- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Info sulle Conversioni
-
Info sulle Conversioni
Buongiorno, Mi scuso per la mia poca esperienza. Ho qualche campagna Google ADS attivata per il mio sito, da autodidatta. Su questo sito su quasi tutte le pagine è presente un link che utilizza l'api di Whatsapp su cui l'utente clicca sopra l'immagine WA e mi contatta direttamente con la nota applicazione di messaggistica. (la maggior parte dei contatti che ricevo è tramite questa funzione e non tramite il form contatti). Ora vorrei mettere come obiettivo/conversione della campagna quella di monitorare proprio questo, cioè se un utente che arriva da un annuncio Google ADS ha cliccato poi sul link. Mi sembra di aver capito che non si possa fare perchè il link è di un sito esterno (https://api.whatsapp.com/.....) e non appartiene al mio dominio...Mi confermate? e potete darmi qualche dritta su come poter monitorare questo obiettivo?
Grazie mille a chi mi darà una mano
-
Monitorare i clic sui link come conversioni si può fare e trovi tutto scritto qua:
A 1 Risposta -
@kal ha detto in Info sulle Conversioni:
Monitorare i clic sui link come conversioni si può fare e trovi tutto scritto qua:
Grazie gli do uno sguardo