- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Live Streaming e Webinar
- Elgato Facecam: sta per arrivare il Firmware Upgrade per il chip M1 Mac
-
Elgato Facecam: sta per arrivare il Firmware Upgrade per il chip M1 Mac
Dopo i miei problemi con il nuovo Mac che ha il chip Mi Max ho contattato l'elgato e con il loro staff mi sono reso disponibile a fornire tutti i feedback necessari per individuare il problema e vedere di risolvere.
In pratica la Facecam lagga, si blocca, perde frame. Ho creato una discussione per raccontare i miei problemi con il nuovo Mac.
Così ieri ho ricevuto un upgrade privato da testare, Firmware Versione 3.52 che forse arriverà a breve per tutto il mondo
Per attivare l'impostazione corretta devo cliccare sul menù vicino a Save, quello con tre linee delle impostazioni/volumi TENENDO premuto il tasto command
Si aprirà il menù con una voce nuova rispetto a quando lo apriamo senza tenere premuto il pulsate sul macbook pro.
Ecco la voce nuova: USB Tranfer Mode. E si sceglie Isochronous.
Se vi ritrovate con la Preview Format bloccata di Camera Hub (che è il software che ci consente di fare tutto questo) basterà selezionare qualsiasi impostazione di formato (1080px60, 1080px30) e comparirà la Facecam senza più problemi.
Ovviamente, questo lo sanno tutti, il cavo deve essere USB 3.0. Quindi fate attenzione, io ho preso un adattatore da USBc a USB che ho messo nel mio Shop di Amazon.
Sono contento quando riesco ad aiutare un sacco di persone
F 1 Risposta -
@giorgiotave Sei il tester perfetto
1 Risposta -
@filtro ha detto in Elgato Facecam: sta per arrivare il Firmware Upgrade per il chip M1 Mac:
@giorgiotave Sei il tester perfetto
È incredibile, io compro una cosa, la apro e la prima cosa che noto è un bug. Ma non co come sia possibile...
1 Risposta -
@giorgiotave potresti farlo diventare un lavoro eheheheh, il Bug Hunter !
e guarda caso, siccome ho il cervello spento e non mi veniva cacciatore in inglese ( capita)
vedi te google come lo traduce:
1 Risposta -
@shazarak oddio non sapevo che esistesse questo: https://bughunters.google.com/
1 Risposta -
@shazarak figoooo nemmeno io lo conoscevo! Comunque sì, è un lavoro cavolo!