- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Intelligenza Artificiale
- Se si chiede... qual'è il miglior ristorante della città?
-
Se si chiede... qual'è il miglior ristorante della città?
Mi chiedevo se le risposte delle varie AI sulle migliori attività, possano essere pilotate in qualche modo.
Oppure cosa si può fare per migliorare queste rispote a favore dei propri clienti?
Y2 Risposte
-
@yabeforg ha detto in Se si chiede... qual'è il miglior ristorante della città?:
Mi chiedevo se le risposte delle varie AI sulle migliori attività, possano essere pilotate in qualche modo.
Oppure cosa si può fare per migliorare queste rispote a favore dei propri clienti?Ottimo... niente?

1 Risposta
-
Ciao, è una cosa che interessa anche me. Probabilmente farò inorridire gli esperti SEO ma, da quello che ho capito, alle IA piacciono i dati strutturati. Quindi Json-ld per motori di ricerca per per le IA e file RDF/XML e RDF/Turtle da installare in un direttorio del dominio per le IA. Il tutto naturalmente da provare....
-
@yabeforg # ()Ciao, è una cosa che interessa anche me. Probabilmente farò inorridire gli esperti SEO ma, da quello che ho capito, alle IA piacciono i dati strutturati. Quindi Json-ld per motori di ricerca e file RDF/XML e RDF/Turtle da installare in un direttorio del dominio per le IA. Il tutto naturalmente da provare....
-
@yabeforg ha detto in Se si chiede... qual'è il miglior ristorante della città?:
Sì, certo, basta fare una fake classifica su Linkedin Pulse... Google spinge l'articolo in alto nelle SERP e AI Overviews lo prende per oro colato

Attualmente funziona così, in futuro chissà