- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Esiste una "specie" di Adsense non contestuale?
-
Esiste una "specie" di Adsense non contestuale?
Mi spiego meglio: uso già le parole sottolineate di E-Dintorni come abbinamento ad Adsense, vorrei aggiungere qualche banner alla Tradedoubler, che però non mi dia il fastidio continuo di dover scegliere campagne e prodotti. Il bello di Adsense è che, a parte alcune scelte di posizionamento, lo piazzo e basta.... Esiste dunque qualche azienda che faccia discorsi pubblicitari semplici da gestire, paghi soprattutto in base ai CLIC e che... sia abbinabile ad Adsense?
-
Piccolo OT. Scusa, perché non passi a Miva. Il sistema è molto rapido ma soprattutto paga e paga tanto.
-
@AlbertoSeo said:
Piccolo OT. Scusa, perché non passi a Miva. Il sistema è molto rapido ma soprattutto paga e paga tanto.Ma... intendi MIVA al posto di E-Dintorni (in abbinamento ad Adsense)? O addirittura per rimpiazzare AdSense?
-
arcomp non credo sia tanto pesante attivare una rotazione banner, segli più programmi che ti interessano ti iscrivi e carichi i codici banner in un adserver non devi fare niente se non inserire programmi nuovi che ritieni utili e disattivare quelli che non convertono dalla rotazione.
se poi l'adserver ottimizza la visualizzazione in base alle conversioni ancora meglio.
e poi di solito con l'apertura di nuovi programmi arrivano gli avvisi se ti interessa quel programma lo apri altrimenti no.
ciao
-
@AlbertoSeo said:
Piccolo OT. Scusa, perché non passi a Miva. Il sistema è molto rapido ma soprattutto paga e paga tanto.
Solo a me miva rende così poco?
-
ciao a tutti, siete sicuri che l'abbinamento di e-dintorni con adsense non violi il regolamento di quest'ultimo??? perchè mi farebbe comodo aggiungere anche e-dintorni, ma ho paura di venir bannato da adsense
-
Ho chiesto a loro e non lo vieta.
L'unico vietato è intelliTXT, chissà come mai.
Questa cosa mi sembra veramente ridicola visto che intellitxt, miva ed edintorni offrono un sistema pressochè identico...
-
ma Miva quanto rende?
si possono avere due numeri?
ecpm e cpc circa?
potrei inserirla nella newsletter dato che google non copre questo servizio.
Grazie
-
@Tuonorosso said:
Ho chiesto a loro e non lo vieta.
L'unico vietato è intelliTXT, chissà come mai.
Questa cosa mi sembra veramente ridicola visto che intellitxt, miva ed edintorni offrono un sistema pressochè identico...
sicuro? ho visto che l'accoppiata adsense + intellitext è un classico
-
@Bamse said:
sicuro? ho visto che l'accoppiata adsense + intellitext è un classico
Per chi vogliono loro
Gentile Xxxxxxxx,
Le confermiamo che IntelliTXT non può essere visualizzato nelle stesse
pagine insieme agli annunci AdSense.
Gli annunci di Edintorni invece possono coesistere con i nostri annunci.Apprezziamo la sua collaborazione
Cordiali saluti,
Xxxxxxxx
Il team AdSense di Google