- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Arrivata la TAB PODAST
-
Arrivata la TAB PODAST
Al contrario della TAB SHORTS, la TAB PODCAST è arrivata alla velocità della luce. EVVIVA!
Uscite dalla logica PODCAST = SOLO AUDIO, come uscite dalla logica YOUTUBE SHORTS = COPIA TIKTOK. Stiamo parlando di YouTube, la piattaforma che osa cambiare coraggiosamente anche le più profonde certezze dentro di noi.
Liberate la mente da tutto e tutti, solo così potrete cogliere l'essenza di ogni nuova funzionalità di YouTube e... avere visione.
Consiglio Podcast
Dal mio punto di vista qualunque playlist tratti in modo approfondito un tema, questa playlist può diventare un podcast. Mi sento di accostare la parola POSCAST (riferita all'evoluzione che YouTube ha lanciato) alla parola SERIE.E le playlist?
Le PLAYLIST con l'introduzione dei PODCAST dal mio punto di vista rimangono SI' un aggregatore di contenuti ma... più "sporco".
1 Risposta -
@domenico-pacifico grande oggi provo a darci un occhio
-
Apparsa anche a me. Io ho trasformato la mia playlist principale in un podcast perchè effettivamente si presta ad esserlo ( puntate, argomenti e interazione col pubblico tramite commenti ). Mi piace l'idea anche di apparire su Youtube Music e nei podcast ( ora solo USA ). Aspetto però con ansia la possibilità di tradurre l'audio dei video in varie lingue che sarà per noi la rivoluzione
-
Ne ho creata anche io una di playlist/podcast sfruttando dei contenuti podcast che avevo sull'argomento marketing. Quello che non ho ben capito però è che fine faranno queste playlist podcast dedicate. Secondo voi le uniranno in qualche modo a Google Podcast? potremo vedere presto dei box risultati di ricerca che sfruttano questi contenuti "differenziati" su YouTube?
1 Risposta -
Ciao @giorgio-sanna!
Allo stato attuale questa è la visibilità che viene data ai PODCAST