• User Attivo

Cms potente che sia Seo 100%

Ho provato i principali cms...
    Joomla è potente e ha molti moduli ma NON è molto digerito da G. (anche con i vari opensef, Artio, Sefadvance ecc..) il codice delle pagine è pesante..
    Modx ha un codice pulito e si posiziona molto bene ma non ha tutte le funzioni di joomla....
    Drupal mi sembra ok ma è incasinatissimo....

Qualche suggerimento?

• Consiglio Direttivo

Io ti consiglio di utilizzare Drupal, basta che tu ci perda un po' di tempo e vedrai che non è complicato. Ultimamente è aumentato anche il supporto e la partecipazione degli utenti nello sviluppo di temi e modui. Da aggiungere che oltre ad essere completo è anche come hai detto tu SEO friendly, quindi vai sul sicuro, ciao 🙂

• User Attivo

anche io sto utilizzando drupal e devo dire che la complessità vale la potenza che ha ... un prodotto decisamente notevole !

• User Attivo

@robyweb said:

anche io sto utilizzando drupal e devo dire che la complessità vale la potenza che ha ... un prodotto decisamente notevole !

Beh che joomla non sia molto digerita, credo che sia una conclusione che non trova riscontri se non individualmente, io ad esempio ti posso testimoniare il contrario. Con tutto il rispetto per drupal (che tovo un'ottimo cms) credo che al momento joomla sia uno dei migliori in assoluto.. non tanto la versione 1.0.1.2 ma la versione 1.5 che e' in uscita.. io ho montato la beta su un vecchio muletto per provarla e vi posso garantire che e' davvero molto potente, semplice, intuitiva, sicura, e sopratutto con un supporto alle spalle davvero notevole.. 😉