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Arrivano le Multisearch (by MUM)
Sono attive, in inglese negli Stati Uniti (la smetteranno un giorno), le trovate qui. Me le ha segnalate @filtro
Al Search Marketing Connect erano state accennate da @gfiorelli1 e spiegate e ribattezzate Ricerche Multimodali da @marco.quadrella.
Il flusso è: inquadri qualcosa, scatti, aggiungi l'immagine alla tua ricerca e inserisci la query.
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del resto la multimodalità è il nuovo trend nell'intelligenza artificiale, anche a base di servizi come la generazione di immagine a partire da testo come fa il nuovo medello di OpenAI DALL-E 2 appena annunciato.
)
Guardare e stupirsi
https://openai.com/dall-e-2/
Le "modality" dalla multimodalità sono numerose Text2Image, Image2Text, Video2Text, Audio2Text, Audio2Video, Text2Audio, Text2Video, Image2Audio, Video2Scene, Website2Website (penso al recente CM3, per i nerd
1 Risposta
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@maxxg grazie mille
Segnalo che ho trattato il tema nella Fastletter Perché Google è Google?
Inoltre il post di Mariachiara Marsella CHE METTO DI SEGUITO:
#SEO ed #ecommerce, "ottimizzare" le etichette dei capi di abbigliamento.
Questa mattina, appena letta la 𝗻𝗲𝘄𝘀 𝗱𝗲𝗹 "𝗺𝘂𝗹𝘁𝗶𝘀𝗲𝗮𝗿𝗰𝗵" in Google ho ovviamente fatto subito una prova ma quel che mi ha suggerito l'immagine sotto (screenshot) è qualcosa alla quale non avevo mai pensato prima.
𝗟'𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘇𝗮, 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗼𝗻𝗹𝗶𝗻𝗲, 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗲𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗰𝗮𝗽𝗶, 𝘀𝗼𝗽𝗿𝗮𝘁𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗶 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗶 𝗯𝗿𝗮𝗻𝗱 (ma non solo ...).
𝗜𝗻 𝗽𝗿𝗮𝘁𝗶𝗰𝗮.
Cerco con Google Lens un capo di abbigliamento, gli chiedo di rilevare il testo e lui giustamente trova il testo dell'etichetta se - o vviamente - il testo (che è il brand!) sull'etichetta è scritto in modo chiaro e comprensibile.(𝗔𝗹𝗺𝗲𝗻𝗼) 𝟯 𝘀𝗽𝘂𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗶 𝗿𝗶𝗳𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲.
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Offline e online si possono intersecare perfettamente oramai e non possiamo slegare le due visioni se vogliamo vendere online.
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Cose apparentemente banali e/o non attinenti all'online e men che meno alla SEO possono invece diventare ottimi spunti per "raccontare" il brand: non chiudiamoci nel nostro "giardinetto".
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La ricerca visual è solo agli inizi.
#brandawarness #visualthinking #contentstrategy
Qui sotto lo screenshot fatto questa mattina e qui di seguito la news della quale parlo: https://lnkd.in/gbzbKA9m
Ps. Non ho assolutamente nulla a che fare con il brand indicato qui
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