Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Intelligenza Artificiale
    5. Ho appena finito di guardare il webinar interessantissimo sull'IA e mi chiedo...
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • kal
      kal Contributor • ultima modifica di @Ospite

Ho appena finito di guardare il webinar interessantissimo sull'IA e mi chiedo...

@muston-0 penso che se un'agenzia marketing non ha GIÀ al suo interno almeno un programmatore... non può andare lontano.

2 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

lucas65 1 Risposta Ultima Risposta
      • lucas65
        lucas65 User • ultima modifica di @kal

@kal spero di non andare OT, ma mi piacerebbe sapere quali attività sono richieste ad un programmatore in una agenzia di marketing. E' da tempo che cerco informazioni in merito ma ricevo sempre risposte vaghe...

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

kal 1 Risposta Ultima Risposta
        • kal
          kal Contributor • ultima modifica di @lucas65

@lucas65 automazioni, interazione con API, sviluppo di soluzioni custom per i clienti...

Un'agenzia di marketing che non abbia al suo interno qualcuno in grado di fare sviluppo (o quantomeno non abbia un collaboratore freelance stabile, nel caso in cui non abbia abbastanza flusso di cassa per garantirsi una persona alle dipendenze) potrà solamente utilizzare software commerciali e non avrà virtualmente alcun vantaggio competitivo sulla concorrenza.

3 Miglior Risposta 1 Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
          Caricamento altri post
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti