- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Posizionamento key immediato?
-
Posizionamento key immediato?
Ciao a tutti ho un quesito da porre... e inutile dirlo sarò molto grato a chiunque sappia dirmi quacosa in merito...
Gestisco un sito... FioriMilano.it e tempo fa mi son rivolto ad una web agency per il posizionamento di key (due o più parole alla volta)
Nel giro di 2 giorni erano indicizzati con pagine come :
http://www.inmilano.it/fiori/spedire_fiori_on_line.htm
su gg con chiave di ricerca: spedire fiori
Il loro sito inmilano.it ha pr 5 e dovrebbero aver creato una cartella di nome "fiori" dove hanno poi messo varie pagine come quella sopra riportata...
Il punto è che sulla home non c'è alcuna traccia (visibile) d link a quelle pagine o alla cartella, come han fatto a notificarle a gg in 2 giorni?
Inoltre le pagine che han creato non mi pare abbiano particolari truchi o altro...
Io ho provato a fare lo stesso con un sito di pr 4 ma i risultati son stati decisamente negativi... E' quindi esclusivamente un fatto di Pr di partenza a determinare la riuscita del progetto?
Il sito di FioriMilano.it sarà on line a settembre con unaversione completamente nuova graficamente e soprattutto strutturalmente (seguendo i consigli di giorgiotave sulle strutture delle pagine).
Però mi piacerebbe sapere come han fatto o meglio come si fa...
Grazie
Gianluca
-
chi lavora in questo campo ha network di siti proprio per queste cosette...
lo hanno linkato da siti diversi da quello che ospita la pagina
-
E per ottenere un posizionamento alto... in questo caso è solo questione di pr?
-
@Jbag said:
E per ottenere un posizionamento alto... in questo caso è solo questione di pr?
- che di PR di siti forti
-
Grazie Rinzi,
Quindi se ho capito bene, il loro network è formato da siti forti che puntando alle paginette da loro create ne ha determinato il buon posizionamento?
-
yes
-
Confermo !
-
Un sito molto vecchio e con una buona popolarità riesce a scalare benissimo le serp.
Si può fare anche creando delle news.
Inoltre, avendo altri siti web si può giocare con la popolarità dell'argomento-news in quel determinato periodo e farla salire, poi si levano i link e la pagina rimane per un pochino ancora