- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Primo raduno di Connect.gt? Al WMF in Fiera!
-
Primo raduno di Connect.gt? Al WMF in Fiera!
Quest'anno, per la prima volta, il WMF arriva in Fiera (a Rimini)!
Potrebbe essere per noi un buon momento per fare un bel raduno della community di Connect.gt
Che ne dite? Chi ci sarà? Cosa proponete?
5 Risposte -
@giorgiotave Sarebbe favoloso.
Si potrebbero organizzare delle discussioni "a tema" e sessioni di networking.
-
Ci sarò, come sempre
Risposta seria: potremmo prevedere uno spazio dedicato in cui affrontare dal vivo alcuni "topic" più caldi sul forum
Risposta meno (?) seria: ci incontriamo dopo le sessioni formative per fare un birraspeedmeeting dedicato solo agli iscritti al Connect.gt
-
@giorgiotave Ci sarò senz'altro
-
@giorgiotave che te lo dico a fare
Facciamo qualsiasi cosa dove si beve e sicuramente ci saranno tutti
-
Penso e spero di si
-
Purtroppo anche stavolta niente da fare per me. Spero sempre che la mia situazione migliori abbastanza da permettermi di venire a questi raduni ma finora è andata proprio male.
-
Ci sarò.
Qualsiasi cosa va bene, dalla più informale a salire.
-
Segno in calendario. Incrociando le dita dovrei riuscire a esserci. Mi farebbe molto piacere.
-
@giorgiotave ci sarò, anzi ci saremo
-
Ottima idea, ci sarò (come sempre).
-
@giorgiotave che gran bella idea. Leggo anche belle proposte tra le risposte ed è bellissimo! Dai ragazzi che ci divertiremo…come sempre ma quest’anno ci sarà voglia e bisogno di leggerezza e purezza e partire da questo forum penso sia un buon inizio
-
Si dovrei esserci perché forse ho la possibilità di fare qualcosa con Mario Moroni quindi passerò sicuramente anche da voi
-
@giorgiotave, io sono già agitatissimo.
Per me, 4 sì con il golden buzzerSecondo me, a livello di gruppo, sarà bellissimo trovarsi e conoscersi anche di persona.
Però potrebbe essere anche una bella occasione per "aprire le porte di Connect", per raccontare i temi più caldi, le evoluzioni, gli obiettivi, e soprattutto per tornare sul concetto dell'importanza di avere un luogo dove discutere davvero, e non solo dove "depositare cose" (questo concetto possiamo elaborarlo).Cosa ne pensate?
Grazie
-
Guerre termonucleari e pandemie a parte, sì, ci sarò e ci sarà con me pure Gianlu.
Riguardo alle idee io propongo:
a) Giorgio offre da bere
b) sezione di terapia di gruppo dove presentarci di persona e liberarci finalmente (Es. "ciao sono Massy, sto nel mondo web da 20 anni e so tutto di seo/sem e marketing. Però sto cercando di smettere e con il vostro aiuto spero di essere nel posto giusto...")
c) Giorgio ri-offre da bere
d) discussioni su temi complessi che possono esser complicati da sviscerare completamente nel forum, o che possono portare a punti di vista dai quali ripartire nel forum
e) Giorgio offre un terzo giro
f) come b) ma con maggiore onestà, dopo il terzo giro (Es: "ciao sono Massy, sto nel mondo web da 20 anni e ho qualche conoscenza remota di seo/sem e marketing. Però sto cercando di smettere e con il vostro aiuto spero di essere nel posto giusto...")
g) scegliere dalle discussioni del punto d, quelle più interessanti e rivederle da un punto di vista diverso
h) Giorgio, visto che ha offerto finora, non si può tirare indietro e tira fuori altra benzina per tutti
i) scambio di contatti con l'idea di migliorare assieme i punti usciti dal punto g) [ed evito altre battute inutili su questa cosa...]
l) Giorgio, hai offerto 4 giri, che fai lo spilorcio e non offri il quinto?
m) come f) e b) ma davvero onesto questa volta (Es: "ciao sono Massy, sto nel mondo web da 20 anni e non so davvero nulla di seo/sem e marketing. Non neppure cosa sia un backlink e che significhi davvero SEM. Però sto cercando di smettere e con il vostro aiuto spero di essere nel posto giusto...")
n) ci abbracciamo tutti assieme ed andiamo via
o) Giorgio mosso a pietà offre sesto e settimo giro e ci porta pure in hotel visto che non ci reggiamo in piedi.
-
Ci sarò!
-
Bella iniziativa! Ci sono!
-
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
-
Buongiorno ragazz*
eccomi qui a fare un piccolo riassunto sulla giornata di ieri che dirvi essere stata emozionante è dire poco.
Questa volta, come ogni anno, si sono superati, l'effetto appena arrivata è stato UAU ogni passo facessi...arrivata nel Mainstage poi pelle d'oca.
La giornata di ieri è stata una centrifuga di emozioni, dopo due anni rivedersi il sorriso e abbracciarsi è stato molto bello.
Sono arrivata alle 23 di sera che non sapevo nemmeno come mi chiamassi dalla stanchezza fisica, ma con il cuore e la testa felici e sereni.
Chi è presente a Rimini scriva le proprie emozioni e perchè no, anche consigli per poter migliorare l'anno prossimo.
Ci sentiamo dopo.
La vostra Anika