- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- inserimento link in wikipedia
-
@gallandrea said:
grazie!
be allora tanto vale provarci!
ciaoNon è eticamente corretto
E' giusto che solo chi porta veramente il contributo in wikipedia inserisca anche i link.
No che andiamo li noi, perchè il sito è nostro, gli piazziamo il link ed attendiamo
-
@Giorgiotave said:
Non è eticamente corretto
E' giusto che solo chi porta veramente il contributo in wikipedia inserisca anche i link.
No che andiamo li noi, perchè il sito è nostro, gli piazziamo il link ed attendiamo
Condivido
ma siamo sicuri? perché io vedo alcuni link esterni senza nofollow?
Dove li hai visti must?
-
@Rammo said:
L'unica cosa può essere che ti possa portare un pò di accessi unici giornalieri in più.. per quanto riguarda il posizionamento non ti darà nessuna mano, visto il nofollow automatico che mette su tutti i link esterni
Ciao
mi puoi spiegare che significa avere un link con nofollow? non sapevo che se esisteva questa dizione nel codice il link non avesse alcun importanza dal punto di vista posizionamento.
grazie
-
Stranamente i nofollow ci sono solo sulla Wikipedia italiana...su quella inglese, neanche l'ombra
Sembra infatti che solo nella versione inglese i link esterni siano senza nofollow.
-
@rconocchia said:
mi puoi spiegare che significa avere un link con nofollow?
no
ma non per niente: ci sono giá sufficienti spiegazioni sufficientemente chiare, qui e su internet.non sapevo che se esisteva questa dizione nel codice il link non avesse alcun importanza dal punto di vista posizionamento.
graziedue link a caso (*):
http://googleblog.blogspot.com/2005/01/preventing-comment-spam.html
http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/24866-rel-nofollow.htmlciao
(*) a caso nel senso che ho cercato nofollow su google e sul forum gt. e ho preso, per ognuna delle due ricerche, uno dei risultati piú in vista...
-
@Rammo said:
L'unica cosa può essere che ti possa portare un pò di accessi unici giornalieri in più.. per quanto riguarda il posizionamento non ti darà nessuna mano, visto il nofollow automatico che mette su tutti i link esterni
Ciao
Qui si parlava di wikipedia in inglese che NON ha il nofollow, quindi influisce sul posizionamento...
-
@eLLeGi said:
Qui si parlava di wikipedia in inglese che NON ha il nofollow, quindi influisce sul posizionamento...
Azz interessante, non lo sapevo.
-
-
grazie per tutte queste risposte!
ho controllato e d0po 3 giorni che è attivo il link, le visite in + sono pochissime ...
comunque non capisco perche il mio link il non vi posta stare, visto che è gratuito e, la sessione gratuita è pure bilingue e offre propio ciò di cui si parla nell'articolo!
se mi consigliate di toglierlo, lo farò subito;)
Grazie
gallandrea
-
Dalla mia esperienza con Wikipedia è sempre utile partecipare alla creazione ed all'aggiornamento dei suoi contenuti. Se sei un suo utente che contribuisce alla crescita del sito, non credo che ti leveranno i link ...