• Bannato Super User

    Visto quello che ha già sperimentato Low mi sembra chiaro e definitivo, trovo che il test N° 1 non abbia più ragione di essere fatto perchè abbiamo già la risposta.

    Per il test 2 l'unica cosa che posso dare è il link da una pagina sfigata (ce ne ho un sacco :fumato: :fumato: ).

    Il test N° 3 invece lo stò preparando, appena pronto vi passo gli indirizzi così mi dite se ho fatto bene. Poi vi dico che succede. :ciauz:


  • Community Manager

    @emmebar said:

    Per il test 2 l'unica cosa che posso dare è il link da una pagina sfigata (ce ne ho un sacco :fumato: :fumato: ).

    Il test N° 3 invece lo stò preparando, appena pronto vi passo gli indirizzi così mi dite se ho fatto bene. Poi vi dico che succede. :ciauz:

    Bene, posta l'indirizzo in pvt 😉


  • User Attivo

    Ciao a tutti,

    poi come sono andati i test?

    Avete scoperto se un url non linkato passa PR?

    PS: non vedevo post così interessanti (non solo questo ma anche molti altri di questa sezione) da quando il grande Low era sul forum di html
    complimenti 🙂


  • Super User

    entro 30 giorni il PR verra' aggiornato, e verificheremo 🙂

    per chi volesse, ci sono ancora un 10/15 giorni di tempo per mettere in atto i test.


  • User Attivo

    @must said:

    entro 30 giorni il PR verra' aggiornato, e verificheremo 🙂

    per chi volesse, ci sono ancora un 10/15 giorni di tempo per mettere in atto i test.

    ciao, sei sicuro che il pr sarà aggiornato entro 30 giorni? se si, come fai ad esserne certo?

    :ciauz:


  • Super User

    Brin mi ha mandato un PM :lol:

    ovviamente non ne sono certo, e' solo una mia previsione, basata sui ritmi di update tenuti durante tutto il 2005. nulla piu'. pero' un caffe' me lo gioco, volendo 🙂


  • Bannato Super User

    Ciao Martin

    Chiedevi a must come fa ad affermare che ad ottobre ci sarà l'aggiornamento del Pr ?

    😄

    E' molto semplice, egli da ragazzo **sveglio ed intelligente **quale è, ha visto che un paio di settimane fa, c'è stata una bella scossa in serp, ha controllato la directory di GG e ha visto che il pr è stato aggiornato, solitamente a distanza di 2/3 settimane dopo, GG aggiorna il pr "puffa" della tool bar, lui sa benissimo queste cose - perchè vedo che è preparato.

    E allora che fa ? Fa il figo con quelli che non lo sanno facendosi passare per oracolo :bho:

    ( Must sto scherzando - vediamo di non fare un quarantotto come diciamo noi lombardi )

    😉


  • Super User

    ihih.

    no, io dico che attorno al 10/15 ottobre ci sara' l'aggiornamento del PR perche' i precedenti aggiornamenti sono stati:

    22 aprile (con pagerank assegnato a pagine indicizzate entro la fine di marzo)
    14 luglio (con pagerank assegnato a pagine indicizzate entro la fine di giugno)

    l'update precedente era il 1 gennaio, ma credo l'abbiano fatto apposta per festeggiare il capodanno.

    ecco che deduco che il prossimo update dovrebbe cadere a meta' ottobre, e con pr assegnato alle pagine indicizzate entro la fine di questo mese (quelle indicizzate nelle 2 settimane circa successive avranno pr0).


  • User Attivo

    @must said:

    Brin mi ha mandato un PM :lol:

    ovviamente non ne sono certo, e' solo una mia previsione, basata sui ritmi di update tenuti durante tutto il 2005. nulla piu'. pero' un caffe' me lo gioco, volendo 🙂

    ok, vediamo se ci becchi :fumato:

    io lo spero 😄


  • Super User

    @Martin_fly said:

    ok, vediamo se ci becchi :fumato:

    va bene 🙂

    io lo spero 😄

    io me ne sbatto 😉