dal programma. Anche perchè più di così cosa possono fare? inviarti un killer?
-
Io uso tradedoubler e lo trovo ottimo per la statistiche, il numero e la qualitá dei programmi, le commissioni sulle vendite, le guide. Purtroppo credo che non tutte le vendite vengano rilevate. Di quelle rilevate il 66% é stato cancellato e solo il 33% é stato pagato. Un´incaa*tura!! Ogni tanto scrivo per chiedere spiegazioni sull vendite cancellate, nulla nessuna risposta. Ma i cataloghi di Tradedobuler sono ottimi per creare contenuti a gratis, ottimamente indicizzati da google.
Uso anche Zanox, che ultimamente ho sovrapesato rispetto a Tradedoubler perché quest`ultimo ha avuto problemi sul programma che usavo. L´help online é pessimo, é un programma molto spartano, difficile e scomodo da usare. Non so se pagheranno mi da l'impressione di essere piú relyable di Tradedobuler.
Sullo stesso programma tradedobler paga 8%, Zanox il 5%
-
ma quanto riuscite a guadagnare in un mese?
-
Diciamo che con tutti gli altri programmi non faccio il 20% di quantoquadagno con adsense
-
@Mytom said:
Zanox invece mi sta deludendo: L'assistenza è nelle media, l'help del sito è pessimo (un po' in italiano, un po' in inglese, un po' in tedesco, un po' "non implementato") e i programmi, soprattutto adserver, non sono di immediata comprensione.
Sono d'accordo sulle osservazioni quotate. Per il resto però mi sembra un buon programma, io uso con soddisfazione anche eDintorni e Clickpoint. Stò provando adBrite (ma c'è solo adv americana) e spintrade, questi ultimi mi sembrano ancora in cerca dell'affidabilità totale...Speriamo!
-
qualcuno sa darmi info su Bidvertiser? si guadagna bene?