- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- La migliore piattaforma Blog cms?
-
La migliore piattaforma Blog cms?
Quale pensate che sia la piattaforma migliore per gestire un blog?
Esistono quelle che supportano i tag per il social networking?
-
@marcio said:
Quale pensate che sia la piattaforma migliore per gestire un blog?
Esistono quelle che supportano i tag per il social networking?
wordpress credo proprio che sia superiore a tutte
-
A me piace molto anche MovableType. Anche se è più limitata mi sembra un'ottima piattaforma... Che dite?
-
Sicuramente wordpress.
-
sto stilando con Giorgio un e-book sui blog verso l'inizio di aprile è online e ci saranno in modo dettagliato i confronti tra le varie piattaforme CMS
-
@domenico biancardi said:
sto stilando con Giorgio un e-book sui blog verso l'inizio di aprile è online e ci saranno in modo dettagliato i confronti tra le varie piattaforme CMS
fiko!!..attendiamo ansiosi:)
-
confermo wordpress....
da neofita di realizzazione blog mi sono trovato benissimo...
-
Secondo me WordPress è un'ottima piattaforma, anche come semplice CMS per piccoli siti.
-
@lucatogni said:
Secondo me WordPress è un'ottima piattaforma, anche come semplice CMS per piccoli siti.
Pienamente daccordo. E poi i tantissimi plugin, danno sicuramente una mano in più allo sviluppo del sito/blog
-
adesso non allarghiamoci troppo....
blog va bene... sito... uhm... sarò troppo esigente io ma non è site-oriented.
-
senza ombra di dubbio Wordpress
-
Domenico infatti si è parlato di Wordpress utilizzato per la gestione di piccoli siti.
-
Wordpress... è il più intuitivo e funzionale fra quelli che ho avuto modo di provare...
-
Io sono di parte, di tutt'altra parte, ma sì effettivamente Wordpress è la scelta migliore che puoi fare in questo momento
-
yes, wordpress. ora sto lavorando con dblog ma migrerò a breve.
(ma spezzo una lancia: per blog "semplici" anche dblog fa la sua figura)
-
Wordpress e (per secondo) dBlog...
-
Io uso blogger, da poco ho provato wordpress e devo dire che
quest'ultimo è su un altro pianeta, i template sono molto più "pro", più
belli esteticamente, e più facilmente customizzabili.L'unico vantaggio di blogger è che forse è più rapido da utilizzare...
-
Wordpress tutta la vita
-
Sposto nel forum dedicato ai CMS
-
Dipende da cosa vuole farne. Wordpress è ottimo per blog semplici e che sono solo tali, non hanno bisogno di gallerie ampie, repository video, gestione pubblicazioni, e altre cosuzze che coi blog hanno poco a che fare.
Se si ha in programma un blog corposo, un multiblog, allora Drupal è la scelta da fare,